Menu

Gabriele Sandri

  • TUCO

    63 posts - 15 luglio 2009

    Ieri in quel di arezzo si condannava l'OMICIDA  agente SPACCAROTELLA alla pena di 6 anni per omicidio colposo...

    il pm aveva chiesto 14 anni di reclusione per omicidio volontario ma i giudici hanno pensato bene di trasformare il reato da volontario in colposo...

    alla fine del processo di primo grado l'imputato dichiara" PIANGO DI GIOIA"

    io come giudice gli darei l'ergastolo per questa dichiarazione che a mio modo di vedere e piu grave dell'omicidio da lui compiuto...

    ma come fa una persona che uccide un ragazzo senza o con una motivazione dichiarare che piange di gioia?

    nessun rispetto per il dolore della famiglia del defunto...

    5  testimoni nn sono bastati ai giudici come prova certa dell'accaduto, una famiglia paga per la morte di un figlio causata da un AGENTE DI POLIZIA  che a mio modo di vedere(dichiarazione post sentenza) nn potrebbe nemmeno tutelare un gatto claudicante...

    purtroppo questa e la giustizia italiana....

    ora si spera nell'appello affinche il KILLER  paghi per quello che e giusto e nn per la divisa che indossa...nel frattempo in attesa dell'appello questo INFAME INDIVIDUO  e libero di circolare...

    p.s come sempre onore al colonnello ABUSAWI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    gli anni in piu,o in meno,nn kambiano lo stato della

    situazione,in dietro nn si torna...

    il pianto di gioia...penso sia uno sfogo...provo pokino a

    immagginare kossa possa avere dentro quell'uomo...

    mi viene la pelle d'oka...ho un mio modo di vedere ,e

    vivere la vita...nn komprensibile ad altri...ti diko

    solo (pronta a ciò ke posso suscitare)...

    meglio un figlio,assassinato ke,assassino...

    nn voglio provokare nessuno e tanto meno,giustifikare un

    assassino kondividendo il suo atteggiamento...è un mio

    pensiero,ed ho voluto scriverlo...

    ...un lutto in una famiglia,ki di noi nn lo ha mai provato???

    ke sia nonno.genitore,figlio,amiko...lo abbiamo passato

    tutti...il modo,in kui ti viene a mankare???...è

    devastante,indipendentemente ke sia x malattia, kasualità

    o kolpa di terzi...nn sono dalla parte del karnefice...nè ho

    solo kompassione,nn sarà un bel vivere il suo...è un peso

    ke distrugge anke l'uomo piu forte.....ciao tuko

  • Chindy

    147 posts - 15 luglio 2009

     

    Spero non sia da parte tua una discriminazione verso tutti gli agenti di polizia.

    In questo caso ti do la piena ragione perche' se il PM aveva chiesto 14 anni di omicidio volontario non puo' essere trasformato in colposo ,qui' purtroppo dipende dai giudici e dalla legge italiana che andrebbe rivista.

    Per quanto riguarda tutto il resto del corpo della Polizia ricorda sempre che rischiano la vita ogni giorno per tutelare la nostra.

    Proprio qui a Udine ogni anno periodo di Natale c'è la ricorrenza della morte di 5 giovani agenti di polizia, che furono chiamati per l'avviso di un corpo esplosivo in un negozio di telefonia, che esplose e la conseguenza fu che persero tutti la vita. Tutti giovani e padri di famiglia.

    Ancora ricordo quel giorno e piange il cuore e purtroppo casi come questi sono all'ordine del giorno.

    Ecco perche' non si dovrebbe mai fare di tutta un'erba un fascio.

    Ma credo tu ti riferissi solo al caso che raccontavi dove ti do la piena ragione.

    Un bacio

    Chindy

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    Tuco di cosa ti meravigli se  li prendono tutti e dico "tutti" sotto raccomandazioni e non per meriti e attente selezioni?  Da sempre le forze dell'ordine sono fascisti squadristi,  da notare come usano il manganello, e'  rivoltante... abusano sempre di potere, emeriti magna magna.. e chi piu' ne ha piu ne metta.

