Menu

non riesco ad entrare in videochat

  • leccofica

    1 posts - 28 aprile 2009

    chi di voi riesce ad entrare in videochat io non riesco ad entrare c'è qualche problema sul sito grazie a tutti

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    CIAO LECCO, per evitare che il grande TUCO ci allieti con le sue risposte argute e spiritose, posta la tua richiesta nel gruppo MECCANICI DI AMIGOS.

    un saluto

  • TUCO

    63 posts - 28 aprile 2009

    In effetti fare dello spirito su argomenti così seri e una gran mancanza di rispetto...

    PERDONATEMI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    [quote=leccofica]

    chi di voi riesce ad entrare in videochat io non riesco ad entrare c'è qualche problema sul sito grazie a tutti

    [/quote]

     

    La prima cosa da fare , cancella cookies e file temporanei e riprova... se non risolvi posta ulteriori dettagli....

    _______________

    Best regards ,

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

  • legno1

    1 posts - 09 maggio 2009

    niente da fare ho utilizzato anche ccleaner ??????? che devo fa ?????????????????????

  • impazzirai

    1 posts - 23 maggio 2009

    anche io problemi come si fa

     

  • XxGIOIAxX

    6 posts - 14 agosto 2009

    Siciliana ank'io ho lo stesso problema tuo,è l'unika cosa da fare è formattare il pc .... credo sia veramente l'unika! ciaooo

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 agosto 2009

    Vi metto di fronte a un problema accaduto a me che forse risolve il vostro: tempo addietro avevo il problema di caricare la lista di amici di messanger. Dannato, all'ennesima richiesta di aiuto, ha trovato la soluzione: quello di mettere WWW. davanti all'indirizzo! Fosse anche per voi risolutivo? Provare non costa nulla, in ogni caso la formattazione del pc mi pare un poco esagerata, e potreste avere comunque gli stessi sintomi......

    Fate sapere, un saluto

    semplicemente Renato.