Menu

Bannati per errore

  • MUSIKforEVER

    5 posts - 02 luglio 2013

    ti capisco non è bello essere bannati senza motivo,cmq riguardo al fatto di non usare lo zapping per controllare le kam sarebbe raddoppiare il lavoro di mod. un conto ke tu debba controllare le kam 1 x 1 e nello stesso tempo il rullo,con lo zapping puoi controllarne 3 x volta cosi da essere più attenti anche sul rullo.riguardo al ban x errore io da parte mia ho preso l'abitudine che quando apro il pvt per bannare un utente controllo 1 secondo che la finestra dell'utente sia quella giusta.Ovvio che l'errore è sempre in agguato però basta avere la correttezza di attendere l'utente bannato per sbaglio e scusarsi dell errore....ciao e buona giornata by MUSIK Occhiolino

  • Utente eliminato

    07 luglio 2013

    Ciao.

    Circa 15 minuti fa sono stato bannato per l'aver scritto di rapporti con minorenni.

    L'autore dell'azione di bann scorretto non e' a conoscenza (o lo è ma se ne frega ) dell' Articolo 6 0 9-quater,del Codice Penale,cui io facevo riferimento e che penso avrei citato.

    Tale Legge legalizza i rapporti sessuali tra un-una maggiorenne,qlq sia l'età di quest'ultimo-a,ed un-una minorenne che abbia compiuto il q u a t t o r d i c e s i m o anno di età (14 anni).

    Peraltro l'autore del Bann scorretto ha usato un linguaggio scurrile,preceduto dalla mia espulsione.

    Ho denunciato il sito alla Polizia Postale.

    Un argomento di Legge non puo' essere contrario alla legalità.

  • Utente eliminato

    07 luglio 2013

    Dunque: ho rintracciato l'autore del Bann scorretto citando alla lettera l' art. 6 0 9-quater del Codice Penale ( atti sessuali con minorenne).

    Per tutta risposta lui mi ha bannato di nuovo.

    Vergogna!

    Vorrei sl far sapere a quanti hanno comunicato con me in piena Libertà,secondo i dettami della Costituzione Repubblicana,che vorrei che qcn di Voi,che mi legge,vada se possibile,nella stanza "ciaoamigos 20" e dica a tutti che sto per rimuovere l'iscrizione a questo Sito.

    Non è infatti la 1ma volta che vengo bannato ed insultato.

    Addio.


    Post modificato da Utente eliminato 08 luglio 2013 00:17:07 CEST
  • amigossiano

    120 posts - 07 luglio 2013

    Legge n. 172 del 01.10.2012 :


    Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, chiunque, con qualsiasi mezzo e con qualsiasi forma di espressione, pubblicamente istiga a commettere, in danno di minorenni, uno o piu' delitti previsti dagli articoli 600-bis, 600-ter e 600-quater, anche se relativi al materiale pornografico di cui all'articolo 600-quater.1, 600-quinquies, 609-bis, 609-quater e 609-quinquies e' punito con la reclusione da un anno e sei mesi a cinque anni. Alla stessa pena soggiace anche chi pubblicamente fa l'apologia di uno o piu' delitti previsti dal primo comma. Non possono essere invocate, a propria scusa, ragioni o finalita' di carattere artistico, letterario, storico o di costume."

    Come vedi la legge si è aggiornata e bene ha fatto chi ti ha bannato.

  • Utente eliminato

    07 luglio 2013

    Affatto.

    La Legge si è  a g g i o r n a t a,in materia di definizioni di a b u s o sessuale.

    Deve per forza essere così poiche'invece l' art. 6 0 9-quater, è lì,con lo stesso testo dal 2007 credo.

    Pertanto dobbiamo concludere che,al di fuori delle ipotesi di a b u s o sessuale,commesso con qls mezzo,vige il disposto dell'art. 609-quater,che richiama il 609-bis ecc.

    Non ha senso infatti che,ad es.,il codice della strada continui ad indicare che il tasso alcoolico tollerato e' pari alla q.tà di alcool contenuta in mezzo bicchiere di birra corrente,qnd  

    ognuno dovrebbe sapere invece che il Nuovo C.Stradale n o n  ammette traccia d'alcool nel sangue.


    Post modificato da Utente eliminato 07 luglio 2013 19:32:05 CEST
  • IDEAUNICA

    8 posts - 09 luglio 2013

    Scusate ma ho preferito eliminare il post .......  la mia voleva essere una sorta di critica costruttiva improntata sul dialogo, ma a quanto leggo ....... e non avevo alcun dubbio in merito, piuttosto che discutere qui si tende sempre, da parte di chi dovrebbe avere a cuore la crescita del sito, a mozzare la lingua a chi tenta di trovare qualche spunto per intavolare una discussione ....... se non ricordo male lo stesso DANNATO una volta mi disse che erano benvenute le critiche se costruttive ma ahimè ....... siamo ricaduti nella serie: " stà zitto e se vuoi star qui dentro ricorda che comandiamo noi " ...... il titolo del mio post era proprio "BANNATI PER ERRORE" ed era assolutamente superfluo intervenire citando la frase "errare humanum est" ....... era già sottintesa nel titolo del forum. Riguardo l'intervento dell' utente eliminato credo basti leggere l'intervento di amigossiano, che ringrazio ...... sono padre di un minore e credo che assolutamente non si debbano menzionare espressioni, atti o fatti che coinvolgono le fasce dei minori, in alcun modo e trovo che bene abbia fatto chi ha usato il bann contro di lui, e questo per principio e non in conseguenza di alcun articolo di legge. Detto questo, chi ha il potere di poter cancellare il post può pure farlo ..... non ha più alcun senso a parer mio di farlo stare in piedi. Grazie e scusate il mio sfogo.


    Post modificato da IDEAUNICA 09 luglio 2013 15:29:32 CEST
  • Utente eliminato

    0 posts - 09 luglio 2013

    BABBONE dice:

    Ma sto Dannato....se l'è scelto lui il nick o glielo hanno dato, io non so manco chi è.

    ahahah..... l'òspite....ahahah...

  • IDEAUNICA

    8 posts - 10 luglio 2013

    Ren3 ....... probabilmente non hai letto il mio primo intervento, pertanto posso capire che abbia potuto in qualche modo fraintendere ...... io non ho condannato nessuno in quanto non ho ricevuto alcun bann scorretto  ....... sono stato semplicemente bannato per errore (più volte) in quanto il mod, nel momento di mandare in cantina un altro chatter premeva erroneamente sulla finestra nella quale in quel momento la mia cam prendeva il posto di un'altra, nella funzione zapping della chat ...... il mio post ha avuto origine solo da questo fatto e chiedevo gentilmente un intervendo da parte di chi di competenza per porre romedio a questa situazione.

    Riguardo il bann applicato all'utente cancellato ...... non credo di aver preso un abbaglio ....... nonostante la mia età ed i primi segni di cedimento mentale riesco ancora a dare un senso a cio' che leggo, ti riporto quanto ha scritto in esordio di post "Ciao. Circa 15 minuti fa sono stato bannato per l'aver scritto di rapporti con minorenni ....... " ..... non mi pare, che da quanto dici tu ci sia stato un riferimento a dettami di legge ....... non conosco quale sia stata la discussione che ha originato il bann, ma se lui parla facendo questa premessa ....... non vedo di cosa abbia a lamentarti, normale che condanni e censuri chi parla di rapporti con minorenni ...... non trovi? 


    Post modificato da IDEAUNICA 10 luglio 2013 01:20:11 CEST