Menu

news

  • DANNATO

    418 posts - 23 luglio 2009

    1) MENU MYAMIGOS DIRETTAMENTE SU LMESSANGER..

    2) IL PROBLEMA DI PRIMOSETTE..CHE IL MESSANGER GLI RIMANE IN INIZIALIZZA.......DIPENDE DAL URL CHE USA: CIAOAMIGOS.IT INVECE DI WWW.CIAOAMIGOS.IT 

     

     

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 luglio 2009

    ciao dan

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 luglio 2009

    Grazie Dannato, almeno uno e' risolto....
    semplicemente primodisette
  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 luglio 2009

    QUESTO NON E' IL FORUM ADATTO , MA SONO SICURO CHE QUI LO LEGGERAI IL MIO MESSAGGIO, TI RIBADISCO CHE A CAUSA DI ( UN MALINTESO) CHIAMIAMOLO COSI'... BLACK MI A BANNATO LA CONNESSIONE, PUO'  PROVVEDERE????

  • Utente eliminato

    25 luglio 2009

    Ciao. Ieri senza alcun preavviso dopo essere slittata fuori dalla chat per una pressione esagerata sul pad del desktop, non è più apparsa la finestra di consenso all'uso della cam.

    la cam è installata e funzionante (verificato).

    sulla videata di accesso alla videochat mi appare il monitor della mia cam.

    ma non mi chiede il consenso e quando entro in una stanza qualunque, la mia cam si spegne e non risulta attiva.

    grazie ai suggerimenti di primodisette (kiss) ho disinstallato e reinstallato macromedia flash player, ho controllato anche se per caso fosse stata modificata una voce di registro di Spy&Destroy (a dir il vero non so se qualke registro sia stato modificato, infatti sto pensando di disinstallare questo programma).

    in ogni caso, continuo a non poter accedere alla chat con la cam attiva.

    qualche suggerimento?

    Grazie.

    Cinna

  • CHaNELN5

    15 posts - 25 luglio 2009

    Amoreee sei sempre avanti te

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 luglio 2009

    cinna io lo so perche non va.

    usi troppo una faccina delle emoticon e la cam si rifiuta di eseguire i tuoi ordini.

    si e' ribellata ...

    non immagini come l' amo...

     

     

  • Utente eliminato

    26 luglio 2009

    Avvertenze e modalità d'uso:

    1. l'uso delle emoticon può indurre autoipnosi e percezioni distorte della realtà. farne uso consapevole e diradato nel tempo e nello spazio.

    2. l'uso smodato delle emoticon può indurre in menti particolarmente sensibili un crollo neuronale: non offrire emoticon agli sconosciuti, ed essere cauti nell'offrirle ai conosciuti.

    3. l'uso anche prudente di emoticon può sollecitare un crescente incoraggiamento all'abuso delle stesse: evitare quindi di accendere la prima, per non cadere nel vizio, che come si sa, è l'erede smemorato dell'ozio.

    4. l'uso di emoticon può interagire con il contestuale uso della cam: evitare assolutamente di inserire emoticon ridacchiose se nel contempo si ride in cam: gli effetti potrebbero essere devastanti.

    5. l'uso di emoticon può indurre sonnolenza emotiva e atonia sentimentale. Non assumere in presenza di bambini.

    6. è fatto divieto assoluto di imperversare in chat con emoticon senza conoscerne gli effetti a breve e a medio termine.

    7. non è ancora definitiva l'analisi delle conseguenze a lungo termine dell'uso improprio di emoticon: in attesa di risultati attendibili, il miglior rimedio è l'astinenza, mentre è assolutamente sconsigliato il preservativo.

    8. in caso di nausea, vomito, inappetenza, l'unica emoticon che può guarire tali sintomi purtroppo non è stata ancora inventata.

    9. nel caso si renda assolutamente necessario l'uso di una emoticon, provare in alternativa a descriverla. ad esempio: "faccina con bocca semiaperta e lingua penzoloni". Sarà interessante leggere le interpretazioni: "stai male?", "ti sei impiccato?", "ti piace il calippo eeeeeeehhhh?".

    10. per le controversie interpretative, fare appello al libero arbitrio.

    AMEN (uahauahauahauahauahaaauahahaahhahhahaha)

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 luglio 2009

    Cara CinnamonRed, SEI GRANDEEEEE! La tua satirica ironia e' superba! Un bacio grande

    Renato.