Menu

Videochattare con un iPhone

  • DANNATO

    415 posts - 07 agosto 2015

    Sembra lontano un secolo il tempo in cui per chattare o videochattare 
    , bisognava essere davanti a un pc a casa o nelle pause dal lavoro in ufficio, insomma il personal computer era necessario per collegarsi alla rete.

    Ma questa è la preistoria, oggi la storia la fanno le applicazioni grazie alle quali dal nostro smartphone possiamo accedere al web dove e quando vogliamo, senza limiti e soprattutto senza programmare un gesto spontaneo come quello di "parlare" con gli altri.

    E tutta questa meraviglia è assolutamente gratis e senza registrazione, scarichi l’applicazione e sei online con chi vuoi e soprattutto quando vuoi.

    L’applicazione è quella di Ciaoamigos che è tra le prime piattaforme ad offrire ai propri frequentatori spazio e libertà di interagire senza registrazione e senza l’invadente richiesta di informazioni spesso inutili e che non guasta mai assolutamente gratis così da apprezzare anche di più il servizio in questo caso veramente offerto.

    Con il tuo Iphone varcherai la soglia della casa virtuale di Ciaoamigos, casa dove troverai un sacco di stanze a tema che ti verrà voglia di visitare tutte e con l’applicazione lo potrai fare anche in coda al supermercato e perché no, dare una sbirciatina e organizzare poi una bella serata con qualcuno che dall'altra parte stava aspettando solo te.

    E così il tuo Iphone non solo ti permetterà di collegarti con la voce a chi vuoi, ma avrai la possibilità di navigare in posti e momenti che prima erano esclusi. Lo scenario è infinito, veramente vasto, così come l'utilizzo che se usato con fantasia accenderà tanti spazi della giornata non previsti.

    Non dovrai più aspettare di rincasare e metterti davanti ad un pc per vedere il tuo partner di giochi, lo contatterai quando nemmeno lui se l'aspetta e sarà tutto più audace, più divertente. 

    Lo scopo è proprio questo: svincolarti dalle regole, dare spazio a tutta la fantasia che hai tenuta imbottigliata e compressa... questo è il momento di lasciarsi andare anche grazie al tuo Iphone e a Ciaoamigos e a chi vorrà seguirti.

    Non avrai problemi a trovare un "compagno di giochi" o anche più d'uno, o magari una coppia che a sua volta si collegherà nello stesso modo per dare vita ad uno scambio inaspettato e per questo più piccante e divertente.
    La tecnologia è una valida alleata, approfittane e godi della spensieratezza che ne deriva, soprattutto alla grandissima libertà di azione, movimento e decisione.
    E scoprirai che il tuo Iphone è una meraviglia che ti porterà ad esplorare altrettante meraviglie.
    Basta volerlo


    Post modificato da DANNATO 01 marzo 2018 21:41:00 CET