    Ergastolo anche per me!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    Mah...chi è causa del suo mal pianga se stesso...Personalmente vorrei vedere se vi trovaste in mezzo ai black block...altro che manganello!

    La legge non è giusta perche l'Italia è un paese troppo garantista. Allora teniamoci ste sentenze. Io ai ladri taglierei le mani e li sfido a rubare coi polsi!

    Detto ciò, di cosa ci meravigliamo? Anni fa un giudice decise un indennizzo di poche lire alla famiglia di un contadino il cui figlio era stato investito motivando ciò col fatto che, essendo figlio di contadino, quel ragazzo non sarebbe stato una persona di spicco nel mondo.

    Vi auguro sinceramente di trovarvi da soli in mezzo a una mandria di senzacervello...Poi ne parliamo.

    Ossequi

  • 3Man

    94 posts - 15 luglio 2009

    In questa occasione per rispondervi non produrrò un mio video, qualcuno lo ha fatto già prima e meglio di me; fate un ripasso e chiedetevi anche se siete liberi cittadini a chi lo dovete....

    ogni ulteriore commento sarebbe superfluo

    3Man

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    A nessuno dobbiamo dire grazie se non a noi stessi se   abbiamo la fedina penale sporca, e grazie a Dio l'abbiamo pulita e nn dobbiamo dire grazie a nessuno. Voi anche? ;-)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    SCUSATE SIAMO PARTITI SU UN PROBLEMA DI GIUSTIZIA E STIAMO DEGENERANDO SULLE FORZE DELL'ORDINE ! RIFLETTETE SENZA PREGIUDIZI PERO'.

    UN SALUTO.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    mi dispiace per gabriele sandri .....ma tutti nella vita commettiamo errori, non possiamo colpevolizzare qualcuno solo perche' ha sbagliato, allora se domani butti sotto con la macchina un pedone che ti devono arrestare??

    diciamo pure che sandri quel giorno si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato.

    e con questo.....condoglianze

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    Questi compagni in perenne conflitto con lor stessi.

    Un giorno garantisti un giorno no...il giorno dopo di nuovo garantisti e l'altro giorno a venire boh ..se gli va...

    Questi personaggi dal profilo giuridico complesso...articolato e "oggettivo" han scatenato la loro visione antropomorfa delle cose...ormai in ogni campo.

    Da decenni strappandosi le vesti nelle piazze toscane ed emiliane e perche no anche romane...han sempre sventolato le bandiere del " fuori i compagni ..(e che compagni...)

    liberi..liberi...

    il fumus persecutionis loro lo amano..ma non tutti i giorni..alcuni giorni non se la sentono perche' seduti sulle loro granitiche convinzioni decidono bellamente e candidamente se un giudice e' imparziale o no...(proprio loro) a seconda di come la mattina si alzano , gia'...

    Perche i forum son pieni zeppi di sta gente che " vive alla giornata"...e di conseguenza decide.."alla giornata", sentenzia alla giornata.( penosa pena miserabonda che fan e che mi fanno) senza avere la minima conoscenza , non mi meraviglierei se un giorno nascesse un partito che come simbolo porta il viso di Neruda e come nome " vivoallagiornata") povero Neruda...se sapeva di tal abuso... we non c'e' un forum dove "lentamente muore" non sia li come "brochure" di non so cosa...ma fate una volta nella vita...una sola ...una cosa vostra.

    (tuco ma che ne sai te personalmente se spaccarotella e' innocente o no...cos'e' che sai te che sei perseguitato dalla mattina alla sera dalle tue ideologie che qualche professore prima di spappolarti il cervello ...ti ha "innestato")

    si..son sempre uguali..gia lo dissi, non cambiano mai.

    Personalmente credo che ogni persona possa sbagliare...e non so se spaccarotella abbia agito intenzionalmente o meno...

    ma so con certezza che voi di sinistra ,..gli assassini con la A maiuscola li invitate negli atenei, nella aule magne...

