Menu

www.amigoslive.it

  • DANNATO

    416 posts - 08 giugno 2009

    Nasce http://www.amigoslive.it per condividere le vostre emozioni.

    Amigoslive.it ha lo stesso funzionamento di twitter.... Quindi utilizzabile anche dal cellulare..!!

    Il suo funzionamento e' piu facile che spiegarlo..!! Provatelo...se ci sono dei problemi...sono qui apposta

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 giugno 2009

    A CHE SERVE????? E TWITTER COS'E?

    Scusa l'ignoranza, ma ci sono moltissimi come me che non sanno....

    Con stima,

    Renato, semplicemente.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 giugno 2009

    Dannato ....mi sono iscritta ...giusto per non farmi mancare nulla...e come prevedevo nun cio' capito na ma.....ehmmmm...spero in qualche spiegazione  baci bri

  • DANNATO

    416 posts - 08 giugno 2009

    Cosa stai facendo? Sto cucinando. E tu

    Dopo la registrazione, si apre l"homepage di aMigosLIVE grazie alla quale possiamo pubblicare le nostre note, cioe quello che stiamo facendo. Clicca su uno dei canali (pubblic, cucina, ecc.) e scrivi quello che stai facendo. Ogni nota puo avere una lunghezza massima di 140 caratteri. Le note possono essere utili anche per segnalare siti Internet divertenti o qualsiasi cosa ci passi per la mente. Puoi seguire e farti seguiere dagli utenti...e vedere cosa stanno facendo..!!! Il fatto che si utlizzabile dal cellulare...permette ad ogni utentei di condividere qualsiasi azione in ogni momento...!! Cosa stai facendo? Io sono al mare e tu?

  • DANNATO

    416 posts - 08 giugno 2009

    [quote=bri]

    Dannato ....mi sono iscritta ...giusto per non farmi mancare nulla...e come prevedevo nun cio' capito na ma.....ehmmmm...spero in qualche spiegazione  baci bri

    [/quote]

    Basta che scrivi quello che stai facendo tutto qui..!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 giugno 2009

    weeeeee è un servizio che permette agli utenti di mandare aggiornamenti al proprio sito con messaggi di testo . ( credo)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 giugno 2009

    Ma se lo stiamo facendo qui, a cosa serve sapere che sta facendo tizio o caio? In fin dei conti saranno beneamati augelli loro? Perdona la mia schiettezza, ma non ne vedo l'utilita' per essere diretto e schietto fino in fondo!

    Sempre con rispetto e stima,

    Semplicemente un ignorante qualunque. Renato.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 giugno 2009

    Ho sintetizzato troppo? E mo piango!!!!! 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 giugno 2009

    primo... chi non puo' farlo dal web, lo fara' dal proprio cell. ehm.. vero capo?

  • DANNATO

    416 posts - 08 giugno 2009

    [quote=primodisette]

    Ma se lo stiamo facendo qui, a cosa serve sapere che sta facendo tizio o caio? In fin dei conti saranno beneamati augelli loro? Perdona la mia schiettezza, ma non ne vedo l'utilita' per essere diretto e schietto fino in fondo!

    Sempre con rispetto e stima,

    Semplicemente un ignorante qualunque. Renato.

     

    [/quote]

    un.......

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 giugno 2009

    A me sinceramente tutta sta necessita' di sapere costantemente cosa stanno facendo gli altri non la vedo. Perdonate il mio punto di vista moolto scettico in merito.

  • DANNATO

    416 posts - 08 giugno 2009

    xche  amigoslive.it .....:

    1) e' molto immediato... massimo 140 caratteri

    2) si raggiungere da qualsiasi piattaforma..!! (cel, web)

    3) si possono seguiere i prorpri amici e saper ein tempo reale cosa stanno fancendo. Es. sono in giro per......qualcuno e' interessato al....!! Opppure sto cucinando la paiella.......!! mmm buona mi mandi la ricetta.. Ecc.

    Ovvio che nn e' un sito come ciao amigos..con molti servizi....lo scopo e' solo quello di convidere certe azioni in modo veloci....!! Per facilitare il tutto.!!

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 giugno 2009

    Ok, finalmente una spiegazione. Buon per chi lo usera'. Grazie Dannato.

    Ciao a tutti, a Sek un bacio. Renato

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 giugno 2009

    ok ....capito...non mi servira'...iscritta per niente ...vabbe' ciao e .....speriamo bene:D

  • GigiSullivan

    50 posts - 08 giugno 2009

    LA FILOSOFIA DEL NOSTRO BENEMERITO CAPO è QUESTA  '' MEGLIO ABBUNDARE QUAM DEFICERE '' NA COSA IN PIù , NON SARà MICA QUESTO A GUASTARE NO? BE SE DEVO DIRE LA MIA IO PREFERISCO NON FA SAPè CHE STO A Fà   IHIHHIHIIHHIHIIHI VABBè CHE AVETE PENSATO......TRA UN PO  MI TOCCA LAVORà, SE AGGIUNGO STO PROGRAMMA  ADDIOOO ME LICENZIANO

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 giugno 2009

    Insomma.....come una toccata e fuga..una sveltina della comunicazione....ops forse il confronto non regge ihihihiih

    Meglio vada a dormire va ......

    un augurio per voi

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 giugno 2009

    Melius abundare quam deficere...

    GIUSTO PER LA PRECISIONE

    mA MA MA MA...COME FUNZIONA STA COSA NUOVA? HIHIHIHIH

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 giugno 2009

    ehm scusami dannato in poke parole kome ho kapito ... anke quant sto dall estetista a farmi la ceretta  lo sapranno in   chatse mi iscrivo? ok ve farò sapere baci kii

  • DANNATO

    416 posts - 09 giugno 2009

    [quote=kisono]

    ehm scusami dannato in poke parole kome ho kapito ... anke quant sto dall estetista a farmi la ceretta  lo sapranno in   chatse mi iscrivo? ok ve farò sapere baci kii

    [/quote]

    SI ANCHE QUANDO TI TOCCANO IL CULETTO..!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 giugno 2009

    Il culone vorrai dire !! maròòò kisono che culonaaaaaaaaaaaaaaaa

  • CHaNELN5

    15 posts - 09 giugno 2009

     

    Ke pallosi ke siete -.-" una xsona cerca di fare cose nuove e come al solito nn vi sta bene niente O_O allora continuate a leggere le solite liti e guardare le solite cose...Cmq sia io sn riuscita anke a mettere lo sfondo da subito ghghghg U.U

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 giugno 2009

    Ma no Chanel, prendono solo l'appiglio per scrivere nel forum, tranquilla babyyyyyyyyyyy

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 giugno 2009

    .

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 giugno 2009

    SEKKKKKKKKKKKKKK...CIAI N'AMICA CULONA E NEMMENO ME LA PRESENTI!!! LO SAI CHE SONO AMANTE DEL GENERE UFFFFFFFFF...VERGOGNA!!! (K)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 giugno 2009

    bene ora vengo ad iscrivermi ,sarebbe meglio mettere il thread in sticky pero'