Menu

SEI UN PARACULO.......

  • myr0

    369 posts - 12 agosto 2013

     

     

    LETTA sei un paraculo! Il tuo GOVERNO è paraculo! La MAGGIORANZA che ti sostiene è paraculo! Nascondersi dietro le parole di NAPOLITANO per celare l' incapacità e inconsistenza di questo esecutivo è da paraculo! Governare con il pregiudicato di ARCORE è da paraculo! Governare con il più noto EVASORE d'Italia dicendo che è colpa del M5S è da paraculo! Governare con il vecchio TRUFFATORE del PDL continuando la farsa della legalità è da paraculo! Far credere per 25 anni che BERLUSCONI sia stato un nemico essendo invece il migliore alleato è da paraculo! ALFANO è paraculo! Il ministro degli INTERNI che dice di non sapere di un'operazione di polizia che RAPISCE ed espelle due donne sul suolo italiano è da paraculo! QUAGLIARIELLO è paraculo! Un ministro delle RIFORME COSTITUZIONALI che vuole modificare la costituzione senza rispettare la costituzione è paraculo! Un ministro che presenta un DL per l'abolizione del ai partiti dichiarando :"Abbiamo SUPERATO il Movimento 5 Stelle" è paraculo! Una maggioranza che si TIRA INDIETRO nella discussione dello stesso decreto è paraculo! Una maggioranza che NON vuole abolire il FINANZIAMENTO PUBBLICO ai partiti, dopo aver detto di volerlo fare, è paraculo! Il PD e il PDL che prima delle elezioni sono CONTRARI agli F-35 e poi, con la poltrona sotto al sedere, ne diventano magicamente FAVOREVOLI ... sono paraculo! Il PD che prende voti dicendo di essere contrario al TAV, salvo poi RIMANGIARSELO alla prova dei voti, è paraculo! I partiti che entrano in coalizione e poi DIVENTANO opposizione sono paraculo! Questa LEGGE ELETTORALE è paraculum! Questo sistema che si regge con lo SPUTO e a spese dei cittadini è paraculo! Un parlamento COSTRETTO a lavorare solo sui decreti che propone il governo…è paraculo! Domani votate il DL "del fare" …UNA RAPINA, poi andatevene al mare felici, bugiardi e contenti. Ma al rientro saremo ancora qui fino al giorno in cui ogni paraculo avrà lasciato tutti i palazzi di governo. Preparatevi ad un‪#‎AUTUNNOCALDO‬…Dopo lo tsunami arriverà il TORNADO!
     CARLO SIBILIA


     

  • 0MBRA

    1037 posts - 12 agosto 2013

    Play


    Infatti Letta sta perdendo solo tempo per nn fare la Legge Elettorale,per nn abolire le Tasse come l'IMU l'Iva e il finanziamento ai Partiti come invece ha sempre chiesto il PDL.


    Poi farò un'altro Forum sulla Demagogia del PD.Occhiolino


    ( Nn Sclerare troppo! )

     

     

     

     

                                                                   ...GAME..OVER...

  • myr0

    369 posts - 12 agosto 2013

    OMBRA  INFATTI MI DIVERTO A POSTARLI   E LEGGERTI 

    POI MI DOMANDO 

    MA CI è O CI Fà

    NEGHI L EVIDENZA

    NON SCLERO  TRANQUILLO PARLA PER TE  !

     

     

     

     


    Post modificato da myr0 29 maggio 2014 17:23:16 CEST
  • RicottaMan

    96 posts - 12 agosto 2013

    Sono tutti Rinvii Risatona

  • myr0

    369 posts - 12 agosto 2013

    Risatona SI!.... BUONANOTTE! ....... 


    Post modificato da myr0 27 aprile 2015 10:43:51 CEST
  • 0MBRA

    1037 posts - 12 agosto 2013

    Play


    Leggere ciò che dicono i Pirla su Facebook nn è informazione ma semplice Demenza.

    Guarda le carte e il Tg e poi scrivi. ( Buona Visione )


    Ma a parte questo, quelle poche cose che ha fatto questo Governo, le ha fatte sotto la pressione del PDL.

    E il PD a sua volta le ha fatte rinviando quelle importanti per cercare di fare solo quelle su cui ha sempre puntato, e cioè quella sulla corruzzione,e l'ineleggibilità di Berlusconi.