    Li fate uscire di prigione perche siete "garantisti"...li "reinserite"...vi riempite la bocca di parolone grosse come "amnistia per i compagni" , finanziate le loro idee...che vanno sui libri, che vengono pubblicizzati  ..ma non nelle librerie, dai docenti...sì da costringere chiunque si iscriva a quel corso...tacitamente...ad acquistarlo.(provate voi ad iscrivervi ad un corso di laurea ..e non acquistare i libri del docente in queste universita' d'avanguardia.

    li mettete a lavorare nelle biblioteche e ascoltate le loro lezioni con gli occhi da bradipo ..li premiate con le lauree "onoris causa"...haime' ma quanto fate pena!

    quando studiavo ..la gente come te tuco voleva impedire agli studenti di entrare nelle universita'...ma eran solo un manipolo di lazzaroni sempre fuori corso...lecchini dei docenti di ultrasinistra...fautori dell "uno fa l'esame cento passano"...ah quanti ne conosco che si son laureati cosi...e che oggi fanno i borghesi con la macchina grossa, la casa a campiglio...e un'aria maledettamente snob con l' amante che tira di cocaina.

    voi siete cosi,serenamente e perennemente tristi e candidamente innamorati della vostra visione visionaria...non riuscite proprio a vedere le cose come sono...le vedete solo in una maniera...sempre quella.

     

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

     Un grazie a BEEERG per aver ricondotto la discussione, sul punto di partenza, naturalmente su qualcosa so d'accordo, su altro no ma è nella dialettica di una discussione. Mi premeva solo ringraziarti . 

    Ciaooo

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    se non sei d'accordo su qualcosa...ne parliamo.

    Io non tengo ad oltranza, come le donne, la mia idea..e non detesto chi ne ha diverse da me, suffraghiamo!

    se e' un'idea sbagliata la cambio subito...

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    questo sentito dire di,divarikare le gambe,x poi

    posizionarsi a mirare,fa si riflettere

    certo tuko,però

    penso,nn sia uscito di kasa predisponendosi a

    uccidere qualkuno,la situazione di tensione,

    il kaso,kissà...e nn lo stò giustifikando,

    mà solo provare a komprenderlo,mettendomi

    nei suoi panni...le armi kosa orribile,

    anke x difendersi...

    (ke mai potrebbe scrivere,

    una ke,da pikkola vedeva solo in famiglia,

    film western,kon spenser e hill,e piangeva

    quando sparavano a uno...vai poi kol tempo a

    kapire ke era finzione e nn sangue vero,

    mà cmq violenza...)

    nessuno è perfetto,in divisa e nn,

    cè sempre ki si aproffitta della

    propria situazione,in divisa e nn...

    è cè sempre ki è onesto,nel suo lavoro

    in divisa o nn...e fortuna nostra,nn

    siamo ai livelli,dei poliziotti amerikani.

  • TUCO

    63 posts - 15 luglio 2009

    Mi ero promesso di nn scrivere piu su queste pagine in quanto vi reputo per la maggior parte falsi perbenisti che tentano di confrontarsi solo per apparire migliori del prossimo...

     

     A BEEERG nemmeno rispondo in quanto ne fa sempre un fattore politico per poi dichiarare  pubblicamente che i negri, gli albanesi e gli extracomunitari andrebbero bruciati tutti...

     

    PER QUANTO RIGUARDA COLORO CHE ANCORA DICONO CHE PUO SUCCEDERE GLI CONSIGLIO PRIMA DI INFORMARSI, POI DI SCRIVERE...

    UNO CHE IMPUGNA  UN PISTOLA IN MANO E SPARA AD ALTEZZA D'UOMO IN UN AUTOGRILL DOVE PASSANO  DECINE DI PERSONE AL SECONDO NN LO FA CERTAMENTE A SCOPO INTIMIDATORIO

    CON QUESTO VI LASCIO AI VOSRTI BUON GIORNI, BUONE SERE, BUONE NOTTE E ALLE VOSTRE DOMANDE SULL'AMORE E SUL TRADIMENTO..

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    mai detto che brucerei nessuno...

    tu invece mi sa che ogni tanto lo faresti...dalla foga con la quale impugni le tue convinzioni da centro sociale becero.

