Menu

Diventare moderatore

  • GIUSE40

    1 posts - 08 settembre 2014

    Salve a tutti, vorrei sapere gentilmente come si può diventare moderatore. Grazie

  • ROGERRABIT

    0 posts - 09 settembre 2014

    Ciao GIUSE40.

    Ma perchè vuoi diventare moderatore?

  • myr0

    369 posts - 09 settembre 2014

    Hai mai sentito parlare della raccomandazione ?


    Post modificato da myr0 11 settembre 2014 11:57:33 CEST
  • Ambar

    71 posts - 09 settembre 2014

    GIUSE40 DICE CURIOSA: Salve a tutti, vorrei sapere gentilmente come si può diventare moderatore. Grazie

    Ecco!! la risposta 

  • Ambar

    71 posts - 09 settembre 2014

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahhah.. che schif..

  • paolor1

    0 posts - 09 settembre 2014

    C'E' UN RITUALE DA SUGUIRE DOVRAI ESSERE COSPARSO DI MIELE E RIVESTITO DI PIUME E FARE UN GIRO PER TUTTE LA STANZE DELLA CHAT, ROSSE COMPRESE TUTTO NUDO E SUBIRE LE UMILIAZIONI DI TUTTI GLI UTENTI HAHAHAHAHAH

  • myr0

    369 posts - 09 settembre 2014

  • GIUSE40

    1 posts - 10 settembre 2014

    GRAZIE INTANTO A TUTTI VOI PER LE OSTRE BELLE BATTUTCCE. IO CHIEDO SERIEMANETE DI DIVENTARE UN MODERATORE NON PER ESERE SUPERIORE A TANTI MA SEMPLICEMENTE SOLO PERCHE, ENTRO IN MOLTE STANZE E IN QUESTE STANZE NN ESISTONO ODERATORI E C'è GENTE CHE FANNO TROPPO I SUIPERBI RISPONDENDO MALE E FANNO I PADRONI DELLE STANZE FACENDOP COSI' IN MODO DA NON PERMETTERE DI LASCIAR PARLARE NELLA PUBBLICA E INSULTANO CHIUNQUE ENTRANO E PER LO PIU', C'E' GENTE CHE FA LETTERAMENTE SCHIFO DA PRESENTARSI IN CAM VOLGARMENTE IN TUTTI I SENSI. VI RINGRAZIO ANCORA MA CREDEVO CHE QUI RISPONDESSE GENTE SERIA E NON PERSONE COME VOI. SCUSATE IL DISTURBO. SE VERAMENTE ESISTE UN OPERATORE SERIO CHE SA RISPONDERE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

  • myr0

    369 posts - 10 settembre 2014

    sta senza pensieri 

  • amigossiano

    120 posts - 10 settembre 2014

    Non esiste un sistema o modo per diventare "moderatore". Gli amigos, che goliardicamente hanno commentato il tuo post, sono dei veterani del sito e ben conoscono la problematica. Proprio per aver recepito le tue osservazioni come quelle di altri, a breve, si avrà una nuova versione della videochat. Vorrei farti notare che la tua osservazione ha un vulnus dolente: quello che per te "fa letteralmente schifo" potrebbe non esserlo per un altro. L'uniformità di pensiero equivale ad una massificazione dello stesso. Sarebbe come ipotizzare che 5000 utenti la pensino come te, si vestano come te, mangino cibi che mangi tu ecc. Questo vuole anche dire che TU la pensi in modo giusto e corretto (secondo quali parametri?). Ma IO potrei pensare in modo diametralmente opposto, a prescindere da quello che leggi sul rullo, mi riferisco ad uno status di libertà d'espressione complesso da recepire, ma che devi accettare. Come dire che non abbiamo 5 dita uguali ma tutte diverse, che assolvono a funzioni diverse e che prese singolarmente, forse, non hanno un significato utile. Ma nell'insieme... In fondo una videochat è l'espressione quotidiana di un popolo, sarebbe una noia se fossero tutti eruditi e in abito da sera, come anche se fossero tutti "sboccati" e in mutande. Esiste una via di mezzo? Forse.... in quella via dicono che abiti la virtù. Su google map questa via non è ancora segnata.