    Chiediti come mai se sanno della Corruzzione poi nn risolvono il Problema con i loro Amici Giudici.Risatona

    ( Basta Denunciare e la Corruzzione nn c'è piu,o sbaglio? )

     

    E visto che ci sei,chiediti anche come fanno a sapere della Corruzzione senza mai fare nomi di chi corrompe e senza risolvere mai niente.

    Se sanno chi Corrompe sanno anche i soldi che fine fanno,quindi basta farseli dare indietro o sbaglio?

    ( Questa io la chiamo Demagogia )

     

     

     

                                                                   ...GAME..OVER...

  • myr0

    369 posts - 12 agosto 2013

    SEI UN PARACULO.......

     

     

    MADOOOOOOOOOOOO..... MA CHE STAI SCLERANDO  Ombra! ....

    .Azz!!!!  .. CON DUE FOTO IRONICHE (MA VERE) SALTA Ombra!!!! 

    QUALE  delle foto TI FA INCAZZARE  DI PIU!

      NE HO UNA CHE è una BOMBA ,  SE NON TI CALMI TE LA POSTO OGNI GIORNORisatona  COME BUONGIORNO NELLA BACHECALinguaccia

    goodbye OMBRA

     

     


    Post modificato da myr0 27 aprile 2015 10:47:28 CEST
  • 0MBRA

    1037 posts - 12 agosto 2013

    Play


    Ironiche o Demenziali?Risatona

     

    Sembra di leggere quelle persone ( Sconnesse ) quando dicono, io Pago le Tasse al tuo posto e se oggi siamo in Crisi è perchè tu nn le Paghi.Sorpreso


    A quel punto io vorrei tanto dire  a chi spara queste cagate ( anche se poi ci rinuncio  ) ma se tu paghi al Posto mio come facciamo a stare in Crisi?Risatona

     

     

     

     

     

                                                                   ...GAME..OVER...

  • myr0

    369 posts - 12 agosto 2013

    IO PAGO LE MIE MICA LE TUE!! ..

    Eggia"!    MO" PAGO PURE LE Tue.. 

    SONO il PDL CHE SI MANGIA TUTTO

    E PURE PD   LEGA E COMPANI, 

    IL NANO MAGIA PER DUE(BRUNETA)OcchiolinoPURE LE Tue. 


    Post modificato da myr0 27 aprile 2015 10:50:13 CEST
  • 0MBRA

    1037 posts - 12 agosto 2013

    Play

    Se Vuoi ti pago una Visita dallo Psicoterapeuta,è anche molto Bravo!!Risatona

    ( Fa al caso tuo )

     

                                    ...GAME..OVER...

  • myr0

    369 posts - 12 agosto 2013

    NOOOOOOOOOOOOO........... E UN COGLIONE DELLA TV DI BERLUSCONI

    LO CHIAMI PURE   BRAVO!

    DICE SOLO CAZZATE ...UNO SCEMO DA BARRACCONE DEI SALOTTI DI MEDIASET (NON MI DIRE HA SCRITTO LIBRI) 

    PURE VESPA LI HA SCRITTI  ECC....

    .AZZZ !!! CHI FREQUENTI?.. ... ECCO ora HO CAPITO 

    OMBRA:...    HAI LA MIA SOLIDARIETà Ombra...NON CREDEVO,  ...HAI UNA SCUSANTEOcchiolino

    E MOLLAMI Mò... SE NO TI SCAGLIO DEMAGISTRIS 

     

    OMBRA METTITI Al FRESCO SEI A RISCHIO

     


    Post modificato da myr0 27 aprile 2015 10:53:44 CEST
  • RicottaMan

    96 posts - 12 agosto 2013

    Morelli è molto Apprezzato anche in RaiOcchiolino

  • myr0

    369 posts - 12 agosto 2013

    INFATTI GUARDO SKY

  • myr0

    369 posts - 12 agosto 2013

    RICOTTAMAN NON LO RINGRAZIà SEMPRE OMBRA  QUELLO POI CI CREDE  E MI VA FUORI FASETriste

    OMBRA Mò NON MI MANDA L ESERCITO DI FAKE A RINGRAZIARTIArrabbiato

    MY

  • 0MBRA

    1037 posts - 12 agosto 2013

    Play

     Rico: Infatti lei lo segue, solo che nn lo capisce!