  • TUCO

    63 posts - 15 luglio 2009

    BEEEERG

    SPERIAMO CHE UN GIORNO ANCHE TU TI TROVI NELLA POSIZIONE DEL PADRE  GABRIELE SANDRI

    COSI VEDIAMO SE POI CONTINUI A FARNE UNA QUESTIONE POLITICA

     

    P.S. TU CHE SEI COSI INFORMATO E ACCULTURATO LA FAMIGLIA SANDRI E MOLTO PIU DI DESTRA DI TE...

    RIFLETTI QUALCHE VOLTA INVECE DI SCRIVERE SOLO PER FAR NOTARE CHE ESISTI E CHE HAI STUDIATO...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    perbenista non ha bisogno di altre forzature...il termine gia nella sua accezione...non ha bisogno di "falso"...e' gia falso da solo.

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    tuco..io non sono di destra...piantala di dire cose a caso.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    tuco,tu non sei stupido...e hai un animo sensibile..

    chi ti ha conciato cosi ...

    riversa la tua voglia di giustizia in qualcosa...magari trovi una giusta rivalsa.

     

  • TUCO

    63 posts - 15 luglio 2009

    AMMAZZA COME SEI RAPIDO QUANDO SI  PARLA DI TE...

    E MO CHE FAI, NEGHI?

    EHEHEH

    IO E TE LO SAPPIAMO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO E VERO, SE L'HO MESSO QUI E SOLO PERCHE MI HAI ROVINATO IL FORUM ANDANDO COMPLETAMENTE FUORI TEMA...

    QUI SI PARLA DI UN FATTO GIUDIZIARIO, NN SUL TUO PENSIERO SULLA GENTE DI SINISTRA...

    VIA DALLE BALLE PROVINCIALOTTO E ATTENTO AD USCIRE DI CASA CHE QUALCHE  CHE QUALCHE ROMENO TI SCIPPA I 12 EURO CHE HAI IN SACCOCCIA

    QUINDI VIVI BELLO TARPATO DENTRO CASA E PENSA AD EMERGERE QUI DENTRO CHE  DA COME TI PONI MI SEMBRI BELLO " INCASTRATO"

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    ok hai ragione

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

     E bravo Tuco . [quote=TUCO]

    AMMAZZA COME SEI RAPIDO QUANDO SI  PARLA DI TE...

    E MO CHE FAI, NEGHI?

    EHEHEH

    IO E TE LO SAPPIAMO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO E VERO, SE L'HO MESSO QUI E SOLO PERCHE MI HAI ROVINATO IL FORUM ANDANDO COMPLETAMENTE FUORI TEMA...

    QUI SI PARLA DI UN FATTO GIUDIZIARIO, NN SUL TUO PENSIERO SULLA GENTE DI SINISTRA...

    VIA DALLE BALLE PROVINCIALOTTO E ATTENTO AD USCIRE DI CASA CHE QUALCHE  CHE QUALCHE ROMENO TI SCIPPA I 12 EURO CHE HAI IN SACCOCCIA

    QUINDI VIVI BELLO TARPATO DENTRO CASA E PENSA AD EMERGERE QUI DENTRO CHE  DA COME TI PONI MI SEMBRI BELLO " INCASTRATO"

     

     

    [/quote]

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    hai scritto :

    Mi ero promesso di nn scrivere piu

    su queste pagine in quanto vi reputo

    per la maggior parte falsi perbenisti

    che tentano di confrontarsi solo per

    apparire migliori del prossimo... 

    quindi mi sento tirata in kausa,

    avendo postato qui...

    dicendoti ke...

    nn mi sento falsa,e perbenista,

    espongo solo i miei pensieri,

    cerkando si,di konfrontarmi,

    essendo mè stessa

    senza voler apparire,migliore di

    nessuno...e se ti sono apparsa kosi,

    mi spiace...(ho inteso il tuo post era

    ben mirato,però hai genarizzato)

    penso ke cio ke importa è ke,

    nn ne sia konvinta io.

    "un gradino sotto a tutti"  Ajsha 

    ciao tuko

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    e continui a supporre...e' il tuo tragico destino.