  • myr0

    369 posts - 11 settembre 2014

     

     Ma La mia versione andava al sodo

    Stroncare sul nascere  o prendere la strada piu breve ;) y cincin


    Post modificato da myr0 11 settembre 2014 11:59:07 CEST
  • amigossiano

    120 posts - 11 settembre 2014

    Strage degli Innocenti  2.0 ? 

  • myr0

    369 posts - 11 settembre 2014

    Innocente !? Nn esagera' 

    Che è ' parente tuo ?

  • amigossiano

    120 posts - 11 settembre 2014

    Non ho parenti, amanti, conoscenti e gente di passaggio in ciaoamigos! Non perchè ritenga il sito poco consono allo standard del web. Ma semplicemente perchè chi conosco non usa il web: ci si telefona, ci si vede, ci si diverte, si va a pranzo, si fanno viaggi. In pratica si vive la realtà quotidiana non mediata dai click del web. Il virtuale, ciaoamigos compreso, serve per cazzeggiare, tra una telefonata e l'altra.

     

  • Ambar

    71 posts - 11 settembre 2014

    Amigossiano, se vuoi ci conosciamo Ahhhhhhhhhhhhaahahahah....


    Post modificato da Ambar 11 settembre 2014 21:18:22 CEST
  • myr0

    369 posts - 11 settembre 2014

    AMBAR !!!
    Lui frequenta quartieri alti " NU CE' PROVA'"
  • Ambar

    71 posts - 11 settembre 2014

    Azzzzzzzz...davvero??

  • ROGERRABIT

    0 posts - 11 settembre 2014

    Eddai però , qualcosa di buono puo' offrirlo anche questa chat. E' anche questa, se usata con un pò di cervello, una opportunità per conoscere qualcuno/a. Voi mi direte che non è facile fare scelte all'interno della confusione che può esserci nelle varie stanze, ma in fondo non ha nulla di diverso dal cercare di conoscere qualcuno all'interno di un'affollata e "rumorosa" discoteca.

    In quanto al cazzeggiare, qualcuno ha preso troppo alla lettera questo verbo, confondendolo fra il divertimento scanzonato, ed il mostrare con assidua frequenza le proprie virtù anatomiche in cam.

     

  • paolor1

    0 posts - 11 settembre 2014

    Si scherza su tutto qui caro GIUSE40 in fondo e una chat/forum le cose si prendono un po con una filosofia "particolare" Le ragazze poi.. scherzano in contiuazione sapessi quante me ne combinano a me ahaaahahh ne approfittono perche sn piccolo e indifeso(arrivera il giorno che diventero' un bel principe azzurro)

    Comunque hai ragione ma si ! e' ora di dare una bella ripulita a questo chat!
    tutte quelle che hanno un eta' sotto i 50 anni..
    restino ! gli altri tutti a casa
    ( se poi con la minigonna) e tacchi a spillo...e' pure meglio

    Sempre e ridendo..Paolo

     

  • Ambar

    71 posts - 11 settembre 2014

    Paolo vieni qui Ahhhhhhhhhhhhhha.

     

  • paolor1

    0 posts - 11 settembre 2014

    AMBARRRRRRRR MA LE VACANZE NON TI HANNO FATTO BENE MI SA.... EHHEHEEHEHEEHEH

  • pep48

    0 posts - 11 settembre 2014

    mi sa che ti vuole fare a pezzettini Paolo....

  • Ambar

    71 posts - 11 settembre 2014

    Ahhhhhhhhhhahahahhahahhahahhaa....pepito, bravo, hai indovinato

    Paolo dimi dove comincio

  • paolor1

    0 posts - 11 settembre 2014

    NON VEDO NON SENTO NON PARLO.....

  • Ambar

    71 posts - 11 settembre 2014

    Paolo, dopo la cam ti lascio in pace