Menu

A proposito di linea 56 k....

  • Chindy

    147 posts - 16 aprile 2009

     

     

    Mi accade che utilizzando prevalentemente la linea 56k non riesca ad effettuare il login e quindi ad accedere a tutte le funzioni previste ovvero variazione profilo, partecipazione al forum, mentre utilizzando l'ADSL riesco ad accedervi e ad effettuare qualsiasi funzione.

    Può essere questa la motivazione oppure potrebbe essere un'altra?

    Colgo l'occasione per complimentarmi per la variazione della grafica anche se sarebbe ancora più completa rendendo obbligatoria la registrazione dei nick pure per accedere alla videochat. In questa maniera si risolverebbero molti problemi.

    I miei complimenti ancora e spero si possa risolvere il mio problema legato alla linea.

    Saluti a tutti

    Chindy

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 aprile 2009

     Ma ciao Cindy cara...

    quando utilizzi la connessione dei flinstones appoggia sul pc uno pterodattilo hihihihih

    bacio bacio

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 aprile 2009

    CIAO CHINDY.....PROVA CON IL MOZILLA FIREFOX...CHE E' PIU' LEGGERO DEL IE7.....SE LA VERSIONE MOZILLA 3.0 TI CRASHA MENTRE CONNETTI..SCARICATI LA VERS.2.0 CHE HA MENO BUG..IO LA USO SU XP E MI TROVO BENE...

    ......Ciauuuuuu AJOOO

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 aprile 2009

    GIOCAààà...................SEI UN MAIALINO.......AHAHHAHA

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 aprile 2009

    guarda chindy che io con 28k vado alla grande strano !?!?!?!? hihihihihihihihihi

  • Chindy

    147 posts - 24 aprile 2009

    ahahahah Gio...si si :))) è proprio la connessione dei flinstones la mia  hai ragione!!!

    E Carlo ho provato con il Mozilla Firefox ma nulla.... mi sa che ha ragione Tao Tao alla fine mi convincerò a fare l'ADSL. Un bacione a tutti

     

    Chindy

     

     

     

     

    P.S. Chissa' se qualche admin bonario riesce a risolvermi...la situazione prima che adotti l'ADSL . magari Dannato...che vedo macina un po d'informatica ...Saluti a presto.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Forse questo non è il topic di discussione più adatto...ma sto scrivendo in tutti iquelli che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Forse questo non è il topic di discussione più adatto...ma sto scrivendo in tutti iquelli che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!