Menu

LA DIFFERENZA TRA ADMIN DI CHAT E ( ADMIN GRUPPI )

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 settembre 2009

    DOVETE SAPERE CARISSIMI UTENTI CHE LA CHAT E COMPOSTA DA DIVERSE CATEGORIE, ADMIN DI CHAT, MOLTI UTENTI MI CHIEDONO COSA VUOL DIRE E CHI SONO. ADMIN ( AMINISTRATORI DELLA CHAT) CHE SONO 5 DA NOI IN CIAO AMIGOS,  1 DANNATO  CHE NN E SOLO UN ADMIN MA ANCHE IL FONDATORE E AMINISTRATORE DELLA CHAT, POI A SUSSEGUIRSI 2 GIULIO- 3 BLACKSILK- 4 ALEXIO- 5 ALTEA- POI CI SONO I MODERATORI SCELTI DAGLI ADMIN CHE TUTTI BEN CONOSCONO QUELLI CON LA BOMBA E GLI ALTRI COL MARTELLO CHE NEL TEMPO DIVENTERANNO EFFETTIVI. POI  CI SONO GLI ADMIN NEI GRUPPI MA SOLO SPECIFICAMENTE LI NN POSSO FARE NULLA DI NULLA IN CHAT SONO NORMALI UTENTI, ATTENZIONE NORMALI UTENTI COME VOI, NN HANNO NESSUN POTERE, QUESTO E IMPORTANTE. BUONA SERATA A TUTTI VOI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 settembre 2009

    Non capisco perche tu venga a dirlo qui nel forum.Che i moderatori della chat non c'entrano nulla con il forum.Thread inutile.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 settembre 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 settembre 2009

    CAPISCO CHE TUTELI TAOTAO  MA SMETTILA NN A BISOGNO DEL TUO SMISURATO AMORE ED IO NN HO BISOGNO DI LEGGERE IDIOZIE. OK DETTO QUESTO SE HO SCRITTO UN POST AVRO' LE MIE RAGIONI, E DI CERTO  QUESTO E UNO SPAZIO LIBERO E POSSO USARLO A MIO PIACIMENTO,SE A TE NN PIACE PUO BENISSIMO VOLTAR PAGINA OK. BUONA SERTA

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 settembre 2009

    Ciao, innanzitutto e una consuedine in tutti i forum scrivere in minuscolo (in gergo significa urlare).Io ci sento benissimo

    Non difenso assolutamente nessuno e non conosco nemmeno taotao.

    La legenda dei forum gli utenti la conoscono benissimo (admin viceadmin mod supermod vip member ecc )

    Mi ripeto thread inutile.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 settembre 2009

    RIPETO UNA COSA XCHE MI SA CHE INVECE SEI SORDO QUI E UNO SPAZIO LIBERO DEL QULE UTENTI POSSONO DIRE LORO PENSIERI IDEE, SE NN TI PIACE PUOI APRIRE UN POST E METTERI I TUOI PENSIERI OK, INUTILI I TUOI INTERVENTI, VISTO CHE NN NE HAI CAPITO IL SENSO, SE AVESSI PROVATO A FARLO NN AVRESTI SCRITTO NULLA. ADDIO

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 settembre 2009

    @scorpione: Che è uno spazio libero questo lo so benissimo e tu non vieni certo a insegnarlo a me, e tra l altro sono cose gia dette e ridette...

    Il senso non mi interessa....dal momento in cui è dalle ore 14 che stai dando dell'idiota ad una persona qui e cio' non è corretto...andate a discutere in pm (gia detto).

    Tra l'altro sono due anni e mezzo che sto su questo forum, quando postavamo soltanto 4 persone, quindi evita di dire.....

    Mi ripeto, io ci sento benissimo.

     

    Regards

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 settembre 2009

    Mi spiace dirti che sono piu di te in questa chat, 2 dare dell'idiota ad una persona nn e un offesa se nn sai cosa vuol dire idiota, va a cercarlo, cosi saprai il senso della parola. 3 mi spiace contradirti io sono rientrato a casa alla 19, se hai letto altro nn ero di certo io. 4 nn ci stavano 4 persone nel postare 2 anni e mezzo fa, forse ti sbagli con altre chat. 5 ripeto se ho fatto determinata cosa e xche aveva un senso, credimi che nn faccio nulla a caso. Buona serata Regards

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 settembre 2009

    @scorpione:Ora iniziamo a ragionare grazie del minuscolo.

