Menu

INFO

  • DANNATO

    416 posts - 02 luglio 2009

    Per problemi di manutenzione...dovuti all'upgrade di alcuni componenti software.....alcune funzione per qualche giorno nn andranno....

    1) non si protranno cancellare gli argomenti

    2) non si possono aggiungere o  eliminare amici

     

    Ci scusiamo per il disagio lo staff.!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 luglio 2009

    urka sto fando progressi ihihihihih

    questa,kissà kome mai l'ho kapita al volo ahhahaah

     

    grz dan ciao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 luglio 2009

    VEDIAMO DI RISOLVERE PURE IL PROBLEMA DELLE INTERPUNZIONI CHE A META' CHAT NON FUNZIONANO, DANDO STRANI SEGNI.

    UN BACIO (HIHIHIHI)

     

  • Utente eliminato

    02 luglio 2009

    Dannato, è quindi normale che ogni tre secondi mi appaia al centro del monitor la finestrella "caricamento"?

    oppure dipende da flash player?

    Grassieee  in anticipo per la risposta:)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 luglio 2009

    si si e' normale hihihiihihi rompe un po ma non e' poi che dia cosi noia !!! ho anche io sempre il carichino sul monitor.

    ciao Cinna

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 luglio 2009

    in che pagina ti comparre? non dovrebbe apparrire...sempre ..!!

    che browser usi...!!! fai un aggiornamneto della pagina dove ti appare..!!1 di continuo e fammi sapere

     

    [quote=CinnamonRed]

    Dannato, è quindi normale che ogni tre secondi mi appaia al centro del monitor la finestrella "caricamento"?

    oppure dipende da flash player?

    Grassieee  in anticipo per la risposta:)

    [/quote]

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 luglio 2009

    Da stamattina il sito e' diventato pesantissimo e mi compare questo messaggio al centro. oltretutto la barra di messanger e' in eterna connessione. Continua il fastidioso fatto che se io scrivo ad un utente la frase va a finire per meta' su un altro utente online con me. Mi e' successo 4 volte finora. Ciao a tutti, Renato

  • Utente eliminato

    03 luglio 2009

    infatti non è normale! non appariva mai a meno che nn cambiassi pagina. invece adesso appare sempre....

    normalmente uso explorer per pigrizia. ma ho anche maxthon2.

     

  • DANNATO

    416 posts - 03 luglio 2009

    IL CARICA PAGINA DEVE APPARIRE SOLOS E CAMABITE PAGINA O PARITE UNA FLOAT WINDOWS....SE VI APPARE.......FATTE AGGIORNA PAGINA O CANCELLATE I FILE TEMPORANEI..!!