Menu

CAM DIRECTOR

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2009

    Ciaooo Raga ho un problemino

     

    Volevo sapere come funziona sta merda di programma CAM DIRECTOR, perchè non c'è verso di far apparire....una sola jpg o un video..

     

     

    Ho sbirciato un attimo nelle varie impostazioni e sembra di facile utilizzo, ma io non riesco sarà di questa NEW  di WINDOW  7   credo ,o forse noo; visto che garantiscono che fra le novità di quest'ultima MICRoFT  RELEASE  è prpr la funzionalità di programmi vecchi che girano soltanto su XP...

     

     

     

    FAtemi sapre    oKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ciao figoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2009

    GRAZIE DEL MERDA...DEL PROGRAMMA..!!!  IL POGRAMMA E'S TATO FATTO PER WINDOWS XP E WINDOWS VISTA....QUINDI NN SO SE GIRA SU WINDOWS 7..!!

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2009

    Ciao hylan...non trattare male "videocam cam director"..e' semplice da usare e funge anche sulla IE8(explorer 8)...quindi anche sulla precedente..se hai problemi con questo browser , scarikati semplicemente MOZILLA FIREFOX 3.0 e vedrai che non avrai problemi. N.B. il software e' solo in lingua inglese, ma una volta installato dovresti capirne il funzionamento e l'utilita'.

                                  

     

    http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

  • strizzamenti

    1 posts - 22 giugno 2009

     

    Hai davvero ragione,

    io l'ho scaricato, istallato e non ho trovato nessuna istruzione su come caricare immagini.........

    ho cercato anche sul web se esistesse un manuale d'uso del programma, ma niente!

    Alla fine l'ho disinstallato!

    Beh sono una donna, sono una signora, ma lasciamelo dire sto programma è davvero una "merda".

     

    strizzy

     

  • mark601

    6 posts - 22 giugno 2009

    Oltre a cam director ci sono altre web cam virtuali basta scrivere web cam virtuali su un qualsiaisi motore di ricerca  poi per farle funzionare basta avere un po di pazienza .   





      



     

      









     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 giugno 2009

    UN MANUELE PER USARE CAM DIRECOTOR..!! MI SEMBRA ASSURDO SCRIVERNE UNO...!!! VISTO IL FACILE UTILIZZO....!! CMQ VISTE LE STATISTICE DI DOWNLOAD E CONFOTNRATO CON GLI ALTRI E IL PIU DIFFUSO DEL WEB...!!!

     

    p.s. se nn riuscit ad usare cam direcotor....mi sembra difficile che riuscite ad usare gli altri..!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 giugno 2009

    Dannato..addami la foto azziegrrrrrrrrr

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 dicembre 2009

    Buongiorno a tutti,Camdirector lo trovo abbastanza semplice  e intuitvo, vorrei solo sapere dove salva la cattura dello schermo, che non lo trovo da nessuna parte. Grazie e buone feste

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 dicembre 2009

    Buongiorno a tutti,Camdirector lo trovo abbastanza semplice  e intuitvo, vorrei solo sapere dove salva la cattura dello schermo, che non lo trovo da nessuna parte. Grazie e buone feste