Menu

Molto lieto di esser tra voi

  • Utente eliminato

    30 aprile 2013

    Per la filosofia sarebbe un autentico trionfo far luce sulle oscure vie seguite dalla provvidenza per attuare i suoi progetti sull'uomo, e tracciare di conseguenza un piano di condotta capace di indicare a questo infelice bipede, eternamente sballottato dai capricci di quell'essere che, a quanto pare, tanto dispoticamente lo controlla, come debba interpretare i decreti della provvidenza nei suoi confronti e quale strada è bene che egli segua per prevenire i bizzarri capricci di quel destino al quale si danno venti nomi diversi, senza essere riuscti ancora a definirlo.

    Donatien Alphonse Marquise François de Sade, Justin e le sventure della virtù


    Mi allieterebbe far parte della comunità, quindi qui mi presento.

    Come forse qualcuno evincerà dal mio nickname, è meglio evitarmi Santarellino

    Amo la lettura.

    Tra i miei libri preferiti "Così parlò Zarathustra" di Nietzsche, "L'arte della guerra" di Sun Tzu,"Justine", "La filosofia del Boudoir" di De Sade, gli scritti di Cioran, "I fiori del Male " di C. Baudelaire;

    Sovente mi dedico a coltivare i mie piaceri, di ciò che ho intorno, dato che è di gran lunga l'attività che preferisco.

    Amo la vita e so che spesso non possiamo far altro che abbracciare le nostre passioni, qualsivoglia esse siano, non possiamo ne dobbiamo rinnegare noi stessi.

    Homo Homini Lupus?

    La linea tra vivere ed esser folli... e così simmetrica ed intrecciata...



    Vivo una vita.




  • amigossiano

    120 posts - 01 maggio 2013

    benvenutoOcchiolino

  • fabripol

    150 posts - 01 maggio 2013

    La Vita ha ben piu' di....... Cinquanta Sfumature.

    Una in piu' ....... che Vuoi che Sia. Sorridente

    Ben Arrivato

  • Utente eliminato

    01 maggio 2013

    Ah bè se devo esser sincero lo reputo un libro davvero, seriamente, scarsissimo. Diciamo che... fa effetto come nick Occhiolino

  • 0MBRA

    1037 posts - 01 maggio 2013

    Play

    Infatti visto che leggi Libri,stammi lontano/a, se nò te piglio a cazzotti


    ( Nn leggo Libri, so gia tutto )

     

     

     

     

     

                                                            ...GAME..OVER...

  • Utente eliminato

    01 maggio 2013

    L'ultimo che disse cosi ora è al cimitero Occhiolino

  • Utente eliminato

    0 posts - 03 maggio 2013

    Un altro che parla complicato... Ao parla come magni...
    Ahahahahah