Menu

Problema rientro nella stanza precedente

  • Michelect

    0 posts - 31 maggio 2016

    Ciao ho un problema... in pratica quando sono in una stanza e cambio e rientro di nuovo nella stanza precedente mi dice nella stanza dove vuoi entrare  si trova già un utente col tuo nick(che è il mio) e saria riportato alla pagina  di login... ho windows 10 utilizzo microsoft edge ma anche con mozilla firefox mi fa questo errore da tanti mesi, anche cambiando nick mi riporta che c'è gà un utente con lo stesso nick

  • RicottaMan

    96 posts - 04 giugno 2016

    Forse perchè quando esci dalla stanza il tuo nik rimane appeso ( Capita ogni tanto. )

  • 0MBRA

    1037 posts - 05 giugno 2016

    Play

     

     

     

                                                              ...GAME..OVER...

  • jagermeister

    1 posts - 25 giugno 2016

    ciao a tutti!! scusate una domanda se posso.Come mai se le stanze sia in quelle rosse che in quelle blu possono contenere max 300 persone capita che ce ne siano molte di più?se cè un sistema x poterci entrare anche superati i 300 utenti potreste dirmelo? grazie

     

  • amazzoniaaa

    0 posts - 07 luglio 2016

    jage... in alto a dx della pagina di amigos (quando sei in chat) dove trovi il biliardo e youtube scarica il plus...il plus ti permette di entrare nelle stanze superato il limite di utenti e tante altre cose leggi e scarica è semplicissima l installazione ....

    ciao e buona chat.