Menu

chat con zero utenti

  • Utente eliminato

    10 giugno 2009

    dunque dunque...

    pur  vedendo che ci sono oltre 600 utenti sparsi per le varie stanze, quando do l'ok per la cam prima di accedere in chat, la lista che mi appare segna "0" utenti in tutte le stanze.

    provo ad entrare... non c'è nessuno.. almeno, io non vedo nessuno.

    provo a scrivere.... non appare niente...

    in quale chat universo parallelo sono finita? aiutooooooooooo

  • delpiero72

    3 posts - 10 giugno 2009

    oggi effettivamente la chat non va ;ti fa accedere alle stanze ma risultano 0 utenti ed anche non si puo scrivere

  • ADORORENATO

    27 posts - 10 giugno 2009

    sto nella tua stessa situazioneeeeeeeeeeee aiutooooooooo nun  se  vede na mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   nun me dite che oggi  nun posso chattà che organizzo  una manifestazione alla stazione termini  con tutti  i chattaroli de amigos 

    n'è giustooooooooooo tacci de pippo in cariola co le  mutande viola  e per giunta co le zampette de fora ....

    vabbè torno piu tardi  se piu tardi non ce sta nessuno  s'attaccamo ar .............. mejo che nu o dico dove hauhauhauhauahuahauha

    ciao bella gente  a presto se dio vole

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    [quote=CinnamonRed]

    dunque dunque...

    pur  vedendo che ci sono oltre 600 utenti sparsi per le varie stanze, quando do l'ok per la cam prima di accedere in chat, la lista che mi appare segna "0" utenti in tutte le stanze.

    provo ad entrare... non c'è nessuno.. almeno, io non vedo nessuno.

    provo a scrivere.... non appare niente...

    in quale chat universo parallelo sono finita? aiutooooooooooo

    [/quote]

    Ciaoooooooooooooo cinnaaaaaaaa

    Ben arrivata nella chat degli utenti fantasmaaaaaaaaaaaaa

    Un bacione adororenatoooooo

    kissone briiiiii

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • riccardo44

    2 posts - 10 giugno 2009

    COME FUNZIONA STA CHAT

  • riccardo44

    2 posts - 10 giugno 2009

    Sono una persona semplice, credo in Gesu oggi nella Sua Chiesa, cerco di vivere i valori fondamentali nella verita  e nella umilta .Abito a reggio calabria citta  nella quale sono divorziato legalmente ho una figliadi 15 anni non in affido ho 44anni e li porto bene.Sono alla ricerca di una persona credente che desideri valutare con serieta  il cammino verso il matrimonio civile Amo tantissimo la sincerita , la fedelta , il rispetto; non mi piacciono e non cerco i rapporti brevi e insinceri che la societa  di oggi putroppo e riuscita ad imporre sapro accoglierti con entusiasmo; attendo la tua risposta, per me graditissima e piena di speranza. riccardoriki@hotmail.com

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    riccardo attento che qui sono tutti una massa di ignoranti (2 persone specialmente ) roba da mattiiiiii . vai a cercarli son da analizzare bene, uno me pare un topo nooooooooooooooooooo!!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    ciao piacere i tuoi valori gli ho persi quando ho compiuto 6 anni e non li ritrovero' mai.

    sono figlio di uno scenziato e non credo a gesu e tantomeno alla chiesa.

    fatti un giro la sera in chat magari nelle stanze rosse che li e' pieno di ragazze dai buoni propositi propio come te . hihihiihihhihihiiihihihhi

    ciao ed in bocca al lupo apparte gli scherzi.