Menu

ragazzi aiuto

  • DiabloBlanko

    3 posts - 12 giugno 2009

    ciao ragazzi qualcuno cmi potrebbe dire come non lasciare sempre memoriizzato il nick sulla chat perche ance se cancello cronologia file temporanei e cookie come riapro l pagina mi da sempre il nik ma non e quello il problema e che non uso solo io il pc e non vorrei che scoprissero che vado a chattare grazie dell aiuto

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 giugno 2009

    ho un suggerimento Diablo bianco dopo che hai usato il computer fai cosi:

     huhuhuhuhuhuh....

    comunque io con internet exp 7 non ho la cronologia hihihihihihi

    e poi scusa che male c' e' ad andare in chat !!! che per caso non farai mica le maialate hehehehehehhe

    ciao

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 giugno 2009

    Per caso sei minorenne e bazzichi la chat, per cui non vuoi che ti scoprano i tuoi? Questo sarebbe un po' grave! O ancora, non e' che non vuoi far sapere alla tua ragazza che vai in chat in compagnia di po' po' di belle donne che abbiamo? A te la risposta! intanto ti saluto,

    semplicemente Renato.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 giugno 2009

    io ,nn sono pratika di pc,mà posso provare a dirti una kosa...un amiko mi ha passato un programmino,x tenere pulito il pc...e questo ti kancella anke la cronologia,e gli indirizzi web digitati di recente...nn sò prova a farti un giro sul sito,leggi un po kosa ti dice...nn è difficile da usare anke se a mè,ankora mi aiuta il mio amiko...spero 2 kose,ke nn sei minorenne,e ke ti intendi di pc piu di mè...ciaooo

    il programma è    "CCleaner.com"

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 giugno 2009

    Credo proprio che nessuno vi stia cancellando nulla ,e il forum che ha qualche problema,talvolta i post salvati non vengono visualizzati......

     

  • DiabloBlanko

    3 posts - 13 giugno 2009

    ragazzi io non sono affatto maggiorenne e non me ne fregta ne di essere scoperto ne niente e che il pc non e mio qundi non mi v che magari i miei fratelli piu piccoli o mi cugino entrino col mio nome in chat e facciano i pirla tutto qua comunque non ho ancora trovato il sistema per farlo sono un po impedito col pc che mi puo aiutare grazie dei consigli ;)

  • DiabloBlanko

    3 posts - 13 giugno 2009

    ok ragazzi ho sistemato potete anche chiudere il post scusate per il disturbi

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 giugno 2009

    il post lo puoi kancellare tè...xkè...l'hai creato tu...però sai...

    se diresti kome hai risolto...e poi lo lasci potrebbe essere utile a

    quanl'un altro forse...ciaooo