Menu

non ditemi di dimenticarlo..ma solo come riconquistarlo..

  • Utente eliminato

    24 dicembre 2012

    Ciao scusate se vi disturbo, ho 26anni dopo una delusione con il mio ex c'è un amico che lavora vicino a dove abito io ed è sempre venuto a casa perchè mamma fa la sarta e quindi ci scambiavamo i piaceri a vicenda.. Lui è sposato ha 45anni e ha due figli. Fino qualche settimana fa si comportava sempre seriamente sapeva tutto di me mi dava sempre mille consigli. Sapeva che mia madre lo voleva molto bene perchè era rispettoso con noi. 
    Qualche settimana fa, è successo che mi accorgevo che mi guardasse con occhi diversi infatti mi diceva perchè ti vesti cosi provocante.. GUardava le mie foto e diceva che ero bella.. Oppure mi chiese di fargli un contatto su facebook falso per chattare solo noi e non doveva saperlo assolutamente nessuno.. Io glielo creai e lui sempre a ripetere che mia mamma non doveva saperlo, che lui è sposato etc.. Vedendo che poteva fidarsi di me mi disse sai mantenerlo un segreto? io gli dissi di si e lui tu mi piaci, vorrei darti un bacio.. Venne a casa mia mamma che si fidava di lui mi rimase nella stanza con lui e ci baciammo.. Da li siamo andati avanti fino a tre giorni fa (circa un mesetto) a baciarci accarezzarci ma per fortuna non siamo andati a letto!!!
    Sempre mi ripeteva che dovevo cancellare le conversazioni che mamma non doveva saperlo sempre tutto di nascosto ..
    Io non vi dico avevo ritrovato la felicità mi svegliavo felice avevo di nuovo un motivo per mettermi una mini o una maglietta scollata.. E poi?? Poi, boh lui doveva fare un piacere a mamma e io gli dissi posso venire con te? Era una scusa e lui disse se vieni lo sai c'è attrazione finiamo x farlo e io gli dissi non organizziamo se succede succede.. Però poi il giorno dopo mi venne il ciclo e non uscimmo più.. Io mi accorgevo che iniziava a provare anche lui qualcosa ormai veniva sempre più a casa, mi accarezzava sempre più mentre all'inizio era freddo.. Mi guardava con occhi innamorati.. Ci baciavamo sempre.. Ma poi???
    Il giorno dopo mi scrive su facebook freddissimo.. Perchè non fai pace con il tuo ex e io subito capisco che c'era qualcosa che non andava e infatti glielo chiesi e lui mi disse mia moglie sta cominciando a capire qualcosa ha visto il cell in mano a me e mi ha chiesto di nuovo e poi ha detto che viene a controllarmi di nascosto è meglio che tronchiamo per un pò e non ci sentiamo tu fa pace con il tuo ex io non posso offrirti niente altro che amicizia anche se ci sarò sempre per qualsiasi problema tu non devi infatuarti di me io sono sposato.. E io che stavo morendo gli dissi certo chiudiamo non ci sono problemi però non volevo chiederti niente lo so sei sposato stai con lei e non pensare più a niente..Gli chiesi vuoi che lo chiudo questo profilo? e lui mi disse no perchè tanto non lo sa nessuno.. Mia madre gli voleva regalare il cesto come tutti gl'anni e io ovviamente preferii dirglielo e lui diceva che non lo voleva però io gli dissi che gli dico a mamma che non te lo deve fare e lui accettò il giorno dopo venne a prenderselo fu un secondo rimanemmo soli mi guardò sfiorandomi la mano ma io la tirai subito indietro. 
    Ieri lo vidi era freddissimo aveva il cell in mano ci salutammo solo..
    Non riesco nemmeno più a guardarlo
    Io mi sono innamorata di lui . 
    Che devo fare???VI prego aiutatemi a capire come riconquistarlo ho qualche speranza non mi dite di dimenticarlo per ora non ci riesco

    Quello che non riesco a capire è se avrebbe voluto realmente troncare tutti i ponti perché quando gli chiesi vuoi che elimino anche il profilo facebook lui mi disse di no e poi perchè non disse definitivamente non ci saremo sentiti più ma semplicemente è meglio se x un pò non ci sentiamo?può essere che ha bisogno solo di tempo??
    E poi la cosa più importante perchè quando veniva a casa mi diceva sempre non me ne andrei più da qua se fosse per me rimarrei per sempre qua con te sto bene..Ma purtroppo non si può fare

    oggi l'ho rivisto insieme a mamma ci siamo fatti gl'auguri e ha detto di nuovo di uscire con il mio ex e io insistevo a dire di no e lui ha detto non ne vuoi sapere eh mi guardava (avevo la mini) ma era freddo..

