Menu

videochat - webcam

  • DANNATO

    415 posts - 24 giugno 2013

    Da circa 2/3 giorni per utilizzare la webcam con con google chrome bisogna dare il conseso per la privacy anche al browser.Vedi foto:

     

    Link di riferimento: https://support.google.com/chrome/answer/2696491?hl=it

  • Ambar

    71 posts - 20 aprile 2014

    Devi comprarti uno  nuovo.

  • XCRISALIDEX

    166 posts - 02 giugno 2014

    (Calcola che questo Topic è stato creato il 24/6/2013) Neanche a me esce più, ma entrando in videochat non ho problemi. 

    Che problemi riscontri?

  • amigossiano

    120 posts - 04 giugno 2014

    Solo per curiosità, che tipo di web cam hai e quale software utilizzi per la cam?

  • DANNATO

    415 posts - 04 giugno 2014

    Questo avviso appare a tutti gli utenti che accedono la prima volta su amigos. Una volta dato il consenso non appare più tranne effetuare una rimozione manuale!

    Se il software ti dice che la cam e' in uso da un altra applicazione i motivi sono due:

    1) non ha dato il consenso al browser, come spiegato in questo post.

    2) Il  dirver della cam sezionato e' usato da un alatra applicazione.

     

  • ALIENO69

    0 posts - 04 giugno 2014

    videocam funziona resto che non funziona sito la chattina non funziona e si blocca a volte non funziona post che si mettono tipo foto diciamo non funziona pero non posso rombere perche gratis se io dovrei pagare mi girebbe le scatole rivolgo la domanda dannato ci sarrano dei mignoramenti bisognamo rasegnarci che sito rimane cosi grazie ciao ALIENO69

  • pedro3737

    1 posts - 23 giugno 2015

    ciaoooo....come s fa a vedere chi t guarda???  graciasssssss

  • XCRISALIDEX

    166 posts - 23 giugno 2015

  • heliosxx

    1 posts - 16 dicembre 2015

    il problema è di ...FLASH ..che su google crhome non funziona più e non si può aggiornare ....

    Basta cambiare Browser ...con IE funziona bene la scelta con tendina ...