Menu

appena iscritto 18anni varese..

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

    Confermo che PrimoDi7 si riferiva a me, così come vorrei precisare che il significato del termine usato da Primo, non è lo stesso che gli hai attribuito tu,  KingBengala.

    Adesso però divertiti e stai sereno. 

    Buona giornata a tutti

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

     Bri, Ajsha, Primodisette Giorno !! 

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

    che a me non mi saluti ??? ......ààààà..... me la sono presa... hahahahah.... meriti 10 frustate..... dai inizia a levarti la maglia....

    ciao a tutti

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

     Azzz che svista!! 

    Chiedo venia Mercurio sigh!!

    Buongiornoooooo offri il caffè? 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

    Ma proprio tutti. Grazie della comprensione, quasi quasi pensavo di avere sbagliato il commento e che fosse frainteso da tutti..... Comunque buongiorno a tutti!

    Baci alle signore, abbracci ai signori.

    semplicemente Renato.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

    State tutti attaccando quel povero ragazzo, che non capisce nulla, non è mica colpa sua se è così, lo è dalla nascita....ma voi che siete più grandi però....compatitelo. Mi è piaciuto Merc che si è preoccupato di chiedere se avesse portato la cremina, ma mi sà che non l'ha portata..ed ora capisco anche Ajsha che ancora non mi concede quello che io tanto bramo e cioè la sua........amicizia..ehehehe..e per ultimo Renà, non dar retta, anche se credo che non ci sia bisogno di dirtelo, la madre degli imbecilli è sempre incinta. Un saluto a tutti e un abbraccio

  • giocattolo

    459 posts - 08 ottobre 2009

     We io non posso accettare la gara col ragazzino perche vince lui sniff sniff ... Sono vergine uffà... 

    Mercù prendiamolo sotto la nostra ala protettrice al pupo... un paio di ceffoni basteranno a insegnargli l'edu-cazzi-one...

    A tutti gli altri un ricco...pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 ottobre 2009

    .

  • kingBENGALA

    14 posts - 08 ottobre 2009

    hai nominato mia madre quindi merda? ti vengo a prendere[quote=diabolik1957]

    State tutti attaccando quel povero ragazzo, che non capisce nulla, non è mica colpa sua se è così, lo è dalla nascita....ma voi che siete più grandi però....compatitelo. Mi è piaciuto Merc che si è preoccupato di chiedere se avesse portato la cremina, ma mi sà che non l'ha portata..ed ora capisco anche Ajsha che ancora non mi concede quello che io tanto bramo e cioè la sua........amicizia..ehehehe..e per ultimo Renà, non dar retta, anche se credo che non ci sia bisogno di dirtelo, la madre degli imbecilli è sempre incinta. Un saluto a tutti e un abbraccio

    [/quote]

  • kingBENGALA

    14 posts - 08 ottobre 2009

    sn qua che li aspetto gli schiaffi pagliàà vieni anziche fare il figo su internet ti spacco di schiaffi[quote=giocattolo]

     We io non posso accettare la gara col ragazzino perche vince lui sniff sniff ... Sono vergine uffà... 

    Mercù prendiamolo sotto la nostra ala protettrice al pupo... un paio di ceffoni basteranno a insegnargli l'edu-cazzi-one...

    A tutti gli altri un ricco...pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    [/quote]

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

    sai cosa sei tu king ?? ....una merda secca che verra' portata via dal vento....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 ottobre 2009

    .

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

      E' iniziato così  "a tutte qll ke mi vogliono cono !!"

    ed è finito così  "sn qua che li aspetto gli schiaffi pagliàà vieni anziche fare il figo su internet ti spacco di schiaffi"

    Classico esempio di comunicazione non riuscita: da un equivoco si è innescata una discussione inutile e senza costrutto. Il nostro giovane amico poco avvezzo alla lingua italiana non è riuscito a cogliere l'ironia dei vari post ed ha calcato la mano, inevitabili le varie reazioni.

    Usando l'italica lingua (evitate le battute x cortesia hihihih) avremmo risparmiato, tempo e spazio sul server.

    Statemi bene

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

    Vero tao tao ma se non ci fossero state le risposte alle....dimmi sto forum che cacchio serve qui?????

    A risparmiare tempo e spazio????....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 ottobre 2009

    .

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

    NO BRIIII solo che sta prendendo una brutta piega mo si sparano virtualmente na..... hihhih

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

     

    Visto che ciavete tante donne...passatene qualcuna qui...che sono ancora vergine....però mi fido di più se me le passa Mercurio9, chissà che roba frequenta King Ciao Ciao

    X Primodisette: se hai bisogno di un amore cocco...chiedi che ti sarà dato...ahahahahahahCiao amicone mio...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

    avere il senso dell'umorismo è una dote non lo si insegna. C'è ki ha 35 cm (ahahah) e ki ha cervello è la natura che distribuisce i suoi doni.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 ottobre 2009

    .

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 ottobre 2009

    .

  • giocattolo

    459 posts - 08 ottobre 2009

    l'ironia è per cervelli fini... occorrono 2 neuroni con sinapsi funzionante... il pupo è giovane e gli manca esperienza, però cià la fantasia appropriata co' tutte le barbie che ha fatto trombare al suo big jim.....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

    Sniff... Snifff.... MA....... nessuno ha cambiato il pannolino al pupo? Si sente fin qui! hahahahaha

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 ottobre 2009

    dai torna che mi sei quasi simpatico...... ei !! ...mica ti ha portato via il vento??

  • garagolo

    89 posts - 08 ottobre 2009

    Certo che se questi sono i giovani del futuro,le premesse sono molto brutte!Sarebbe meglio non dare nessun seguito a questi sbarbatelli senza rispetto per gli altri e arroganti!

  • NuVolEttA

    422 posts - 09 ottobre 2009

    con Ajsha!!!!!il ragazzino inesperto e un po' maleducato ha travisato, stava agli adulti non accanirsi e fargli capire lo scherzo e la battuta,soprattutto perche' piccino e appena arrivato,magari travisando ha pensato realmente che Reny ci stava a prova!!!!(non conoscendolo)ahahhah!!!!Purtroppo ce ne stanno tanti che vanno coi ragazzini...quindi e' da capire.... s'e' difeso....malamente certo....ma s'è difeso...........ciao!!!!