Menu

ora mi sono rotto le palle!! x moderatori che non fanno i modera

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    cari miei scegliete meglio i moderatori perche' mi sono imbattuto in una stanza dove si divertivano a mandarmi ban senza motivo. ora io mi domando e dico ma dove li trovate al discaunt?? specialmente la moderatrice seyla (che gli venisse l' ira di montezuma) penso si sia divertita molto. io sono sempre gentile ed educato con tutti a quanto pare per relazionarsi in chat bisogna saper scrivere in modi non capibili ed essere molto stronzi ??

    seyla mi stai veramente sui coglioni !! se hai dei problemi di cervello allora fatti curare, spero che tu li abbia senno' mi fai preoccupare. 

    apparte penso che una persona come seyla non venga nemmeno a vedere i forum perche troppo impegnante per il suo chicco di cervello!!

    x fortuna la maggior parte dei moderatori non e' come te seyla!!

    ciao ciao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    ennooooooooooo mercu...uff ma cosa mi dici maiiiii...il segreto è farli incazzare hihihihi

     

  • CHaNELN5

    15 posts - 28 aprile 2009

    Susahsausahsasausa ki casso è Seyla???Mercurio nn te la prendere...se lei si diverte a bannare te rientra ogni volta e ridi va...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    Chanel, ho paura che mercurio si riferisca alla mod delle room utenti visto che non abbiamo nessuna mod seyla. Vero mercurio? Forse mi sbaglio?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    Sicuramente si riferiva alla room utenti, perché non esistono mod con questo nick.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    mi sono un po incazzato perche non e' la prima volta che mi capita ma scusate le room utenti da cosa si differenziano??

    come'  in quelle room tutti possono fare i moderatori??

    ma sta stronza chi e' ?? fosse l' ultima donna sulla terra mi castrerei !!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    Le room utenti come dice la parola stessa vengono crete dall'utente. Se lasciano la room, perdono il ban.

    le regole dovrebbero essere piu o meno le stesse, ma di sicuro non si banna  senza 1 motivo.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    Mi spiego meglio: se tu crei una room, automaticamente ne diventi il Moderatore.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

     rimosso dall'autore

  • Utente eliminato

    9840 posts - 29 aprile 2009

    Un appunto a tutti quelli che bestemmiano in chat da un AGNOSTICO, uno che rispetta tutte le religioni senza distinzione, non ne osserva nessuna, ma che aborrisce in modo categorico la bestemmia gratuita.... D'accordo che SOLO i popoli "latini" bestemmiano il loro Dio, anche come interiezione (vedi i veneti in genere), ma sarebbe utile che i MOD bannassero queste persone, e non per delle stupidate! Lasciamo fuori la religione in ambienti in cui non c'entra per nulla! Questo e' un appunto da una persona che vive benissimo senza bestemmiare, ma che quando va in un luogo sacro, anche solo per visitare le opere architettoniche del luogo, e' estremamente rispettoso di esso, e se avro' tempo ve ne daro' un esempio in un altro intervento di cosa ho assistito nelle varie visite che ho fatto. Scusate, ma l'altra sera mi e' passata la voglia di stare in chat, per via di una persona che continuava in caratteri maiuscoli a bestemmiare Dio, MA A CHE SCOPO????? Non credo che prenda punti di considerazione dagli altri chattisti se lo fa, e allora?

    Ciao a tutti, Renato - primodisette

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 29 aprile 2009

    grazie delle delucidazioni ora ho capito che le room utenti sono un po caccolose, allora ha ragione tao tao che bisogna provvedere perche quelle room essendo degli utenti bisognerebbe che gli stessi fossero tutelati.

    altra domanda e' che mi e' capitato 2 volte di non poter entrare in una stanza perche c' era gia qualcuno con il mio stesso nik, ora io domando perche gli utenti che sono registrati non vengono tutelati anche in questo senso per evitare magari qualche figura di merda???

  • Utente eliminato

    9840 posts - 29 aprile 2009

    Mercurio, la maggior parte degli  utenti non vogliono la chat con registrazione.  Lo sapevi?

    Per il nick invece, sicuro che ci fosse effettivamente un altro nik ? A volte si banna forte in  room per  eliminare le persone di cui parlava Primodisette nel Post, quindi per un po non si può accedere.  Questo vale per tutti, non solo per voi, anche per noi moderatori .

