Menu

(^;^)Sono La mele(^;^)

  • Ambar

    71 posts - 08 novembre 2014

    Bravo Alive.

     Il  problema di tante cattiverie  dietro a me non e altro che la mia amiscizia con voi due, Amigosiano e te, gelosia?io li chiamo anche  insicurezza emotiva

    Tempo fa ero la vostra nemica N1, involuntariamente, ma avete capiti per seconda volta perche.

    Nella bacheca incredibilmente mi crescono i nemici come fungo nel bosco Ahhhhhhhhhahahahahhah....hanno donne con nick da uomo, uomini con nick da donna,  donne amareggiati e uomini traditi....mettono foto di donne con piselli sopra la testa di miei amici, tutto questo per  legnarmi, cavoli! ma cosa ho fatto? , forse sono irresistibilmente sexy?grazie per il vostro complimenti, mi sento importante

     

    Avviso per tutti i browser ciaoamigos, sul la bacheca vi  troverei  il documentario Live e diretta di national geographic.

     

    Buongiorno A tutti!

  • Alive

    0 posts - 08 novembre 2014

    Ma te sei sicuramente importante e cmq solo il fatto che hai capito l'andazzo qui dentro ti mette sicuramente al sicuro da ogni tipo di critica e i ROSIKONI lasciali pure rosikare:)

  • Ambar

    71 posts - 08 novembre 2014

    Ahahhahahhahahhahhahahhahha..... vero, Già cominciano a rosicchiare, sentono il profumo di la mia pelle e escono l Api, o meglio detto, vespe

  • paolor1

    0 posts - 08 novembre 2014

    In effetti, chi rosica, si rode lentamente, nel profondo, e non riesce a darsi pace. La "rosicata" è uno stato d'animo che non si esaurisce a stretto giro, ma va avanti a lungo - proprio come la rosicchiata del topo, lunga e costante - e può durare settimane, mesi, anni.

  • Ambar

    71 posts - 08 novembre 2014

    Pau che bello scrivi

     

    Dura cosi tanto?allora devo andare a la clinica dermoestetica per diventare ancora più bella Ahhhhhhhhhhhahahahhahahahhah...

     

    E da molto che cercano il confronto tra due donne,  per dimostrare cosa? Come vedono che io non rosiko  non sanno più cosa fare, cosa dire,non riesce a darsi pace.

    A me non mi utilizano piu ,Ho lasciato in eredità, ora tocca al sostituto

    E cosa faciamo noi? guardiamo il teatro dal divano il compagnia di .....


    Post modificato da Ambar 09 novembre 2014 21:17:24 CET
  • BEEERGx

    117 posts - 10 novembre 2014

    E io che ho sempre pensato che Ambar fosse un uomo, che ingenuo
  • Ambar

    71 posts - 12 novembre 2014

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhahahhahahahhahahaha...beergxxxxxxxxxxx... mi spiACE non essere piu' la tua fantasia.


    Post modificato da Ambar 12 novembre 2014 06:47:49 CET