Menu

problemi accesso videochat

  • charlyadry

    8 posts - 02 maggio 2009

    Non riesco ad entrare in videochat.Dopo il nik non mi fa mettere sesso e età.Cosa devo fare? Tenete conto che non sono esperto quindi se potete datemi una risposta semplice e comprensibile.

    GRAZIE

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 giugno 2009

     

    rimosso dall'autore

  • pamelasola

    1 posts - 02 maggio 2009

    Ciao... non riesco ad entare in videochat..compilo nick, sesso e età, ma poi un messaggio notifica un errore. sapreste dirmi a che cosa è dovuto?

    grazie

  • charlyadry

    8 posts - 03 maggio 2009

    Grazie per la risposta ma mi piacerebbe sapere dove trovo i "MECCANICI DI AMIGOS".

     

    GRAZIE

  • Bonazzzo

    16 posts - 03 maggio 2009

    E' ormai da 2 settimane che al tentativo di accesso alla videochat mi ritrovo le seguenti parole:

    Errore di connessione al server chat. Usa un altro username o prova tra qualche minuto.

    Inutile dire che seguendo gli altri messaggi del forum si invita a cancellare i files temporanei,i cookie,ecc: lo faccio sempre in automatico ad ogni chiusura del mio browser (Firefox) sin dal primo giorno in cui l'ho installato. Il problema credo sia in questa nuova interfaccia grafica (ma poi cos'è cambiato?il colore giallo ai lati che prima non c'era? ) che già iniziava sin dai primi giorni,per quel che mi riguarda,a dare lo stesso errore ogni tanto e raramente.

    Non è che forse la nuova interfaccia non soddisfi qualche requisito minimo di sistema che il mio PC,che ha più di 3 anni d'età,non possiede?Ad esempio:se accedo dal PC del mio ufficio con winXp SP3 ma con caratteristiche hardware inferiori del mio PC di casa,tutto ok,mentre dal mio PC con winXp SP2 nulla da fare.

    Per farla breve:perché non rimettete l'interfaccia che c'era prima?

    Ho trovato questo gruppo "i meccanici di ciao amigos" a cui fornisco il link per l'utente charlyadry: