Menu

COSA VI PIACE IN UNA DONNA? (no volgarita' azzie)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Buongiornoooooooo.Allora qui in questo BLOG ,facciamo una ricerca dei particolari che ci attirano in una DONNA ; si dia inizio.....vai Sandro dai il VIA...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    che dire.........basta che respiri hihihiihhiihihihihhihihihi, no dai apparte gli scherzi !! naturalnente sono talmente tanti i particolari da guardare carlino che ci si potrebbe fare un tema.

    be' se e' per una sveltina la voglio

    cosi......................hahahahhahah

    ma se deve essere per la vita...........

    AYO'carloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Sandruzzo non c'e' giorno che non rida grazie a te....ahsahsshasahsahsahsah alèèè....vadi per i GUSTI..... Uhm..mi piace lo sguardo ,profondamente fascinoso e lacerante fino a penetrarti nel mondo sensoriale, l'okkio ,spekkio dell'anima.......uhm dimentico una cosa: mi piace da morire LA DONNA CHE LACRIMA..non per dolore ma per emozione....tièèèèèpiu' tardi andremo a scoprire gli estetismi. Ma ora un po' di spirito femminile......ci vuole, visti i TEMPI...anzi I PORCI....ahhahHHAHHahHAHahahHHH

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    be caro carlo se la natura ha fatto qualcosa di buono e' "la donna"

    non esistono donne brutte perche' tutte hanno qualcosa di speciale e particolare, se non l'aspetto esteriore, lo hanno dentro.

    omaggiato il gentilsesso, io in una donna guardo il viso, e' il primo particolare che mi salta all' occhio, poi naturalmente gli altri aspetti con il dovuto tempo...........

    la donna mio ideale e' mora, capelli lunghi, occhi castani che ridono con lei,  profondo lo sguardo, bocca ben definita e labbra non troppo piccole ma nemmeno molto carnose, assolutamente con rossetto. 

    ma la cosa essenziale e' la testa............si deve essere piena.

          

    ei mi raccomando se qualcuna corrisponde alla descrizione...hihihihihihihi

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Ciao a tutti. Per me la donna E'. E se non lo E', allora non mi interessa. Alta, bassa, magra o formosa, bionda, mora, rossa (la preferisco) o castana non fa differenza. Deve colpirmi qualche particolare, un modo di fare, come cammina, come guarda, come provoca (MMMMMHHHH!!!), dal modo di parlare e rapportarsi e tantissimi altri fattori. Ma comunque sia, deve essere attraente rispetto alla propria persona esattamente come due poli opposti della calamita, il cosiddetto "magnetismo animale", che fin dai primordi decide chi e' attraente e chi no, chi ha simpatia e chi antipatia. Mi basterebbe una donna sincera, ne sento tanto la mancanza nella mia vita sentimentale. Ovviamente che "leghi" con me, per quel famoso magnetismo animale di cui sopra.

    E goliardicamente, in "tempi di guerra",

    basta che respiri, ma se non respira piu', almeno che sia ancora calda, HAHAHAHAHAHAHA!

    Ciao a tutti e a tutti un abbraccio,

    semplicemente Renato.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    La donna è la nostra meraviglia ci divertiamo , ci arrabbiamo,ci innamoriamo cmq loro dominano il nostro universo ....altresi noi allietiamo il loro e in questo scambio cosmico viviamo la nostra esistenza più felicie contenti che maiii...

     

     

    Ragà non oso immaginare se le belle gnocche non ci fossero.....ahiiiiiiiiii

    a me piacciono ,alte un pò formose ;capelli nel sfumato nero rosse o bionde che siano..

     

    La cosa che mi colpisce occhi e culo vado fuori con la testa...

     

    Ciao BELLLLIIIIIIIII

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Ciao belli ahhhhhhh la donnaaaaaa mmmmm la creazione piu' bella del pianeta.Ci pensate MADRE NATURA cosa ci ha regalato???...Ma a MADRE NATURA il DONO chi gliela' datto?.....................Ehhhhhh bohhh MISTEROOO...Mmmmhhh se penso al SENO .....quello che ci ha allattati.........Quel LATTE che ci ha nutriti!...Ma adesso la DONNA come ci NUTRE ?????....ehhhhhhh MAIALINI SIAMO, (sardo sono ahhshahha)..eH'! Che ve ne pare?..

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Benvenuto HYLAN, l' hai fatta bella a stare con noi AHAHAHAHHA  "siamo matti"....ihihihihihihhihiih. A RAGAAAAAAA' CUCCHIAMOLEEEEE...MMMMM LA BIONDAAAALA BIONDA E' MIA....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    hai visto carlo queste donne come ci vorrebbero??

    non va bene hahahaahahhah

    ei tutte quelle nel post sono per noi ?? wow hihiihihii

    ei in risposta al forum del gentil sesso io la voglio cosi:

       

    ........geisha hahahhahah

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Sul tuo intervento: Non ho molte esigenze"

    forse non te ne rendi conto ma...... HAI DESCRITTO MEEEEEE!!!!!

    Sono disponibile anche subito, hehehehehe!

    Un bacione particolarmente grande,

    appassionatamente Renato

    PS: Ti scrivo qui per non "inquinare" il blog di Acquacalda su sua espressa richiesta. Smackkkk!

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Io invece mi permetto di inquinare il vostro.

    Primoooooooooooooo    ti sei messo sul mercato vedo ahhahhahhaha

    Se sai dove le vendono accoppiate le scarpe dimmelo primoooooooooooo

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Non e' per vendermi! Ma se fai mente locale alle parole che hai scritto e vai a vedere i miei posts, sono tutte parole mie di tempo fa! (Come sono bravo a tirar l'acqua al mio mulino, hehehehe!) Non hai nemmeno detto che dev'essere di bella presenza, percio' .....