  • BELTRAMONTO

    37 posts - 30 aprile 2009


     ho letto dei commenti sul post PAGELLA e scusatemi tanto se questo mio intervento può sembrare la FIERA dell' OVVIO ma visto che passano gli anni ma si gira sempre intorno alla stessa tematica vorrei puntualizzare quanto segue.

     

    a) una chat ha ragione di esistere se ci sono dei frequentatori o utilizzatori della stessa  (UTENTI)

    b) i moderatori in una chat esistono se ci sono dei frequentatori o utilizzatori della stessa (UTENTI)

    c) se mancano gli UTENTI la chat chiude.

     

    Nel reale certamente nessun prete, o magistrato, o poliziotto, o impiegato del catasto, ecc. ecc. deve render conto a me, semplice utente di un servizio, le motivazioni del suo operato. Ma questo non vuol dire che io UTENTE non possa far notare le mancanze dei suddetti e PRETENDERE di porvi rimedio. Posso esprimere le mie doglianze in vario modo, raccomandata, lettera su giornali, radio, tv, web, denuncia ecc. ecc. sarà cura dei responsabili del servizio dare spiegazioni e in caso di veridicità delle mie affermazioni porvi rimedio oppure denunciarmi per una lunga serie di reati.

     

    Nel virtuale, il cui raggio d'azione travalica i confini di una nazione, in genere, nei paesi democraticamente civili, si usa un criterio simile (GOOGLE docet !)

     

    Scusatemi per l'ovvietà delle mie precedenti affermazioni ma se le ribadisco è per il semplice fatto che continuo a leggere in CIAOAMIGOS  "non devo dare spiegazioni del mio comportamento (dicono i moderatori!)" Il punto cruciale del problema sta proprio quì.

    Mi spiego CIAOAMIGOS in media ha un'affluenza di UTENTI nella videochat pubblica di circa 3500 nik e questo va avanti da oltre 1 anno nonostante i vari tentativi, del proprietario di AMIGOS, l'audience (chiedo scusa se uso questo termine ma è + congeniale per i tanti che non hanno dimistichezza con il web) è RIMASTA STAGNANTE. In termini economici questo vuol dire perdere qualche soldino, (il gratis di una chat lo lasciamo alle barzellette!). La domanda sorge spontanea, come diceva qualcuno, perchè nonostante il nuovo look, nonostante i nuovi gadget AMIGOS non decolla?

    Ho posto la domanda a vari amici a cui ho segnalato la chat e la risposta è stata che dopo un paio di settimane STANCA!!!! Le solite cose, le solite fregnacce, "da dove dgt? vieni in pvt? hai msn? TVB, fammi vedere le tette! ecc. ecc."per non parlare del flood!

    Risultato? Male che vada se ne vanno su MESSENGER con contatti avuti in chat e buona notte al secchio di AMIGOS !!! Oppure si sceglie x altre videochat.

    Leggendo qualcosa nel gruppo moderatori mi è sembrato di capire che la situazione non potrà mai migliorare se le " regole fondamentali per i moderatori" rimangono quelle.

    L'esperienza insegna che non serve un carabiniere per ogni cittadino se si vuole avere una città vivibile, ma serve CULTURA e questa purtroppo non la si trova per terra. Il moderatore in una stanza dovrebbe cogliere al volo l'iniziativa di chi lancia un discorso intelligente, intrigante, utile, ed in mancanza farsi promotore per intavolare un discorso simile. Chi vuole una porno chat puo' tranquillamente farne a meno di CIAOAMIGOS ve ne sono sul web GRATIS di veramente adatte alla bisogna ( a proposito hanno un'audience di 15.000 30.000 utenti per minuto in media). Quindi essere moderatori, solo x bannare chi dice cazzo o altro mi sembra talmente ridicolo da piangere. Pensate un po' io per esempio digito TaoTao; STRONZO GIOCATTOLO (scusa gioc) e giustamente vengo bannato. Entro invece cosi' STRONZO: GIOCATTOLO (a riscusa gioc   ) e lo posso ripetere all'infinito.