     

     

     

     

     

                                                                   ...GAME..OVER...

  • myr0

    369 posts - 12 agosto 2013

    AZZ...... FINALMENTE RINGRAZIO PURE IORisatona 

    OMBRA CIà RAGIONE E DIVERTENTE MA I MIEI SO REALIOcchiolino

  • 0MBRA

    1037 posts - 12 agosto 2013

    Play

     

    Fake? 

    Mi dispiace per te ma io nn vengo dalla scuderia dei Depressi ( Amici Tuoi ) come ( Le Vie Dei Colori o Le Vie Dei Dolori ) o sarebbe meglio dire Le Vie Dei Fak-iri


    Io nn sono un 'Principe-' che si crea Castelli Di Sabbia!! Risatona

     

     

    ( E chi vò capi capisca )

     

     

                                                                   ...GAME..OVER...

  • myr0

    369 posts - 12 agosto 2013

    Amico dò sòòòòl.......(.ombra )   ti rammendo che molti amci tuoi sono della vecchia scuderia

    che tu lecchi!.. Posso farti nome e cognomi 

    o tè  guardi solo   quello che fa piacere a te ....  

    Poi ne vogliamo parlà dei tuoi amici?

    Non dimenticarti che ho avuto un buon maestro  appena entrai in chatt(poi tradita)

    percio meglio che ti stai zitto Occhiolino 

      uffaaaa e mollaaaaaaa!!!!!!!!!!!

     


    Post modificato da myr0 27 aprile 2015 10:57:55 CEST
  • 0MBRA

    1037 posts - 12 agosto 2013

    Play


    Io te lo detto che tra le tante cose che devi imparare devi prima impararne 2 ( Coerenza & Educazione )

    Ora puoi ritornare alla tua solita vita dicendo le tue solite Cagate, l'importante è che hai capito ciò che dovevi capire.

    Bye! Bye!

     

     

     

     

     

                                                                   ...GAME..OVER...

  • amigossiano

    120 posts - 12 agosto 2013

    L'afa di STIGE dovrebbe essere passata ma gli effetti sono ancora evidenti. Il tuttologo di ciaomigos scrive:

    Sembra di leggere quelle persone ( Sconnesse ) quando dicono, io Pago le Tasse al tuo posto e se oggi siamo in Crisi è perchè tu nn le Paghi.Sorpreso

     

    A quel punto io vorrei tanto dire  a chi spara queste cagate ( anche se poi ci rinuncio  ) ma se tu paghi al Posto mio come facciamo a stare in Crisi?

    Ora "illo tempore" il buon Trilussa scriveva:


    « Sai ched'è la statistica? È 'na cosa
    che serve pe fà un conto in generale
    de la gente che nasce, che sta male,
    che more, che va in carcere e che spósa.
    Ma pè me la statistica curiosa
    è dove c'entra la percentuale,
    pè via che, lì, la media è sempre eguale
    puro co' la persona bisognosa.
    Me spiego: da li conti che se fanno
    seconno le statistiche d'adesso
    risurta che te tocca un pollo all'anno:
    e, se nun entra nelle spese tue,
    t'entra ne la statistica lo stesso
    perch'è c'è un antro che ne magna due. »

    Semplificando per quell'unico che non ci arriva: ipotizziamo che per equilibrare il bilancio dello Stato servono 200 unità monetarie, se io pago 100 e 0MBRA paga 0 siamo in crisi di 100 unità, elementare watson, ma spiegarlo agli opinionisti da biliardo è cosa difficile, sono rimasti alla stecca!

  • 0MBRA

    1037 posts - 13 agosto 2013

    Play


    Purtroppo spiegare le cose a dei Depressi che perdono intere giornate nel creare Fake con foto prese dal web per poi dire in Bacheca che quelle foto  sono delle Bufale Bill è tempo sprecato.

    Ma visto che ho 2 minuti  di Tempo da perdere, prima di andare vi spiego il concetto in parole povere sperando che capiate,cosa che vedo molto difficile.

