Menu

Diventare moderatore

  • pep48

    0 posts - 11 settembre 2014

    Ambar said:

    Ahhhhhhhhhhahahahhahahhahahhaa....pepito, bravo, hai indovinato

    Paolo dimi dove comincio

     

    perlomeno il coltello e bello affilato Ambar?? ahahah.............

     

     

     

  • paolor1

    0 posts - 11 settembre 2014

    pep che avra in testa ambar?

     

     

     

  • myr0

    369 posts - 11 settembre 2014

    Si scherza su tutto qui caro GIUSE40 in fondo e una chat/forum le cose si prendono un po con una filosofia "particolare" Le ragazze poi.. scherzano in contiuazione sapessi quante me ne combinano a me ahaaahahh ne approfittono perche sn piccolo e indifeso(arrivera il giorno che diventero' un bel principe azzurro)

     

    paolor1!:

    ma diventi cosi !!!!!?.

     

     

     

    e senza baciarti !?

     

     

     

    figooooooo!!!!!!!!!!!!!

     

     

     

     

  • paolor1

    0 posts - 11 settembre 2014

    DI PIU' QUELLO IN FOTO MI STRIGLIA IL CAVALLO A ME

  • pep48

    0 posts - 11 settembre 2014

    paolor1 said:

    pep che avra in testa ambar?

     

     non lo so Paolo ma la vedo convinta.......ahahahah

     

     

  • Ambar

    71 posts - 11 settembre 2014

    Paolo in testa ho solo il cortello fidati Ahhhhhhhhhhhhhhahahhahahahhahahahhahahahhaha...poi dipende  di quello che posso vedere Taglio  senza cuore, sto morendo..Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahhahahahh.....


    Post modificato da Ambar 11 settembre 2014 22:28:30 CEST
  • myr0

    369 posts - 11 settembre 2014

     

     questa e la mia scarpa , in caso dovessi cercarmi 

  • pep48

    0 posts - 11 settembre 2014

    Ambar said:

    Paolo in testa ho solo il cortello fidati Ahhhhhhhhhhhhhhahahhahahahhahahahhahahahhaha...poi dipende  di quello che posso vedere Taglio  senza cuore, sto morendo..Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahhahahahh.....

     

    azz sei pericolosa Ambar....a chi li hai tagliati?????

  • paolor1

    0 posts - 11 settembre 2014

    NON VINCE SEMPRE IL TORERO A VOLTE IL TORO HA LA MEGLIO.. MA DIMMI SONO DEL TORERO O DEL TORO QUELLE'? AHAHAHAHAHHAHAHA

  • Ambar

    71 posts - 11 settembre 2014

    Poverino paolo, mi sa che li do un bacetto ahhhhhhhhhhhahaha..

  • paolor1

    0 posts - 11 settembre 2014

    PEP.... CURIOSO IL FATTO CHE AMBAR DA QUANDO MI CONOSCE NEL FORUM MI RINCORRE CON UN COLTELLO NON SARA' MICA UN AMICA DI QUALCHE MIA EX? EHEHHEEEEHH

  • Ambar

    71 posts - 11 settembre 2014

    Pepito , non lo tagliata mai, pero non  sai quanto voglio   Ahhhhhhhhhhhhhhhhhahahhahhahah..., poi limone e sale mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ahhhhhhhhhhhahhahahha..

  • Ambar

    71 posts - 11 settembre 2014

    PEP.... CURIOSO IL FATTO CHE AMBAR DA QUANDO MI CONOSCE NEL FORUM MI RINCORRE CON UN COLTELLO NON SARA' MICA UN AMICA DI QUALCHE MIA EX? EHEHHEEEEHH

     

    Paoooooooooooooolo

  • pep48

    0 posts - 11 settembre 2014

    paolor1 said:

    PEP.... CURIOSO IL FATTO CHE AMBAR DA QUANDO MI CONOSCE NEL FORUM MI RINCORRE CON UN COLTELLO NON SARA' MICA UN AMICA DI QUALCHE MIA EX? EHEHHEEEEHH

     

    non preoccuparti Paolo Ambar scherza .....magari fossero tutte cosi......

  • pep48

    0 posts - 11 settembre 2014

    Ambar said:

    Pepito , non lo tagliata mai, pero non  sai quanto voglio   Ahhhhhhhhhhhhhhhhhahahhahhahah..., poi limone e sale mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ahhhhhhhhhhhahhahahha..

     

     

    lo so che so buone ambar.......pero non le ho mai mangiate lo dicono tutti quelli che le hanno mangiate...

  • paolor1

    0 posts - 11 settembre 2014

    Certo scherza, ma sembra che nel suo frigo c'e' una bella scorta di:

     

     

     

  • FRIGORIFERO1

    1 posts - 21 luglio 2016

    Salve a tutti 

  • marcoTM95

    1 posts - 28 novembre 2017

    scusate ma mod21 ė un vero moderatore oppure ė uno che ti prende per il culo? grazie per le risposte

  • EROSePSICHE

    1 posts - 24 dicembre 2017

    amigossiano dice:

    Non esiste un sistema o modo per diventare "moderatore". Gli amigos, che goliardicamente hanno commentato il tuo post, sono dei veterani del sito e ben conoscono la problematica. Proprio per aver recepito le tue osservazioni come quelle di altri, a breve, si avrà una nuova versione della videochat. Vorrei farti notare che la tua osservazione ha un vulnus dolente: quello che per te "fa letteralmente schifo" potrebbe non esserlo per un altro. L'uniformità di pensiero equivale ad una massificazione dello stesso. Sarebbe come ipotizzare che 5000 utenti la pensino come te, si vestano come te, mangino cibi che mangi tu ecc. Questo vuole anche dire che TU la pensi in modo giusto e corretto (secondo quali parametri?). Ma IO potrei pensare in modo diametralmente opposto, a prescindere da quello che leggi sul rullo, mi riferisco ad uno status di libertà d'espressione complesso da recepire, ma che devi accettare. Come dire che non abbiamo 5 dita uguali ma tutte diverse, che assolvono a funzioni diverse e che prese singolarmente, forse, non hanno un significato utile. Ma nell'insieme... In fondo una videochat è l'espressione quotidiana di un popolo, sarebbe una noia se fossero tutti eruditi e in abito da sera, come anche se fossero tutti "sboccati" e in mutande. Esiste una via di mezzo? Forse.... in quella via dicono che abiti la virtù. Su google map questa via non è ancora segnata.