Menu

problemi accesso videochat

  • charlyadry

    8 posts - 02 maggio 2009

    Non riesco ad entrare in videochat.Dopo il nik non mi fa mettere sesso e età.Cosa devo fare? Tenete conto che non sono esperto quindi se potete datemi una risposta semplice e comprensibile.

    GRAZIE

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 giugno 2009

     

    rimosso dall'autore

  • pamelasola

    1 posts - 02 maggio 2009

    Ciao... non riesco ad entare in videochat..compilo nick, sesso e età, ma poi un messaggio notifica un errore. sapreste dirmi a che cosa è dovuto?

    grazie

  • charlyadry

    8 posts - 03 maggio 2009

    Grazie per la risposta ma mi piacerebbe sapere dove trovo i "MECCANICI DI AMIGOS".

     

    GRAZIE

  • Bonazzzo

    16 posts - 03 maggio 2009

    E' ormai da 2 settimane che al tentativo di accesso alla videochat mi ritrovo le seguenti parole:

    Errore di connessione al server chat. Usa un altro username o prova tra qualche minuto.

    Inutile dire che seguendo gli altri messaggi del forum si invita a cancellare i files temporanei,i cookie,ecc: lo faccio sempre in automatico ad ogni chiusura del mio browser (Firefox) sin dal primo giorno in cui l'ho installato. Il problema credo sia in questa nuova interfaccia grafica (ma poi cos'è cambiato?il colore giallo ai lati che prima non c'era? ) che già iniziava sin dai primi giorni,per quel che mi riguarda,a dare lo stesso errore ogni tanto e raramente.

    Non è che forse la nuova interfaccia non soddisfi qualche requisito minimo di sistema che il mio PC,che ha più di 3 anni d'età,non possiede?Ad esempio:se accedo dal PC del mio ufficio con winXp SP3 ma con caratteristiche hardware inferiori del mio PC di casa,tutto ok,mentre dal mio PC con winXp SP2 nulla da fare.

    Per farla breve:perché non rimettete l'interfaccia che c'era prima?

    Ho trovato questo gruppo "i meccanici di ciao amigos" a cui fornisco il link per l'utente charlyadry:

    http://www.ciaoamigos.it/groups/meccanici-di-amigos

    Ci si può iscrivere chiunque o solo determinati utenti?Può servire davvero per la risoluzione dei problemi d'accesso di ormai tante persone da quando avete rinnovato la grafica?

    Spero che questo problema molto comune si risolvi in qualche modo.

    Saluti

  • PAPERINIK66

    1 posts - 06 maggio 2009

    STESSO PROBLEMA ......DI MOLTI COME DEVO FARE?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 giugno 2009

    rimosso dall'autore

     

     

  • lupone

    1 posts - 08 maggio 2009

    sono quasi tre settimane che non riesco ad entrare in chat

    ho scaricato internet explorer 8

    cancellato di tutto e di più dai files

    eppure ancora mi accetta solo il nik e non mi fa mettere ne sesso ne età quindi non apre la chat

    devop aspettare ancora per molto?

    grazie

  • modex

    3 posts - 08 maggio 2009

    anche io ho questo problema ...cavoli ho fatto anche io tutto ma non capisco piu da che parte girarmi!!!!! helppppppppppp

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • charlyadry

    8 posts - 09 maggio 2009

    Mi è stato detto che probabilmente mi hanno BANNATO O BANNIZZATO,fate voi e quindi siete voi che dpvreste ripristinare il mio IP. Scusate non sono molto pratico e vi scrivo quello che mi hanno detto.Spero mi risolviate il problema (mi dicono che lo può fare un'amministratore)

     

    Grazie

  • charlyadry

    8 posts - 09 maggio 2009

    infatti da questo pc riesco a collegarmi,quindi evidentemente mi hanno segato l'IP.

    A questo punto un vostro amministratore può rimettere in funzione il mio pc????

    confido in un vostro intervento mi auguro rapido.

    grazie

  • charlyadry

    8 posts - 11 maggio 2009

    Certo che aiutate molto chi vi chiede aiuto!!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 giugno 2009

    rimosso dall'autore 

  • modex

    3 posts - 13 maggio 2009

    allora il mio sistema operativo e windows vista home premium...internet explorer 8 aggiornato adobe 10...tutto ok...ma non mi entra...ho provato a formattare il pc e per qualche giorno sono riuscito a accedere alla chat...ma ora mi si ripresenta los tesso problema....non so piu come fare...attendo voi...ciao ciao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 maggio 2009

    Ohhhhhhh noooooooo Carly... che triste notizia ci hai dato!!  Adesso  anche i pc si segano oltre agli utenti.. piu lavoro per noi   

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 maggio 2009

    CIAO A TUTTI ,CIAO TAO  (MIAO MIAO) DI SICURO ALCUNI ACCORGIMENTI ALL'INTERFACCIA DEL SITO, SONO DA VEDERE BENE. SE NON RIUSCITE AD ENTRARE CON MOZILLA,CHE ATTUALMENTE E' IN AGGIORNAMENTO SULLA VERS.3.0(CRASHA-SI CHIUDE DA SOLO),PROVATE FIREFOX MOZILLA VERS.2.0 SCARICABILI DAL SITO http://www.hwupgrade.it/download/file/2755.html (FAI COPIA ED INCOLLA)...OPPURE VERIFICATE LA VERSIONE DI IE - EXPLORER ...PROVATE O LA 7 O LA 8 ..COME VI HA GIA' POSTATO TAO...EVENTUALMENTE  ANDATE NEL ANGOLO "MECCANICI DI AMIGOS" NEL LINK.. http://www.ciaoamigos.it/groups/meccanici-di-amigosZAO..A TUTTI..