    Stendiamo un velo pietoso sul vizio di clonare nik ( o lo stendiamo sul web master?). Ritornando alla famosa, la domanda sorge spontanea : perche' web admin in molte chat GRATIS il flood non c'e'? E stai sicuro che i frequentatori di esse non sono santarelli, chi ci prova arriva al secondo rigo e poi amen !!!!.

    Scusate se ho divagato dal tema principale: " i moderatori esistono perche' ci sono gli utenti e non viceversa" tutti siamo utili e nessuno e' necessario con un particolare: c'e' qualcuno che perde dei soldi e non sono certo io.       

     

  • BELTRAMONTO

    37 posts - 30 aprile 2009

    PRIMA  DI MANDARE  ACCUSE  SENSA   NESSUN  FONDAMENTO CONTRO  L UTENTE SEYLA

    GUARDA  BENE PRIMA  DA  CHI SEI BANNATO E  CHI TI BANNA E PERCHE

    VI SONO  UTENTI  A CUI  PIACE  GIOCARE HANNO TROVATO  IL  SISTEMA  PER PROCURARSI  IL  MARTELLO   ABUSIVAMENTE E  A  DISPOSIZIONE  HANNO IL  BAN

    PER  QUESTO  MOTIVO PRIMA  DI MANDARE  ACCUSE

    GUARDA  DA  CHI  SEI BANNATO IO  CONOSCO SEYLA E  MI PERMETTO  DI  PRENDERE  LE SUE  DIFESE

    GRAZIE  PER  AVER LETTO

    LASCIO  UN MESSAGGIO DA  SEYLA PER  MERCURIO

    GRAZIE
     DILLE DA PARTE MIA
     CHE SE NN A NULLA DA NASCONDERE
     NN VIENE A DIRMELO IN FACCIA
     OGGI ALLE 3 LO ASPETTO
    SEYLA

  • BELTRAMONTO

    37 posts - 30 aprile 2009

    OGGI FESTEGGIO 3 ANNI  DI CHAT SU CIAOAMIGOS FACCIO UN  AUGURIO FORTE  AGLI  AMMINISTRATORI AGLI  ADMIN DI  AMIGOS E  HAI  MODERATORI  AUGURO LORO  UN  BUON LAVORO

    CONTINUATE  COSI  RAGAZZI RENDIAMO  QUESTA  BELLA  CHAT LA PIù VIVIBILE POSSIBBILE UN  AUGURIO CHE  IL NUMERO  DI UTENTI  CRESCA.

    DISTINTI  SALUTI A  TUTTI QUELLI CHE  MI CONOSCONO VI  AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 maggio 2009

    ho letto solo ora i messaggi e questo mi dispiace molto, perche' magari avrei potuto sentire cosa aveva da dirmi seyla visto che mi ha bannato 2 volte senza alcun motivo, perche e' stata lei a bannarmi ( l'ho chiesto a lei la prima volta !!) hai capito beltramonto portavoce della signora seyla, magari dopo la seconda volta sono rientrato in stanza ed ho offeso seyla. 

    sekhmet ciao, io non ho mai bestemmiato in chat ne offeso qualcuno per primo.

    ei ciao tao tao, pop corn e bibite saranno x un' altra volta, magari se li hai gia preparati noleggia un bel film, hahahahaha. ci sentiamo!!

    ciao a tutti quelli che mi vogliono bene. ed al resto: potete andare a c.c..e !!!!!!!!!!!!!!!      

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    usciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Forse questo non è il topic di discussione più adatto...ma sto scrivendo in tutti iquelli che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!

  • charlyadry

    8 posts - 05 maggio 2009

     

    Ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo.Pazienza,che devo fare,cambierò chat!!!

     

    Ciao e in bocca al lupo!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • Utente eliminato

    20 agosto 2012

      Scusa ma almeno dicci se questi Mod sono Uomini o Donna!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 07 settembre 2012

    scusate ce tanta gente maleducata e persone specialmente le donne,

    son cosi cafone e ignorante bisogna fare belle cernita della stanza con veri rescisito

    e scelta per e una bella chat pero non sene poi piu nesenoso troppi da coombattere tutti

    giorni si po migliorare se volete grazie delle vostra attenzione

  • ObastardaO

    3 posts - 12 settembre 2012

     mah!!!