Menu

over 40

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 febbraio 2012

    • il vantaggio è che sai come quanto e dove toccare una donna, sai come farti toccare da una donna
    •  
    • svantaggio?
    • la donna aumenta la domanda
    • l'uomo riduce l'offerta.
  • KEANE

    11 posts - 16 febbraio 2012

     NON SAPREI DIRE I PRO E I CONTRO DI UN OVER 40...MA POSSO PARLARVI DEI PRO DI UN OVER 20 CENTIMETRI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 febbraio 2012

     ANCHE COSI SI PUO' ESSERE OVER 40?:)

  • Danilo41

    2 posts - 07 marzo 2012

    Personalmente vorrei averne almeno 10 di meno.. Invece mi porto i miei 42anni abbastanza infelicemente!! Si dice che un uomo a questa età sia nel massimo splendore (a prescindere dall'aspetto estetico) per me non è cosi,vivo male la mia età.. vorrei divertirimi di più (essendo sigle) invece..

  • Roy1963

    1 posts - 09 marzo 2012

     Il ricercatore Former spiega che l'appagamento sessuale ha un picco intorno ai quaranta anni. La donna in questa fascia d'età beneficia maggiormente delle gioie del sesso.

  • ANNYNA

    85 posts - 09 marzo 2012

     

    L'IDEALE E'SCEGLIERE,ACCETTARE E CONOSCERE SE STESSI.FARE UN VIAGGIO RETROSPETTIVO CHE CI AIUTI  A VIVERE CON SERENITA,E A FARE LE SCELTE CHE SI PUO AVERE CON LA MATURITA ACQUISITA CON L'ETA' POI E RISAPUTO L'ETA E SOLO UN  NUMERO IO PERSONALMENTE NO HO SPENTO ANCORA LA TORTA CON  LE 30 CANDALINE......AHHHHHH  VIVA I QUARANTENNIFRA UN PO CINQUANTENNI

  • mondolibero

    1 posts - 14 luglio 2012

    [quote=annaritadels]

    [quote=garagolo]

    i pro.... la maturità,l'esperienza e un pò più di saggezza rispetto all'età giovanile.

    contro....ti accorgi che il tempo passa inesorabile.Sono aumentati i problemi,le preoccupazioni...e tante cose che molto tempo indietro facevi,adesso non le  puoi più fare.       Già è dura dopo i quaranta,figuriamoci dopo i cinquanta!         Comunque cerco di seguire il consiglio dello scrittore Schiller che diceva:la tua saggezza sia la saggezza dei capelli bianchi ma il tuo cuore sia il cuore dell'infanzia innocente!          Garagolo

    [/quote]

    E' vero!! Io ho 50 anni ma non me li sento proprio! 

    Vale ciò che si sente dentro! 
    Un ottimo consiglio!!

     

    [/quote]              si hanno più cose da dire a persone che meno vogliono ascoltare.....  perchè viviamo l'era della perduta gioventù e la saggezza è stata messa al bando ....il maturo capisce quanto non abbia fatto per rivoltare un mondo in deciso declino.....il suo urlo è inascolato e perso... le gabbie sono state alzate tra le generazioni che non si ascoltano....quello che non si capisce mai si potrà realizzare... e l'incomprensione è la benzina di questo orrido sistema.

  • overfast

    1 posts - 14 agosto 2012

     Dai su! ci si arriva a gran velocità.. poi si rallenta e ci si gode quello fatto, e con esperienza e tatto ci godiamo anche quello da fare!!

    I 40 x me sono fenomenali! sul sesso e una favola!! competi in tutti i livelli!! ah!ah! e poi tante altre cose!! ciao e un abbraccio caloroso solo alle donne una stretta di mano ai mascoli!!! cià!!!