Menu

Scarsa Assistenza

  • Giocovirtualeba

    3 posts - 27 aprile 2009

    Ciao a tutti,sono anzi ero un frequentatore di ciaoamigos.

    da un po' di tempo' nn riesco  + ad entrare nella videochat,problema discusso anke in altri topi dove altri utenti hanno lo stesso problema.

    Si abbozzano idee per la soluzione,ma non vede una soluzione sicura ed effettiva da parte di un amministratore del sito.

    E' un problema comune emi sembra che chi riesce ci sta e continua a navigare in questo sito ,altrimenti chi non riesce pazienza non puo' piu' intervenire qui.

    Ripeto ci sono dei tentativi si soluzione accennati qua e la' tutti provati ma con esito negativo.

     

    Visto ke questa modifica crea problemi un po' a tutti xke' nn fate qualkosa voi ?

     

    Grazie.

  • TUCO

    63 posts - 27 aprile 2009

    La migliore soluzione sarebbe quella di chiamare una ditta per fare una derattizzazione e finalmente eliminare una volta per tutte questi TOPI inutili

  • GigiSullivan

    50 posts - 27 aprile 2009

    NON CONOSCO BENE  IL TIPO DI PROBLEMA, MI KIEDO SE AVETE PROVATO A CONTATTARE I MECCANICI DI AMIGOS. SONO DACCORDISSIMO CON TUCO X UNA DERATIZZAZIONE DELLA CHAT, ORMAI STI TOPONI SI SO FICCATI DAPPERTUTTO E TRA UN PO COMENDERANNO PURE

  • TUCO

    63 posts - 27 aprile 2009

    Gigisullivanssssssssss,

    il mio eliminare i TOPI nn era inteso come eliminare i disturbatori, anzi, ben vengano...almeno ci si fanno due risate...

    il mio voleva essere solo una maniera per ironizzare l'errore del creatore del forum (TOPIC...TOPI...scrisse..)

    quelli da eliminare sono questi continui forum di proteste inutili e che nn fanno altro che alimentare il disturbo....sai quando ci godono a leggere che danno fastidio?

    ciao GIGISULLIVANSSSSSSSSSSS!

  • Giocovirtualeba

    3 posts - 28 aprile 2009

    questa e' la dimostrazione della scarsa assistenza....

    invece di aiutare chi incontra difficolta' nell'accedere alla videochat entrate qui a criticare.

    non sono i ns TOPIC che creano disturbo,ma i vs interventi fuori luogo.

    e se ci sono diverse discussioni vuol dire CHE NON C'E' UNA SEZIONE INADEGUATA PER RISOLVERE IL PROBLEMA.

     

    La vs ironia non porta frutti anzi ...dimostra di quanto siete banali e inadeguati in un forum.

     

    se questos ignifica moderazione....ditemi voi.

     

    Uno vi chiede un aiuto e voi mi parlate di eliminazione di disturbatori...BOH !!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    salve  Giocovirtualeba, come hai notato in chat c'e' sempre lo spiritoso fuori luogo, che risponde a testa di cazzo. Sempre perfetto lui, se nel digitare sbagli zac pronta la battuta, non farci caso, se non ci fossero loro sarebbe un mondo vivibile. Mi meraviglio di GigiSullivan che essendo un moderatore dovrebbe essere più comprensivo verso gli utenti che chiedono aiuto. TUCO forse non hai notato che Gigi ha digitato comenderanno non ti viene nessuna battuta?

    Giocovirtualeba posta la tua richiesta nel gruppo MECCANICI DI AMIGOS, cercheranno di aiutarti.

    Un saluto a tutti e, per favore TUCO, astieniti dal replicare riempiresti spazio web inutilmente.

  • TUCO

    63 posts - 28 aprile 2009

    Voi due qui sopra...scherzate o fate davvero?

    Sono un po di anni che scrivo su vari forum(per fortuna nn di chat)

    in qualsiasi forum esistente sul web c'e sempre e cmq molta ironia, specialmente se si trattano argomenti cosi banali...

    ci sono decine e decine di topi aperti per parlare di questi futili problemi...

    mai una risposta concreta...solo il solito POSTATE NELLA SEZIONE ADATTA...

    li troverete il capofficina MANTRA  che vi deluciderà sul come procedere per andare nel fantastico mondo di CIAOAMIGOS.