    1 - Probabilmente 2 anni e mezzo fa non eri nel forum ma soltanto in chat, ovviamente era riferito al forum e non alla chat.Eravamo in 4 persone.

    2 - Il termine in se non conta tanto ma dipende sempre dal contesto....

    3 - Siccome ho molta piu esperienza di voi, mi permetto di consigliarvi, se sono ben accetti i consigli ben venga...altrimenti ognuno continui pur a far di testa propria.(ma di certo non facendo delle ottime figure)

    Chiuso.

    Regards

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 settembre 2009

    concordo con te Regards, ora posso spiegarti il xche del mio operato e poi chiudo anchio, l'ho fatto x 2 motivi principali, 1 x far conoscere agli utenti davvero chi e' il vero admin, poi secondo punto volevo togliere le idiozie scritte in vari post ecco il xche del voler far scorrere. E ora anchio smetto di scrivere qua e nn rispondero' piu, e nn credere che a me abbia fatto piacere tutte queste cose. si da sempre il peggio di se stessi: ciao e scusami x prima

  • BAGLE

    16 posts - 02 settembre 2009

    Mi pare che adesso si stiano superando i limiti del buonsenso e della netiquette, vi consiglio di derimere in privato il rimanente della questione e cancellare alcuni thread poco simpatici e di certo non adatti ad un pubblico forum. Scorpio tu sei anche moderatore, moderati. Vediamo di dare un taglio a questa esposizione mediatica di privato litigio, GRAZIE.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 settembre 2009

    bagle, inanzitutto sono un utente, e questa cosa l'ho condotta come utente, e concordo con te sarebbe meglio finirla, ma di certo nn sto andando avanti io.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 dicembre 2009

    [quote=Visitor]

    DOVETE SAPERE CARISSIMI UTENTI CHE LA CHAT E COMPOSTA DA DIVERSE CATEGORIE, ADMIN DI CHAT, MOLTI UTENTI MI CHIEDONO COSA VUOL DIRE E CHI SONO. ADMIN ( AMINISTRATORI DELLA CHAT) CHE SONO 5 DA NOI IN CIAO AMIGOS,  1 DANNATO  CHE NN E SOLO UN ADMIN MA ANCHE IL FONDATORE E AMINISTRATORE DELLA CHAT, POI A SUSSEGUIRSI 2 GIULIO- 3 BLACKSILK- 4 ALEXIO- 5 ALTEA- POI CI SONO I MODERATORI SCELTI DAGLI ADMIN CHE TUTTI BEN CONOSCONO QUELLI CON LA BOMBA E GLI ALTRI COL MARTELLO CHE NEL TEMPO DIVENTERANNO EFFETTIVI. POI  CI SONO GLI ADMIN NEI GRUPPI MA SOLO SPECIFICAMENTE LI NN POSSO FARE NULLA DI NULLA IN CHAT SONO NORMALI UTENTI, ATTENZIONE NORMALI UTENTI COME VOI, NN HANNO NESSUN POTERE, QUESTO E IMPORTANTE. BUONA SERATA A TUTTI VOI

    [/quote]

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 gennaio 2011

    [quote=BAGLE]

    Mi pare che adesso si stiano superando i limiti del buonsenso e della netiquette, vi consiglio di derimere in privato il rimanente della questione e cancellare alcuni thread poco simpatici e di certo non adatti ad un pubblico forum. Scorpio tu sei anche moderatore, moderati. Vediamo di dare un taglio a questa esposizione mediatica di privato litigio, GRAZIE.

    [/quote]

    ......

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 02 gennaio 2011

    Hhahhaahah.... su questo forum son piu' quelli non verificati che quelli che ci sono ancora !!!! Sento l'ecoooo cooooo.... cooooo ....oooo

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 gennaio 2011

    Sourcemas come ti capisco

    a volte lasciar perdere e' difficile ma e' l'unica soluzione.

    Sono sconvolto dalle risposte che hai ricevuto...a volte mi chiedo se non sia meglio riaprire i manicomi.

