Menu

TUTTO..myr0

  • myr0

    369 posts - 29 giugno 2012

    Che questo mio buongiorno valga per tutte le persone ; che si svegliano e non desidererano niente, non ti aspetti niente e non speri in niente... apri il tuo cuore potrebbe bussare qualcuno e non trovare nessuno!

  • myr0

    369 posts - 28 giugno 2012

    ... Ebbene si... LUI .. Testardo, Orgoglioso, Brontolone .simpatico misterioso ironico. è in grado di farmi tornare il sorriso quando sono triste, capisce subito se qualcosa non va osservandomi .. è sincero, ogni volta che ho bisogno, lui è presente... buondi.........

  • Mercurio9

    1953 posts - 28 giugno 2012

    Buongiorno a te signora Myr0.... ma come sei saggiaaa!!!! Hhahahaahah.... giusto, non aspettarti mai niente, così tutto quello che arriverà sarà una sorpresa!!

     

  • Utente eliminato

    28 giugno 2012

    Giornooooooooo qui hanno pensato di fondare il

     

     

     myr0 FansClub  

     

                         

  • myr0

    369 posts - 28 giugno 2012

    cosi mi esaltate.... poi chiudono pure qua.... mi piace la t-shirt buongiorno a voi ..............alive e mercurio.         

  • myr0

    369 posts - 28 giugno 2012

    La saggezza cessa di essere saggezza quando diventa troppo orgogliosa per piangere,
    troppo austera per ridere e troppo piena di sé per vedere altro che se stessa. 

  • amigossiano

    120 posts - 28 giugno 2012

      state a diventare tutti myromani..... ! Sta ragazza è contaggiosa ci sarà un antimyr? 

  • myr0

    369 posts - 28 giugno 2012

    Il sorriso e' contagioso:e'come un'influenza,quando uno mi ha sorriso oggi,ho iniziato a sorridere anch'io.Ho girato l'angolo e uno ha notato il mio sorriso quando ha sorriso anche lui ho capito che lo avevo contagiato.Ho pensato a quel sorriso e ho capito che e' incredibile,un solo sorriso,anche solo il mio,puo' fare il giro della terra.Se senti la voglia di sorridere,non reprimerlo.Inizia tu a sorridere e in poco tempo contagerai il mondo intero!

  • amigossiano

    120 posts - 28 giugno 2012

     

  • myr0

    369 posts - 28 giugno 2012

    Sai che quando piangi  metti in moto più di 50 muscoli del viso...
    invece quando sorridi  meno di 30...
    beh...almeno per una questione di economia...SORRIDI..........................................E POI 

    Non smettere MAI di sorridere..perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. =) 

     

  • myr0

    369 posts - 28 giugno 2012

    “Amo la notte, spazio in cui il tempo rompe gli argini.
    Nel blu profondo fluttuano i pensieri mentre il cielo e la terra si fanno più vicini, e nel silenzio morbido di luna si compone la nostra dimensione.E’ di notte che noi, ritrovandoci, diventiamo noi stessii !!!notte B

     

  • myr0

    369 posts - 29 giugno 2012

    Un buongiorno con il cuore
    un buongiorno ricco di sole
    e se un istante è un po’ imbrocianto
    scegli un arcobaleno colorato!

    Buongiorno!

     

  • Utente eliminato

    29 giugno 2012

     MI PRENOTO PER LA MAGLIA DI MYROOOOO..AHAHAH

  • myr0

    369 posts - 29 giugno 2012

    buondi solek ....... la prima e fattaChi ha l'occhio, trova quel che cerca anche a occhi chiusi

  • amigossiano

    120 posts - 29 giugno 2012

     Myr0 giorno sereno e felice !

     

     

  • myr0

    369 posts - 29 giugno 2012

    okkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!....... mi piaceeeeeeee..ti sei salvato in calcio d angolo...

  • myr0

    369 posts - 29 giugno 2012

    Chi vuol conservare un amico, osservi queste tre cose: l'onori in presenza, lo lodi in assenza, e l'aiuti nei bisogni.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 29 giugno 2012

    Chi vuol conservare un amico, osservi queste tre cose: l'onori in presenza, lo lodi in assenza, e l'aiuti nei bisogni.

    Io avevo un caro amico, un giorno lui mi confido' che doveva comperare la camera alla sua bambina ma non aveva soldi, era veramente affranto, allorche' io gli dissi:

    " Se vuoi, e la cosa non ti crea problemi , te li presto, me li torni quando vuoi e anche poco alla volta, vedrai che non ti accorgi nemmeno..."

    ...Anche un po' alla volta, si si gli dissi proprio cosi.

    Lui mi rispose: " no no...non posso farlo ............approfittare di un amico , poi li prese, acquisto' una bellissima cameretta. Inoltre avanzo' qualcosa e fece tinteggiare anche l'appartamento con delle pitture a calce che gli consigliai, color pastello...bellissime.

    Da allora non l ho piu visto e a volte lo incontro; ha uno sguardo ceruleo e strano...mi guarda come se io gli avessi fatto qualcosa di grave, mi fissa come Bernardo Gui fissava le peccatrici che mandava al rogo, nel 1300.

    Ho perso un caro amico e 4.500 euro.

    Come devo comportarmi, voi che siete sempre in mezzo a queste cose come l'amicizia pura, i sentimenti...la purezza d'animo?

  • amigossiano

    120 posts - 29 giugno 2012

     Sai di aver incontrato "un amico" da 4.500 euro. Hai perso dei soldi ma hai cominciato a conoscere anche il "valore" delle persone. UN AMICO VERO NON HA PREZZO, il difficile è trovarlo!

  • myr0

    369 posts - 29 giugno 2012

    Nel corso della vita, purtroppo a volte, si è costretti a ricominciare tutto da zero. A poco serve l'esperienza, a quel punto, subentra la saggezza che ci aiuta, nei momenti difficili, a prendere decisioni per evitare gli stessi sbagli.
    Gli amici, quelli veri, resteranno tali...... lui ti ha venduto per 4500 euri....secondo te era un amico!  ciao

     

  • myr0

    369 posts - 29 giugno 2012

    Buona notte a chi già dorme sogni tranquilli…
    a chi invece non riesce a prender sonno…a chi ha avuto una giornata serena e a chi si rigira nel letto in cerca di un po’ di pace…a chi è un po’ deluso dalla vita ma spera sempre in un domani migliore!!! Sogni d’oro a tutti!(notte b) notte angelo custode

     

  • myr0

    369 posts - 29 giugno 2012

  • myr0

    369 posts - 30 giugno 2012

    Buongiorno a chi nella vita non crede ed a chi nella vita vorrebbe crederci,
    buongiorno a chi vive la vita con la semplicità di ogni giorno!

  • myr0

    369 posts - 30 giugno 2012

    grazie venntooo!                                          

    La lontananza fa all'amore quello che il vento fa al fuoco: spegne il piccolo, scatena il grande.

     

  • myr0

    369 posts - 30 giugno 2012

    B................