Menu

come fare per bannare ???

  • Mercurio9

    1953 posts - 19 gennaio 2014

    Puoi chiedere se ti assumono come moderatore!! Oppure crei una stanza utenti o un video ritrovo dove tu sei il moderatore! 

  • M4ttia

    0 posts - 14 maggio 2014

    Io nel mio videoritrovo non trovo la funzionalità "ban", solamente "ignora utente", mi è sfuggito qualcosa?

     

    Grazie a chi risponderà

  • amigossiano

    120 posts - 15 maggio 2014

    Non esiste una funzione "ban" . Quando crei un videoritrovo per avere il pannello comandi devi digitare sulla barra in basso questo      /op tuapassword

    Naturalmente al posto di tuapassword inserisci la password scelta per creare il videoritrovo. Fai attenzione che dopo /op deve esserci uno spazio.  Non temere che altri utenti possano leggere la password, se digiti in modo corretto   /op tuapassword    non la leggerà nessuno. Una volta comparso il pannello comandi potrai anche conferire la possibilità di "ban" ad altri utenti scelti da te.

    NON SBAGLIARE A DIGITARE  /op XXXXXX  CHE POI SORGONO PROBLEMI.

     

    Buona fortuna 

  • M4ttia

    0 posts - 15 maggio 2014

    Caspita! Gentilissimo...vado a provarla 

  • M4ttia

    0 posts - 15 maggio 2014

    Ultima domanda: quanto dura il ban nel videoritrovo??

  • amigossiano

    120 posts - 15 maggio 2014

    Risposta difficile, i titolari dei videoritovi hanno "un ban semplice" non a tempo. Tutto dipende dalle capacità del bannato, cioè se ha una buona dimistichezza o meno con il sistema operativo che usa.

  • M4ttia

    0 posts - 16 maggio 2014

    Grazie per la tua disponibilità, intendevo dire una volta bannato un utente dal videoritrovo dopo quanto tempo potrà accedere nuovamente all'interno dello stesso?

     

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 16 maggio 2014

    Io ci metto circa un minuto :-)

  • amigossiano

    120 posts - 17 maggio 2014

    Alla tua ultima domanda non posso darti una risposta esaustiva, violerei le norme del sito. Come hai avuto modo di leggere ci sono delle dicerie in giro, ma tutto da provare.

     

  • M4ttia

    0 posts - 18 maggio 2014

    amigossiano said:

    Alla tua ultima domanda non posso darti una risposta esaustiva, violerei le norme del sito. Come hai avuto modo di leggere ci sono delle dicerie in giro, ma tutto da provare.

     

     

    Thanks