Menu

vorrei...

  • paolor1

    0 posts - 20 febbraio 2015

    Vorrei ancora aver fiducia nelle persone
    Vorrei un mondo meno violento
    Vorrei la felicità dei miei figli e delle future generazioni
    Vorrei delle relazioni sincere
    Vorrei? Voglio!
    E allora che faccio? Come una piccola e paziente formichina mi metto a lavorare, a costruire, a parlare con gli altri!
    Gli altri chi? Quelli che di primo acchito sembrano irrecuperabili, quelli che arrivano da est, da sud e spesso dall'inferno.
    Quelli che hanno 15/20 anni e noi "vecchi" li giudichiamo senza conoscerli, senza ascoltarli e senza parlargli di noi.
    Io oggi l'ho fatto, ho parlato di me a una quindicina di adolescenti "scalmanati", l'ho fatto con umiltà e sincerità... è stato uno dei giorni migliori della mia vita...
    Oggi sono di nuovo felice!:)

  • amigossiano

    120 posts - 20 febbraio 2015

    So bene che con questo mio post l'elenco dei nick a cui sto sulle palle si allungherà. Ma che volete farci il fatto di non essere masochista non vuol dire che se qualcuno pubblica l'opera intellettiva di altri devo stare in silenzio riverenziale. Spesso mi chiedo cosa c'è di male a postare qualcosa prodotta da altri e scrivere: pubblicato da .... . com ? E' normale che il mondo della comunicazione multimediale sia vastissimo e quindi è conseguenziale che qualche informazione possa sfuggire. Il fatto che io la porti all'attenzione della comunità non è certo un demerito, lo è se nel postare tralascio la frase finale: pubblicato su: ...... .  Oppure proprio per semplificare: by ......... . Sostanzialmente l'unica cosa che cambia è che quella informazione non è il frutto di un mio pensiero, ma il risultato di una mia ricerca. Questione di lana caprina? Forse ma chiediamolo all'autore dello scritto e non all'amanuense digitale del copia e incolla: Senza vena di polemiche ma per ribadire un concetto del copiaincolla a metà, se lo fate fatelo per intero.

    il WEB è più piccolo di quanto si possa immaginare, specie per chi viaggia in Caravan


    Post modificato da amigossiano 20 febbraio 2015 21:08:41 CET
  • Ambar

    71 posts - 20 febbraio 2015

    Cuoriiiiiiiii..

  • amigossiano

    120 posts - 20 febbraio 2015

  • paolor1

    0 posts - 20 febbraio 2015

    Ha ragione amigossiano, quel post e' stato creato dalla mia compagna e siccome mi piaceva lo postato qui.

    Il mio sbaglio e stato non citarne la fonte:) ma sempre per paura di pubblicizzare  un altro forum.

    vabbe' dai tranquillo amigossiano non me ne frega nulla non mi stai sulle palle figurati..:)

  • amigossiano

    120 posts - 20 febbraio 2015

    Nessun problema, diciamo che il tuo post è stato un pretesto per ribadire un concetto sconosciuto, volutamente, a molti. A differenza di quelle che si inventano addirittura citazioni mai scritte dagli autori. Non vorrei che DANTE leggendo il forum di ciaoamigos si rivoltasse troppo nella tomba.

  • paolor1

    0 posts - 20 febbraio 2015

    capito perfettamente a cosa ti riferisci.:)

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 20 febbraio 2015

    Io mi accontento di sette milioni di euro in contanti 

  • paolor1

    0 posts - 20 febbraio 2015

    7 milioni? e che ci fai, sono "spiccioli" mercurio ahhaahahah

  • myr0

    369 posts - 20 febbraio 2015

    amigosiano scrive :

    So bene che con questo mio post l'elenco dei nick a cui sto sulle palle si allungherà. .........

     

     

     

    paolo risponde:

    • vabbe' dai tranquillo amigossiano non me ne frega nulla non mi stai sulle palle figurati..:)

     

    visto uno in meno

  • Ambar

    71 posts - 20 febbraio 2015

    Sta song mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

    Gia sono libreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....Con Ambar Adios Papito!