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 gennaio 2011

    X LA CRONACA.. GLI ADMIN NE SONO 6  MA SOLO 3 SONO OK!!!! E NN CHIEDETEMI QUALI SONO'' .....BYE BYE

                                          ...GAME..OVER...

  • TheBigPig

    184 posts - 02 gennaio 2011

    [quote=0MBRA]

    X LA CRONACA.. GLI ADMIN NE SONO 6  MA SOLO 3 SONO OK!!!! E NN CHIEDETEMI QUALI SONO'' .....BYE BYE

                                          ...GAME..OVER...

    [/quote]

    Perchè non dire chi ti piace e chi no? Che problema c'è? Anzi, le critiche, se fatte con rispetto, secondo me sono sempre costruttive.

    A parere mio:

    1) SEKHMET;

    2) ALTEA;

    3) DANNATO;

    Questi sono OK

    4) GIULIO;

    5) ALEXIO;

    Questi sono...insomma insomma...

    6) BLACKSILK;

    Questo proprio non mi è mai piaciuto. Secondo me non è buono nemmeno come mod... ma è un'opinione.

     

    Poi ci sono i moderatori, e sono tanti. Devo dire che ultimamente stanno migliorando, anche se molti (SPECIE LE DONNE) hanno la cattivissima abitudine di ignorare le segnalazioni e snobbare gli utenti che non conoscono. I maschi, dal loro canto, troppo spesso si sentono...come dire... potenti.

    Non mi piace come modera scorpione, anche se non è proprio pessimo. Non mi piace nemmeno come modera CORONALUI. AuzMusik è forse troppo rigido, ma si da molto da fare. Angelika è ok... molto ok.  Anche FEMDOM, OROBIANCO e MONICA mi piacciono molto come moderatori. Direi che i più recenti sono i migliori, a dispetto della loro poca esperienza. E sono anche i più simpatici. TOA mi è sempre sembrato un buon moderatore.

    Ovviamente questi sono tutti pareri personali, e non vedo perchè tu non li esprima...non c'è nulla di male.

    Il problema di fondo della chat, tuttavia, è che ci sono troppi pedofili e troppi minori (o finti minori).

    Io penso che sarebbe il caso che i moderatori agissero di nascosto, magari con finti nick di minori... ne scoprirebbero delle belle. Ma anche questi sono pareri.

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 febbraio 2012

     SALVE RAGAZZI UN SALUTO PARTICOLARE A MERCURIO.

    VOLEVO RACCONTARVI UNA STORIA AVVENUTA OGGI NELLA STANZA DI ALIVE.

    IN PRATICA MI TROVAVO NELLA STANZA DI ALIVE A FARE 4 CHIACCHIERE CN INKAZZOZA

    E SI PARLAVA KE CI ERAVAMO STUFATI DEI SOLITI SMILEY, DURANTE LA CONVERSAZIONE TRA ME E INKAZZOSA SIE' MESSO INMEZZO UNO CN UN FINTO NICK(cavolo)...PRATICAMENTE QUESTO ALL'IMPROVVISO HA INIZIATO A OFFENDERMI CHIAMANDOMI CAFONE E OFFESE VARI...DURANTE

    IL DIBATTITO QUESTESTO SE NE ESCE  DICENDOMI KE FOSSE UN ADMIN E KE IO AVENDO PRIMA IL NICK (ADMIN) NN ERO DEGNO DI PORTARE QUEL NICK HA INIZIATO A VANTARSI E A OFFENDERMI...MI KIEDO CM MAI UNO KE E' ADMIN A VENIRE NELLE STANZE PRIVATE E A INIZIARE A OFFENDERE LA GENTE E A FARSI BELLO DAVANTI ALLE UTENTI DICHIARANDOSI VERO ADMIN...ALLORA IO MI KIEDO QUESTO TIPO SE FOSSE ADMIN CM SOSTIENE LUI INVECE DI FARE IL SUO RUOLO ASSEGNATO PUO' VENIRE E INIZIARE A OFFENDERE LA GENTE NN DOVREBBE STARE NELLE PUBBLICHE A FARE IL SUO RUOLO? UN SALUTO A PRESTO----