Menu

news - messanger

  • DANNATO

    416 posts - 13 luglio 2009

    1) e' stato testato  firefox 3.5 con il messanger in video chat e sembra funzionare corrtemante...senza dare piu il problema della tastiera. E' stato testato con windows vista e firefox 3.5.

     

    Vi prego di testarlo anche con altri browser e sitemi operativi.....

    Firefox inferiore alle 3.5 da problemi di tastiera in videochat..e' un problema di firefox (conosciuto) link bug (http://bugs.adobe.com/jira/browse/FP-479 )... testate il 3.5 anche su xp e fatemi sapere...!!!

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 luglio 2009

    X ORA FUNZIONA BENE, IL MIO SISTEMA E XP. GRAZIEE

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 luglio 2009

    Io uso sia Explorer che Google Chrome su sistema operativo  Windows Vista e non ho mai avuto problemi. Quindi,  tutto ok Dannato!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 luglio 2009

    idem con patatine.........ao' ma funziona sempre tutto !!!!

    ciao ragazzi 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 luglio 2009

     DUNQUEEEEEEEEEEEE

    TESTATO CON SAFARI 4 SU MAC: TIGER ED LEOPARD TUTTO OK ! ANKE SU FIREFOX PER MAC !

    SCOMPARSI PROBLEMI ELENCO CONTATTI DI MESSENGER SU DUE RIGHE, CAPITA SOLO SU QUALKE TEMPLATE POI TI RAPPORTO.

    TESTATO SU XP E VISTA SIA CON FIREFOX CHE  CON EXPLORER 8 TUTTO OK!

    SI PROCEDAAAAA !

    RENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NU COMINCIAAAAAA KE TE MAGNOOOOOOO ! HIHIHIIHI

    CIAAAAAAA UAGLIOOOOOO !


    P.S. SKERZI A PARTE MANDATEMI MSG SE AVETE PROBLEMI LI RISOLVEREMO (SPERAMM !!!!!)


    per renatooooo ho messo la k di propositoooo hihihihihihi


    ciaaaaaaa renaaaaaaaaa lo sai ke sei il mio simpaticone preferito altro ke giocccccc !


    Navigate sicuri al limite chiamate il 115 maroooooooooooo jaaaaaaaa !

     TaoTao

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 luglio 2009

    Ho appena finito di scrivere che il pulsante messaggi non letti funziona finalmente bene mostrando solo i messaggi interessati. Ma sia con explorer 7 che con chrome ho connessione sulla barra di messanger, e se non vado a cercare amici non mi da la lista!

    Vostro rompico.... Renato

     

  • GigiSullivan

    50 posts - 14 luglio 2009

    Anche il mio xp non mi da più problemi, uso sia explorer che firevox, risolto il problema iniziale ke mi dava problemi x alcune lettere sulla tastiera,digitavo 1 lettera e ne usciva un altra....poi x il resto vi farò sapere strada facendo by un saluto a tutti

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 luglio 2009

    a me col firefox3.5 in xp tutto ok

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 luglio 2009

    iN CHAT, MA SOLO IN CHAT, OGNI TANTO LA PAGINA SUBISCE UNO SFARFALLIO FORSE DOVUTO ALLA PUBBLICITà A DETSRA

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 luglio 2009

    Prova con Chrome, a me lo sfarfallio che era causato da una linea lenta GPRS e' sparito! Penso che possa sparire anche a te. Ciao cumpa'

    Renato.