Menu

Segretucci fisiologici per capire quando viene...fiufiuuuuuuuuuu

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 aprile 2009

    ORGASMO: REAZIONI EXTRAGENITALI

     

    Nella donna il primo segno di eccitazione è dato dall'erezione dei capezzoli e dalla congestione mammaria, che in seguito determina un aumento di volume delle mammelle e un ispessimento dell'aureola che ingloba parzialmente il capezzolo eretto. In fase di plateau facilmente nella donna si manifesta una reazione eritematosa sul torace, sul collo e sul volto che diventa un rossore generalizzato con l'aumentare dell'eccitamento e che scompare dopo l'orgasmo. Sia nell'uomo che nella donna è presente un aumento della tensione nella muscolatura degli arti, nei muscoli addominali e in quelli intercostali e un'accelerazione del ritmo respiratorio. Nella fase iniziale della risposta sessuale c'è il controllo volontario della muscolatura striata, ma questo scompare nella fase preorgasmica, nella quale si instaura un periodo tonico seguito da contrazioni cloniche tipiche dell'orgasmo. Spesso nel momento immediatamente successivo si può avere un tremolio in quei muscoli che avevano avuto movimenti involontari. Viene inibita la mobilità intestinale ed è presente una dilatazione delle pupille. Costante della tensione sessuale sono l'iperventilazione e la tachipnea con associazione di vocalizzi, gemiti che culminano con una inspirazione forzata nel momento dell'orgasmo. Si ha un aumento del battito cardiaco e della pressione arteriosa. In fase di risoluzione nell'uomo si presenta sudorazione a livello della superficie plantare dei piedi e delle mani e nella donna a livello del torace e delle cosce.


     http://www.benessere.com

     

    E mo fingete se siete capaci hihihihi

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 aprile 2009

     

     

    A volte ci sanno fare ahahahahahahahahhaahahahahahahahhahahahahha!!!!!!!!!!!!!

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 aprile 2009

     

    ....ahahahaha Tao qsta volta mi hai preceduta..!!!! volevo giusto rikordare a Mister ..T.. questo bellissimo spezzone..di Meg Ryan....mi sorge pero' il dubbio (conoscendo il ..Mister)..che potrebbe avvalersi della tipica risposta.."OK..prova a farlo cn me ..e me ne accorgero' subito se fingi" ..uhmm....si'..potrebbe esser uno specchietto x allodole....      come si suol dire ognuno cerca di portare Acqua al suo mulino..in tutti i modi ...ahahahhaa....ciao........Kattyvella

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 aprile 2009

     così rischi di distruggere il MITO, dagli lo sfizio di poterlo dire.... ha fatto tutto per poterlo dire !!! , io gli ho piazzato la battuta e tu me la sciupi cosiiiiiiiiii ! Mo deve passare il week end a rimediare ahahahhahahaha !

    Ciaooo GIOC.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 aprile 2009

    No no io non dico un bel niente...io sfido...se fingi fingi...se non fingi ti diverti un mondo sul luna pork ;)

    baibai hihihiih

  • sperosiavero

    1 posts - 26 aprile 2009

    Ma quanto ne sai ::::-)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 maggio 2009

     ne so una piu del diavolo...ma Lei è femminuccia...e le femminucce ci rotolano e ci srotolano a loro piacere...

    Miss K... ma quando mi srotoli? fiufiuuuuu