Menu

FOTOGALLARY

  • DANNATO

    416 posts - 03 luglio 2009

    1) GLI ALBUM SONO DEI CONTENITORI CHE CONTEGONO FOTO...QUINDI UNA VOLTA CREATO L'ALBUMO ANDANO IN CARICA FOTO CARICATE LE FOTO PER L'ALBUM APPENA CREATO...

    2) NON UTLIZZATE IL GLI ALBUM COME FOTOGALLARY.....XCHE COSI VI TROVATE N. ALBUM...VUOTI....

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 luglio 2009

    ne approfitto per chiederti una cosa

    la voce commenti mi indica che ne ho 3 da leggere...ma non dove .....dovrei quindi cercare in tutto il forum dove sono?.....se si allora le lascio da leggere

    ossequi ...bri

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 luglio 2009

    E' un problema...... xche puoi avere commenti sia sul forum...che sul gruppo..che sulla fotogallay che sul blog...!! Quindi non si puo' mettere un link diretto...!!

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 luglio 2009

    Ma almeno una lista di dove si trovano magari, si' ....... se non altro per evitare cio' che mi e' successo, cioe' perdere mezzo blog nel tentativo di radunare nel mio blog tutti i miei commenti per rintracciare dove mi scrivono. Non ho idea di come, ma penso che non sia impossibile estrarre -cosi' come fa il segnalatore dei commenti- da dove vengono i commenti esterni!

    Fiduciosamente Renato.

    PS: La lista di amici che io ho, ogni volta che arrivo ad un nuovo pc la devo ricreare per il messanger, forse perche' non e' legata al login? Ogni volta che uso i pc dell'internet point, i pc sono svuotati di quello che ho fatto il giorno prima, visto che ho intallato Deep Freeze, per evitare manomissioni. Ciao Dannato. 

  • DANNATO

    416 posts - 03 luglio 2009

    LA LISTA AMICI? SCUSAMI COME FAI A RICREARLA...!! VISTO CHE LA LISTA AMICI E LATO SERVER...!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 luglio 2009

    Se io prendo un pc in cui non ho mai aperto Amigos, la barra di messanger non mi fa vedere chi e' online. Mi fa vedere "caricamento in corso" senza muoversi. Allora che faccio? Vado in Messanger Options, carico la lista di amici (ma perche va sulla pagina Ricerca?) e una volta avuto accesso alla pagina mi fa vedere le amicizie. Se non faccio questa operazione, posso pregare in cinese che non vedo la lista!

    Questo succede tutti i giorni proprio perche' i pc dell'internet point vengono ripristinati ogni volta che si riaccendono.

    Saluti, Renato