    Belle le scarpe della festa ma stringono e fanno male.... Vuoi mettere un paio di scarpe di tutti i giorni, comode al punto giusto e che hanno preso la forma del piede esattamente cosi' come un guanto? Io comunque e' una vita che mi propongo, ma nessuna mi si fila! (nessuna giusta pero'!) Ciaooooo

    commercialmente..... Renato (hehehehe)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Aho ma quanto cazzo scrivete!!!

    A me di una donna mi piace semplicemente il culo! Eeeeeeeeeeggia...ma pure gli occhi non sono male.

    baibai

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    O meglio...cosa seria per una volta... Non a caso non userò il colore delle facezie...

    Orsù dunque...Cosa piace di una donna a giok? La donna a prescindere! E a Oscar invece?  Cosa deve avere? Come deve essere?

    DONNA e FEMMINA !!! Dolce, coccolona, perché no, puttana dentro al letto o dovunque le vada...E che le vada! Sempre! Una che lo faccia sentire unico e importante e fondamentale e non di impaccio anche solo guardandolo... Una che non abbia da ridire se sbaglio a fare il letto (e qua almeno la metà delle donne in lettura farà si si con la testolina hihihi); gelosa appena appena; una che voglia essere tutto... che sappia essere tutto...che si senta totalmente speciale...Che voglia dormire incastrata anche quando fa caldo...che mi abbracci all'improvviso mentre faccio qualsiasi cosa, senza timore di disturbare o che non mi rimproveri se lo faccio io... 

    E poi, naturalmente, che abbia un bel culo! e i fianchi larghi...e che non abbia le gambe ad X (vi  prego, non si alza nemmeno!). E se tutto ciò che ho detto in quei righi rispondesse al vero...beh... anche il culo più normale diventa splendido perche suo!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    HAHhhahHAHhHHhHhhH aooo' ma quant'e' bona briiiso io che devo rifarme i dentiii

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    consolami, vuoi? Non mi si fila nessuna!  Sob, Sob, Squirt, Squirt (ah no, quella e' un'altra cosa....) Enigma DONNA. Le offri cio' che vuole, e lei? "ma no! Non intendevo cosi', era altro che intendevo.....". Valle a capire!

    Hehehehe, sempre per scherzare, eh? (Beh, una puntina di verita' c'e' sempre, anche nello scherzo)

    Bacio a tutte le donne!

    amabilmente Renato.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    RENATINOOOO OH OH COCCO BELLOOOOOO_____>  AZZ CHE BEL SERPENTEEEE

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    MMMMMMMHHHHHH, come vorrei essere quel serpente albino!

    Ciaoooo

    Renato

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

     

    ed ekkoci alla resa dei konti...hihihiihihebbene,

    io sono ugo,ma in molti lo sanno gia èèèmi trovi in tangenziale ,ovest

    milano,sotto al ponte,sono quella kol pc,èèè...io bri nn invado 

    hahahaha....ho il lascia passare ihhiihihhi

     

    io nn diko kosa penso delle donne,ma kosa 

    vorrei,pensasse un uomo di,loro...

    prima di tutto,ke la donna è colei ke ci ha

    generato,e se si parte da li,nn vi è modo di

    offenderle o insultarle,deriderle,nonostante nn si 

    kondivida un loro attengiamento....

    x cui madre,moglie,compagna,figlia...e nun cè 

    skordiamo la nonna hahahahahah....mà in primis

    è "donna" e "femmina",certo. 

    però apparte gli skerzi,nn è facile ,xkè

    purtroppo,nn tutti amano ,la propria mamma...o 

    lei nn è riuscita a farsi amare. 

    e poi vorrei ke l'uomo pensasse questo....askolta

     

     ciao ragazzi...buona serata,gioiee

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    sempre a sparare cazzate e' hihihihihihihih

    ei renato io ho la donna che fa per te, lo sai come si chiama ??

    ADORORENATO.......uhauhauhauhauha

    la conosci hihiihhiihi

    ciao a tutti

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    we we ma ke succede???...gioka,x tua informazione,quando ho

    iniziato il mio post ,sarei dovuta essere dopo,bri,x cui mi sa ke anke

    voi nn skerzate nel scrivere ..èèè

    (o forse io sò lenta e lunga nel scrivere!!!...kosa piu probabile

    senza il forsehihiiih)

    primo gioia...mà  ke voi konsolà...proprio a tè poi,ke rispekki la

    tipologia di uomo ke...sia mentalmente ke fisikamente...èèè....

    "UN UOMO SENZA,PANCIA è KOME ,UN CIELO SENZA STELLE"

    una cena ,kon bova o scotti???...io parto in quinta...su gerry scotti

    ...l'uomo ke ho nel cuore ,invece,è,kome bovaperò (cioè un

    sogno,hihiihihih).

    ciao reny

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 19 giugno 2009

    GhGHGH..qui gatta ci cova.....MERCURIO RENATO...mo' ve metto l'appicce della DONNA...ihihihihihihihiihLA 2 E' MIAAA

  • Utente eliminato

    9840 posts - 19 giugno 2009

    Carlo, me le avevi nascoste, di la verita' che le tenevi sotto il letto! hahahahahahaha!

    EJAAAAA, W SUGUNNU!!!!!!!!

    Ciaoo ragazzi tutti!

    magramente (rispetto a queste) Renato.

     

  • BAGLE

    16 posts - 19 giugno 2009

     

    belle allegre e spiritose :

    IO lo farei anche hihihihihiih

  • spoonriver71

    1 posts - 20 giugno 2009

    SCUSATE  MA MI PARE UN PO MASCHILISTA IL VOSTRO MODO DI PENSARE ....O NO???