    Sono ripassata per dei servizi lui mi ha aspettata fuori al negozio ma non mi sono più fermata...
    CHe fare per riconquistarlo??si collegherà ancora secondo voi?

  • alessandro65

    10 posts - 24 dicembre 2012

    non hai bisogno di consigli hai 26 anni se vuoi gettare i tuoi anni con uno di 45 anni con2 figli per giunta  perche non vuoi aspettare non c'è consiglio 

    e meno male che tua mamma lo reputa un amico

    un vero amico non ci prova rimane sempre nelle sue non si espone sapendo di essere sposato e con 2 figli vuole portarti solo a letto 

    ma poi fai quello che vuoi non cercare consigli per poi dare la colpa a chi te li dà prenditela con te stessa per le tue decisioni e per le tue scelte

    buon natale

    scusa se sono stato duro ma apri gli occhi 

    è solo un stronzo affamato di sesso perche sicuramente la moglie non gli e la dà 

  • alessandro65

    10 posts - 24 dicembre 2012

    dimenticavo ha parlato di segreto (che mia mamma non doveva saperlo, che lui è sposato etc.. Vedendo che poteva fidarsi di me mi disse sai mantenerlo un segreto?) 

    capisci che non sarà disposto a lasciare la moglie  e a gridarlo al mondo 

    che ti ama  ma deve essere solo un vostro segreto 

    queste parole (sai mantenere un segreto) mi fanno venire in mente le persone adulte rivolti ai bambini per poi poterle violentare ......................................................

  • Utente eliminato

    24 dicembre 2012

    Bravo Alessandro,

    insomma, sempre i soliti casini. Ci si va a cercare (più o meno consapevolmente) una persona sposata perché così è piû comodo. Non ci si schioda dalla propria pigrizia ed inconcludenza e si creano (distruggendo superficialmente ed egoisticamentesituazioni consolidate che attraversano magari qualche difficoltà) una valanga di problemi che poi, molto spesso, coinvolgono soprattutto i figli, portando la coppia al divorzio.

     

    No dico...un'iniezione di vitamina M ci starebbe davvero bene.

     

    Buona Natale comunque.

  • 0MBRA

    1037 posts - 24 dicembre 2012

    Play

                                                                            Linguaccia Cu' Cu'


    Scusa! ma per caso questo 45enne è cosi?

    Beh!! allora penso che puoi fidarti a occhi chiusi nèOcchiolino

     

     

     

                                                      ...GAME..OVER...

  • Utente eliminato

    24 dicembre 2012

    ???????????????????????????????????????????????????????????????????''Sorpreso

  • cinderella1

    1 posts - 28 dicembre 2012

    perfettamente d'accordo con Alessandro...ne conosco a mazzi di questi mariti annoiati che cercano brividi con donne più giovani, ma stai tranquilla, non si schiodano da casa!!!

  • Trolll

    2 posts - 30 dicembre 2012

    intanto ti consiglio di tornare a scuola...almeno occupi il tempo, pensi meno a lui e scrivi meglio... ciccia svegliati, a 26 anni credi ancora alle favole? ma certo che ti ha detto di non cancellare il contatto di fb..una porta aperta deve sempre averla!! e  non c'è bisogno di dirti come riconquistarlo, tranquilla, appena la moglie si calma lui torna, ti porta  a letto e poi ciao ciao!! purtroppo sei cotta quindi i consigli con te vanno a farsi benedire..... spero che gli venga una piccola prostatite, diciamo per un annetto, almeno ha altro a cui pensare (e col pisello molle non ti cerca davvero), nel frattempo tu piangi e ti passa la cotta e la moglie si evita un pò di corna.... ciao, auguri.

  • alessandro65

    10 posts - 30 dicembre 2012

    troll ni si capisce  niente u.U 

    comunque è questo quello che ti voleva dire :

    intanto ti consiglio di tornare a scuola...almeno occupi il tempo, pensi meno a lui e scrivi meglio... ciccia svegliati, a 26 anni credi ancora alle favole? ma certo che ti ha detto di non cancellare il contatto di fb..una porta aperta deve sempre averla!! e  non c'è bisogno di dirti come riconquistarlo, tranquilla, appena la moglie si calma lui torna, ti porta  a letto e poi ciao ciao!! purtroppo sei cotta quindi i consigli con te vanno a farsi benedire..... spero che gli venga una piccola prostatite, diciamo per un annetto, almeno ha altro a cui pensare (e col pisello molle non ti cerca davvero), nel frattempo tu piangi e ti passa la cotta e la moglie si evita un pò di corna.... ciao, auguri.

  • Trolll

    2 posts - 05 gennaio 2013

    grazie della trduzione aleSorridente