Menu

(^;^)"La sera della vita"(^;^)

  • Ambar

    71 posts - 30 novembre 2014

    Film in spagnolo.

    Ho voluto fare questo omaggio perché so che molti di voi riflettere sulla tua vita, come è successo a me. Pochi altri saranno del tutto indifferente, anche sembrerà assurdo e raggiungere nemmeno la metà del film, ma questi pochi dire loro che se avessero appena pagato un po 'di attenzione alle parole del Dr. Wayne Dyer, la sua vita probabilmente avrebbe fatto un grande cambiamento ... o no ... Chissà ...... tutto impreparati entrato il tramonto della vita ... la parte peggiore è che entriamo con il falso presupposto che le nostre verità e ideali serviranno in seguito. Ma non possiamo vivere nel pomeriggio di vita, con lo stesso programma della mattina, poi quello che al mattino era molto, al tramonto ... Sarà poco e quello che era vero nel mattino, pomeriggio sarà falso.


  • fabripol

    150 posts - 30 novembre 2014

     
    La versione in Italiano :)
  • Ambar

    71 posts - 02 dicembre 2014

    Grazie.

    Poche cose vale la pena ascoltare, ma il Dr. Wayne Dyer ha  toccato il mio cuoreCrescita, trasformazione quantistica ....Eccellente messaggio

  • Ambar

    71 posts - 02 dicembre 2014

    Grazie fabripol per i dettagli di ricercare traduzione in italiano.

  • Ambar

    71 posts - 17 dicembre 2014

    Entendiendo que entende plenamente el sentido individual de la vida de cada uno, por lo que, en base a lo que dices, cada persona es responsable de si misma, y si bien uno puede "aconsejar" el influenciar es caer en tu propio ego, entonces aplica su discurso mezclando la filosofia del tao y lo que el mismo dice.

     

  • Ambar

    71 posts - 18 dicembre 2014

     

    Capire comprendere appieno il senso individuale di vita di ciascuno, così, sulla base di quello che dici, ogni persona è responsabile di se stessa, e mentre si può "consigliare" l'influenza è in calo nel vostro ego, quindi applica il suo discorso miscelazione filosofia del Tao e quello che dice.

     

     

  • Ambar

    71 posts - 18 dicembre 2014

    Uno dei modi migliori per alimentare il vostro spirito, mettere in pratica e di seminare tutto ciò che si può capire, questo si fa parte di una missione divina si siede senza accorgermene ho crescere come essere umano.
    La gente ha sempre colpa loro situazione per quello che sono. Io non credo in circostanze, La gente che fa bene nella vita sono le persone che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano e se non lo trova, sarà loro fare, essi sono prodotti.

    L'ego

    L'ego ama suddividere tra vincitori e vinti. Sinceramente, vincere è un metodo infallibile per evitare il contatto consapevole con intenzione. Perché? Poiché, in ultima analisi, è impossibile vincere sempre. Ci sarà sempre qualcuno più veloce, più giovane, più forte, più intelligente e più fortuna di te, e voi ripetutamente sentire insignificante e spregevole. Tu non sei le vostre vittorie. Come si potrebbe concorso e divertirsi in un mondo dove vincere è tutto, ma non deve essere lì con i vostri pensieri.

    Non ci sono perdenti in un mondo in cui tutti condividono la stessa fonte di energia. Il più si può dire è che in un dato giorno ha dato un certo livello rispetto al livello di altre persone quel giorno. Ma oggi è un altro giorno, e dobbiamo tenere conto di altri concorrenti e di altre circostanze. Sei ancora la presenza infinito in un corpo che è un giorno di un'ulteriore decennio. Dimenticate la necessità di vincere non accettare che l'opposto di vincere sta perdendo.

     

    Questa è la paura dell'ego. Se il tuo corpo non cede a vincere quel giorno semplicemente non importa se non si identifica esclusivamente con il vostro ego. Assumere il ruolo di osservatore, guardare e godere di tutto senza la necessità di vincere un trofeo. Vivere in pace, energia correspóndete di intenzione e, ironia della sorte, anche se difficilmente notarlo, la tua vita emergerà come più vittorie lasciano andare dopo di loro.

    Per l'uomo  essere felice è necessario mentalmente essere fedele a se stesso.

    Wayne Dyer.

    Adoro esto uomo

     


    Post modificato da Ambar 18 dicembre 2014 21:30:31 CET
  • Ambar

    71 posts - 18 dicembre 2014

    Grazie Caro.

    Tutto ci aggrappiamo al dolore, ascessi e fallimenti passati, come una sorta di tessera personale annunciando il loro status di "povero me" Sono molto infelice. episodi difficili, periodi di carestia, malattia, abuso, sogni infranti, tutto è successo perché era così disponibile. Sono riusciti, in modo da poter pensare che doveva accadere e che a questo livello che è impossibile impedire successo. Acójales da questo punto di vista, con l'aiuto, se necessario e poi li capisco, accettarle, e infine hónreles rimuovere e / o trasformarli in modo (loro Posizione per argomento, digitarli e infilare in una nuova cartella). Tu sei una persona cara, sempre collegato alla sua fonte, e quindi collegato al potere illimitato della amata.

     

    Wayne Dyer

     

  • Ambar

    71 posts - 19 dicembre 2014

    Ho sentito gli 5 primi minuti, mo, sembra interessantissimo, voglio avere un pochitino di tempo, sono quassi due ore intesante. Dammi tempo.