Menu

PER DANNATO E GLI ADMIN

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 luglio 2009

    HO PASSATO UNA NOTTATA A BUTTARE GIU' IN MANIERA DECENTE UN MIO PENSIERO E 2 FOTO MIE INCLUSE NEL TESTO. ALL'ENNESIMO TENTATIVO POCO FA DI IMPAGINARE NON SOLO IL CARATTERE, MA ANCHE A POSIZIONARE IL TESTO, HO PERSO TUTTO SALVANDOLO!!!!! ERA SPARITO IL 90% DEL TESTO. OLTRETUTTO MI CONTINUA A SCOMBINARE LA POSIZIONE DELLE FRASI SE SOLO PREMO UN SEMPLICE INVIO! SONO SOTTOSOPRA PER QUESTO, PERCHE' DOPO TANTA FATICA SONO STATO COSTRETTO A CANCELLARE IL LAVORO DI ORE. L'EDITOR NON VA BENE!!!!!! NON SI RIESCE A FARE CIO' CHE SI VUOLE CON I CARATTERIE TANTO MENO CON IMMAGINI.

    VEDETE VOI, SE UNO DEVE PERDERE DELLE ORE PER UNA MANCIATA DI RIGHE. E NON SONO L'UNICO A CUI ACCADE!!!!

    INCAZZATAMENTE FURIBONDO RENATO.

  • DANNATO

    416 posts - 03 luglio 2009

    PRIMOSETTE NON SO COSA DIRTI CAPITA SOLO A TE...!!

    HO PROVATO MILLE E UNA VOLTA A REPLICARE ILTUO PROBLEMA SENZA RIUSCIRCI...!! QUINDI DEDUCO CHE NN SIA UN PROBLEMA DEL SITO...

    P.S.

    EDITOR USATO E' FCKEDITOR IL PIU USATO SUL WEB... NON SO CHE DIRE..!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 luglio 2009

    io uso durante il giorno dei pc (11) di un internet point, spesso diverso ogni  giorno e il mio a casa la sera. Tutti hanno XP aggiornato e.... Mi viene in mente una cosa.... la butto li: sui pc che ho all'internet point, c'e' Open Office. A casa ho anche MSoffice, oltre a Open Office. Non e' che ci sia un problema sulle dll di gestione testo che vanno in conflitto con l'editor di Amigos? 

    Non so proprio cosa fare....

    Ciao Dannato, grazie per la rapida risposta.

  • DANNATO

    416 posts - 03 luglio 2009

    1) impossibile che delle dll locali vadano in coflitto con un javascripts

    2) l'editor se viene usato in modo inporprio....cioe' facendo copia incolla da docuemtni presi da internet o documenti formattati in modo particolari da word o altri editor..puo' dare problemi...!!

    3) se si deve fare una copia incolla....passate sempre dal notepade .....esempio: incollate il testo che vi interessa in un  notepade.....poi rifate copia di quello che avete nel NOTEPAD E POI INCOLLARE NELA TEXTAREA.

     

  • NuVolEttA

    422 posts - 03 luglio 2009

    quando,composto un testo qualsiasi,e dato l'invio,arriva il messeggio di pagina scaduta?Io di pc non capisco nulla ma mi e' capitato piu' volte di comporre anche un semplice intervento e di doverlo riscrivere perche' dando "invia" non e' stato salvato.Quindi ogni volta,per evitare,quando scrivo qualcosa di lungo anche nel blog,lo salvo prima su word,ma facendo questo mi si preclude qualsiasi scelta di carattere colore ecc.....cioe' io lo salvo in un determinato modo,ma poi viene pubblicato con caratteri standard.........cosa significa?Grazie in anticipo.....baciNuVolEttA

     

  • DANNATO

    416 posts - 03 luglio 2009

    SIGNIFICA CHE LA TEXT AREA....ESSENDO UN PROGRAMMA PER WEB....NON PUO' AVERE TUTTE LE OPZIONI DI WORD..!! O DI UN ALTRO PROGRAMMA INSTALLATO IN LOCALE..!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 luglio 2009

    scusa renaaaaaa ! Stavolta devo dare ragione a dannato, guarda che anche io ho cercato di replicare il tuo problema sul pc. Tieni presente che per ste prove uso il classico PC della nonna, ueeee non so stato c..o di replicarlo ho provato in tutti i modi ma riesco sempre a fare quello che voglio, si un paio di volte non so riuscito a cambiare il colore, ma era perchè avevo fatto troppe prove, azzerando tutti i temp andato tutto liscio.

    Sinceramente non so come aiutarti. Ti suggerisco una cosa, e vale per tutti se volete scrivere qualcosa di lungo scrivetelo prima su word o su blocco note, ve lo salvate ! Poi entrate nel blog e fate il copia incolla classico, cambi colore carattere ecc. cosi' se va male l'originale sta sul tuo pc e puoi ripetere la cosa. Mai scrivere direttamente sul blog, lo faccio pure per i post del forum. Ovvio se voglio scrivere na cosa seria, se devo sparaaaaaaa cazzate le sparo live. HIHIHIHI

    Ciaaaaaaaaa

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 luglio 2009

    Va bene. Ma vi pare giusto che mi trovo a premere un semplice invio per aggiungere una riga in mezzo al testo, aggiungo quello che devo e quando salvo me lo trovo in un'altro punto del testo stesso? Io poi, al massimo riorganizzo le porzioni di testo col copia-incolla, ma testo mio, ne' esterno ne' dal web. Le immagini le uploado da me. Boh!

     

  • 3Man

    94 posts - 03 luglio 2009

     

    Nuvoletta riporto per te un mio vecchio post:

    in qualche post tempo fa ho spiegato come prevenire, comunque adesso provo a spiegare anche come correggere: entra sul tuo post, clicca ed evidenzia cosa vuoi correggere, poi vai in ( ordine descritto ) scelta grassetto o corsivo ,colore testo, font testo , dimensione, dopo avere scelto tutto clicca col mouse sull'area che avevi evidenziato in precedenza e la scritta verrà modificata secondo la scelta effettuata.

    ciao

    3Man

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 luglio 2009

    cmq fck è un ottimo editor e undei migliori come lo e anche tinymce

  • NuVolEttA

    422 posts - 03 luglio 2009

    Fin li' ci sono arrivata anche leggendo le tue passate indicazioni,ma perche' quando scrivo un testo a volte mi capita che non si salvi perdendo tutti i dati?Mi appare la pagina  scaduta di internet explorer,forse il mio pc ha un problema di collegamento?Boh ormai salvo tutto su word,ma e' ormai chiaro che quando faccio copia incolla per esempio sul blog,cio' che ho scritto non mantiene le caratteristiche che avevo selezionato,ma si incolla con caratteri piccolo,nero......Grazie 3Man e Dannato per l'aiuto.......baciNuVolEtta.......Imparero' Mai?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 luglio 2009

    SE I PROBLEMI DELLA VITA FOSSERO QUESTI...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 luglio 2009

    [quote=Arcangelo]

    SE I PROBLEMI DELLA VITA FOSSERO QUESTI...

    [/quote]

     

    In effetti nell area tecnica del forum , i problemi (della vita) non c'entrano nulla.