    Su una cosa sono d'accordo con te, capofficina...

    senza queste losche figure pronte a ironizzare su un refuso o su un errore di battitura sarebbe sicuramente UN MONDO MIGLIORE..

    AHAHAHAHAHA

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2009

    [quote=Giocovirtualeba]

    Ciao a tutti,sono anzi ero un frequentatore di ciaoamigos.

    da un po' di tempo' nn riesco  + ad entrare nella videochat,problema discusso anke in altri topi dove altri utenti hanno lo stesso problema.

    Si abbozzano idee per la soluzione,ma non vede una soluzione sicura ed effettiva da parte di un amministratore del sito.

     

    Visto ke questa modifica crea problemi un po' a tutti xke' nn fate qualkosa voi ?

     

    Grazie.

    [/quote]

     

    1 - Negli altri topi ,come li chiami tu (ovvero thread = discussioni) non hai mai aperto nessun tipo di segnalazione al tuo problema..., anzi questo e' il tuo primo post nel forum ...indi credo proprio che tu abbia gia' sbagliato il titolo del 3D

     

    2 -  La modifica (come la chiami tu) , credo proprio che non ha creato nessun tipo di problema all utenza  ,anzi di bene in meglio...,alcune sezioni del sito erano ormai superate....

     

    Ma bando alle chiacchiere ,tralasciando sopra:

     

    Riguardo a perche' non entri in videochat..,scrivi esattamente il tipo di problema che ti da', non hai fornito nessun info al riguardo , a parte un topic fatto di polemiche...e (vedi che qualcuno ti rispondera')

     

    Best regards ,

    _______________

     

     

  • Giocovirtualeba

    3 posts - 29 aprile 2009

     

    [/quote]

     

    1 - Negli altri topi ,come li chiami tu (ovvero thread = discussioni) non hai mai aperto nessun tipo di segnalazione al tuo problema..., anzi questo e' il tuo primo post nel forum ...indi credo proprio che tu abbia gia' sbagliato il titolo del 3D

     

    [/quote]

     

    GIGINAPOLI2   non ho mai aperto nessuna segnalazione al mio problema in altre discussioni,xke' c'erano gia' e il problema era sempre lo stesso non aveva senso creare doppioni... indi  ( COME DICI TU ) questo mio intervento e' solo una critica nei confronti di chi crede di fare  il moderatore ,ma che di moderazione ne capisce davvero poco.

    Tanto e' vero che invece di discutere  per le soluzioni ci sono stati interventi fuori luogo ....quindi il titolo 3d come vedi e' stato azzeccato.

     

    Per fortuna che ci sono persone serie,non voglio fare nomi....ma vi dico solo che mi sono arrivati diversi messaggi di gente che come me criticava l'operato e gli interventi di questi presunti moderatori.Insieme mi hanno aiutato a risolvere il problema...ora entro in videochat tranquillamente.

    Forse tali signori dovranno fare un corso prima di avere la nomina di moderatore...e visto che non e' solo un mio pensiero ma di parecchia gente....credo che chi gestisce il sito dovra' rivedere rivedere parecchie cose.

    Un saluto a tutti gli amici.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 29 aprile 2009

    non fare falsi quote , se hai problemi con qualche moderatore (tanto il tuo problema e' solo quello , si e' capito) ,parlane con l amministratore QUI

    per quanto mi riguarda , a me stanno tutti simpatici ,sopratutto le donne

    ciao

    __________________

    Best regards,

     

     

     

  • GATTOMATTO

    1 posts - 29 aprile 2009

    Ciao ragazzi anche io non riesco ad entrare più in chat.

    Il messaggio che mi dà è il seguente: ERRORE DI CONNESSIONE AL SERVER  CHAT. USA UN ALTRO USERNAME O PROVA TRA QUALCHE MINUTO....ed io pur modificando l'username o riprovando più tardi mi becco sempre questo messaggio :-(

    Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi gliene sarei grato

     

    I

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Forse questo non è il topic di discussione più adatto...ma sto scrivendo in tutti iquelli che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!