Menu

Italia batte Uruguay -> 1 a 0

  • DANNATO

    415 posts - 24 giugno 2014

    Una rete di Antonio Cassano a dieci minuti dalla fine condanna all'eliminazione l'Uruguay.
    Un Uruguay quasi mai pericoloso e una Italia come sempre brillante.!

    Grande ITALIA 

  • amigossiano

    120 posts - 24 giugno 2014

    Bel film su quale canale l'hai visto? 

  • XCRISALIDEX

    166 posts - 24 giugno 2014

    Trovi il trailer nel gruppo

  • amigossiano

    120 posts - 24 giugno 2014

  • myr0

    369 posts - 24 giugno 2014

    Mi sa che ha confuso l italia con l uruguay. DANNATO i nostri erano quelli con la maglia azzurra la bianca dell uruguay . DANNATO dovevi bere dopo nn prima ;)
  • DANNATO

    415 posts - 24 giugno 2014

    Dopo 2 ore ancora impresso nelle mia mente il fantastico gol di Antonio su passaggio di Pirlo. Un gol da incorniciare e da ricordare per sempre!!

    Speriamo nel prossimo di turno di vedere giocare l'Italia come questa sera.

     

  • myr0

    369 posts - 24 giugno 2014

    MA SPERIAMO DI NO!
  • fabripol

    150 posts - 24 giugno 2014

    Che Grande Popolo gli Italiani, riescono sempre a ridere sulle proprie disgrazie..... siamo sempre un pochino...... FUORI TEMPO.

  • Alive

    0 posts - 24 giugno 2014

    Vinciamo e perdiamo con la nostra nazionale, forse non sono stati bravi, forse sono troppo pagati , tutto quello che volete, ma le cose che ho visto e sentito fanno rizzare i capelli , è vero dispiace per essere usciti così , ma è pur sempre un gioco non scordiamolo, e arrivare a dire che hanno disonorato l'italia mi pare assurdo!!!!

  • ALIENO69

    0 posts - 24 giugno 2014

    dannato hai probremi di vista se no per vedere bene risultato che italia ha perso ti presto occhiale dal alieno

  • Mielpops87

    0 posts - 25 giugno 2014

    DANNATO said:

    Dopo 2 ore ancora impresso nelle mia mente il fantastico gol di Antonio su passaggio di Pirlo. Un gol da incorniciare e da ricordare per sempre!!

    Speriamo nel prossimo di turno di vedere giocare l'Italia come questa sera.

     

    speriamo di vederla giocare.... in futuro 

  • Mielpops87

    0 posts - 25 giugno 2014

    Alive said:

    Vinciamo e perdiamo con la nostra nazionale, forse non sono stati bravi, forse sono troppo pagati , tutto quello che volete, ma le cose che ho visto e sentito fanno rizzare i capelli , è vero dispiace per essere usciti così , ma è pur sempre un gioco non scordiamolo, e arrivare a dire che hanno disonorato l'italia mi pare assurdo!!!!

     

    se avesse vinto , avrebbero detto l'Italia tiene in alto la nostra bandiera :-D ....

     

     

     

     

  • Ambar

    71 posts - 25 giugno 2014

    Uruguay 1 & 0 italia

    Alieno, dannato e solo positivo

     

  • myr0

    369 posts - 25 giugno 2014

        BHO!!

     

  • paolor1

    0 posts - 25 giugno 2014

    Ce ne faremo una ragione...  Intanto il cuoco dell'Uruguay sta preparando la ciotola a Suarez.

  • SourceMas

    33 posts - 25 giugno 2014

    Dopo il flop mondiale e le dimissioni di prandelli e abete, qualcun altro si è dato già da fare