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 maggio 2009

    Charly, ma sei sicura che un  ip si seghi o venga segato? ahahhaha e' maniaco....se hai un router  probabile che l ip random non vadi bene in dinamico . E' strano che l ip venga segato...SEMMAI IN GERGO SI DICE :KILLATO=UCCISO=CHIUSO=TAGLIATO...MA NON MI PARE IL TUO CASO..fai una cosa Charly controlla bene le porte di configurazione del router ..oppure controlla i cavetti LAN e USB che accedono al tuo pc dal ROUTER..in tal caso ..visita   ---->  http://www.ciaoamigos.it/groups/meccanici-di-amigosqui vedremo di aiutarti per bene...zauuuu

  • bulsara

    10 posts - 18 maggio 2009

    niente da fare...manco con passo dopo passo...

  • bulsara

    10 posts - 19 maggio 2009

    IL MIO PC è appostissimo...ma possibile ke sta chat nn si carica manco dopo aver settato il pc???? Aiuto

     

  • liebelei74

    4 posts - 22 maggio 2009

    anche io ho fatto di tutto...se è un problema di bannizzazione del mio IP a chi mi devo rivolgere??

  • liebelei74

    4 posts - 22 maggio 2009

    [quote=TaoTao]

    LA FATE? PRIMA DI COLLEGARVI? (HIHIHIHII)

    SCHERZOOOOOOOOOOO ! INDICATEMI IL VS SISTEMA OPERATIVO PER CORTESIA, SE SIETE ISCRITTI ALLA CHAT VI INVIO UN MSG, INUTILE ROMPERE LE BALLS AGLI ALTRI.

     

    HOLA AMIGOS

     

    [/quote]

    anche io ho fatto di tutto...se è un problema di bannizzazione del mio IP a chi mi devo rivolgere?? cmq siete davvero fantastici..spero possiate aiutarmi!! un saluto stefano..mia mail: s.cretaro@virgilio.it

  • bulsara

    10 posts - 24 maggio 2009

    Ciao TAO TAO,

    vorrei solamente capire se il problema è il mio o se state verificando il vostro sito perkè, come già sai, da giorni nn riesco piu a caricare la pagina della chat ke mi resta in bianco.

    Prima entravo tranquillamente ora, cliccando su videochat, nn carica e resta vuota.

    Ho fatto tutti gli adeguamenti e pulizie varie...

    Siete in aggiornamento sito oppure il problema è il mio?? Devo FORMATTARE IL PC x eventuali file di interferenza ke possa aver mantenuto??

    Grazie per la risposta, ciao.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 maggio 2009

    ...di partire in modalita' provvisoria usando il tasto F8 alla partenza (boot) del PC. Una volta sul desktop:

    START --> PANNELLO DI CONTROLLO --> INSTALLAZIONE APPLICAZIONI (per xp) O PROGRAMMI E APPLICAZIONI (per vista) --> RIMUOVI ADOBE FLASH PLAYER --> RIAVVIA

    --> ENNESIMA PULIZIA FILE TEMPORANEI - NON SOLO INTERNET, MA ANCHE PULIZIA DISCO --> SE HAI UN PULITORE DI REGISTRO TIPO REGCLEAN, USALO --> DOWNLOAD ED INSTALLAZIONE ULTIMA VERSIONE FLASH PLAYER.

    Dovrebbe funzionare.

    Ciao, Renato - primodisette

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 maggio 2009

    [quote=liebelei74]

    [quote=TaoTao]

    LA FATE? PRIMA DI COLLEGARVI? (HIHIHIHII)

    SCHERZOOOOOOOOOOO ! INDICATEMI IL VS SISTEMA OPERATIVO PER CORTESIA, SE SIETE ISCRITTI ALLA CHAT VI INVIO UN MSG, INUTILE ROMPERE LE BALLS AGLI ALTRI.

     

    HOLA AMIGOS

     

    [/quote]

    anche io ho fatto di tutto...se è un problema di bannizzazione del mio IP a chi mi devo rivolgere?? cmq siete davvero fantastici..spero possiate aiutarmi!! un saluto stefano..mia mail: s.cre***ro@***********.it

    [/quote]

     

    Ciao, ti consiglio di editare il tuo post, e' vietato mettere mail in chiaro sul forum per ovvie ragioni.

    Read the rules

    QUI

    __________________

    Best regards