     

    Esempio per i Bambini:

    Mettiamo che a pagare le Tasse siano  10.000.000 di Cittadini che devono pagare ad esempio 100.00  euro di tasse ogni mese e di questa parte c'è una parte di 2000.000 di Cittadini che quei 100.00 euro nn le paga ma le paga sempre quel restante 8.000.000 con un aumento sulla propria Tassa,mi spiegate perchè siamo sempre in Rosso?

    Se tu paghi ciò che io nn pago i conti dovrebbero essere sempre a livello, o no?Occhiolino


    Sapete na cosa,nn mi aspetto che capiate questi ragionamenti elemantari perchè anche sforzandovi nn ci riuscireste siete troppo sconnessi dalla Realtà.

     

    A questo punto è inutile dirvi che se Tornassimo alla Lira stampandoci Soldi con una Nostra Banca Italiana com'era prima nn ci sarebbe nemmeno bisogno di pagare le tasse in quanto i soldi li crea la Banca e che con i soldi che crea puo anche creare posti di lavoro.

    Ma questo è un discorso troppo ampio per la vostra piccola Mente,quindi lasciomo perdere la spiegazione per ora.

     

     

                                                                   ...GAME..OVER...

  • RicottaMan

    96 posts - 13 agosto 2013

    OMBRA cosi li Mortifichi troppo! poi questi andranno in depressione, io te lo dico eh!


    Cmq io penso che questi nn sapendo cosa risponderti ti rispondono facendo ragionamenti  distorti nella speranza di nascondere la loro Ignoranza

  • Penso

    24 posts - 13 agosto 2013

    Magari tornassimo alla moneta sovrana. Quelli si che erano bei tempi.Sorridente

  • BEEERGx

    117 posts - 13 agosto 2013

    RicottaMan dice:

    Morelli è molto Apprezzato anche in RaiOcchiolino

    A me non piace e' un illuminista e non sono quasi mai d'accordo con quello che sostiene, nel mondo psichiatrico e' considerato un imbecille e un pagliaccio da televisione.


    Post modificato da BEEERGx 13 agosto 2013 06:46:40 CEST
  • BEEERGx

    117 posts - 13 agosto 2013

    S0n0G1g1 dice:

    Ciao GAME 0MBRA,

    tu davvero pensi che il problema del debito pubblico di uno stato si risolva stampando valuta?

    Caspita, mezzo mondo in crisi, quando basterebbe accendere la stampante?

    Hai mai sentito parlare delle riserve auree? Sai cosa sono?.....  (...-.-'....domanda inutile, a volte sono proprio stupido.... U.U ...)

    Davvero credi che se il 20% della popolazione non paga le tasse, comunque usufruendo dei servizi che lo stato offre, questo non significhi che il restante 80% paga i servizi anche per i dritti del 20%??

    Davvero quell'altro soggetto e qualcun'altro son già venuti ad incensarti?

    DAVVERO! Mi dai il numero del tuo spacciatore?

    La prossima volta che vuoi postare devi esibire il narcotest. Stai attento, ti denuncio per uso e abuso di sostanze stupefacenti!

    Ma qualcuno può portare un triciclo a 'sto tipo?? Lo mettiamo buono buono da qualche parte a to play e vediamo se si sta un po' zitto?

    Lascia stare 'sti discorsi , da quello che hai palesato, nonostante il compassionevole tentativo di amigossiano di spiegarti banalmente le cose, TU DI ECONOMIA NON CAPISCI NULLA, LASCIA STARE RIPETO.

    QUELLO CHE HAI AFFERMATO E' RI-DI-CO-LO. VUOI UN CONSIGLIO? RIMUOVI!!!!

    Ciao GAME 0MBRA, 

    Buongiorno, voglio dire una cosa: se stampi denaro per coprire i buchi o per farne qualsiasi cosa, fai un danno irreparabile...di colpo l'inflazione va alle stelle

    e piu ne stampi e meno vale...

    Il prezzo di un bene scaturisce da complicati meccanismi economici e immettere liquidita' esterna e' come avvelenare il processo, lo sanno anche i bambini.

    Esempio lampante: il Brasile di qualche anno fa o la Grecia, che immisero contante fresco per far fronte alle loro insolvibilita' , ormai oltre ogni limite.

    Di colpo l'economia e' crollata.

    Arriveresti in pochissimo tempo alla situazione che per prendere un etto di prosciutto non basterebbero 10.000 euro.