Menu

Cominciamo dall'inizio...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 aprile 2009

    Ehm ehm... Sono orgoglioso di inaugurare...anche se, visto che si parla di sesso sarebbe meglio dire "sverginare", questo insieme di discussioni sul sesso...E comincio dall'inizio...

    Ogni assiduo frequentatore della stanza solodonne si imbatte tutti i santi giorni in esercizi continuativi di bricolage e falegnameria che mastro Geppetto al confronto è un dilettante...E siccome non sta bene che si facciano le cose senza conoscere i meccanismi che le causano almeno cerchiamo di dare un'infarinatura su ciò che accade...

    Mettetevi comodi eh...the lesson is starting...


    COME SI VERIFICA UN'EREZIONE?

    Per ottenere un'erezione, diverse parti del corpo devono funzionare all'unisono. Il cervello invia messaggi attraverso i nervi per controllare i livelli ormonali , il flusso sanguigno ed i muscoli che causano un'erezione. Se si verifica un'interferenza fra questi messaggi, o se una parte del sistema non funziona correttamente, non si otterrà l'erezione.
    Il cervello controlla tutte le funzioni sessuali responsabili di un'erezione, dallo stimolo che provoca eccitazione all'inizio e al controllo dei cambiamenti psicologici, ormonali, nervosi
    e del flusso sanguigno.
    Le arterie inviano una quantità maggiore di sangue al pene per irrigidirlo. Dopo il coito, le vene si aprono lasciando defluire il sangue dal pene.
    Gli impulsi nervosi ricevono e trasmettono segnali di eccitazione e sensibilità prodotti alivello del pene.
    Gli ormoni, compreso il testosterone, controllano l'impulso sessuale maschile. Il testosterone è prodotto dai testicoli.

    Il pene flaccido



    Il pene contiene i corpi cavernosi che si estendono per tutta la sua lunghezza fino all'interno delle pelvi. Questi, costituiti da tessuto spugnoso, sono ricchi di vasi sanguigni e muscoli lisci; allo stato di flaccidità contengono relativamente poco sangue. Senza lo
    stimolo sessuale, il pene rimane flaccido.

    Il pene tumescente



    Quando il cervello percepisce l'eccitazione sessuale, provoca una ulteriore dilatazione dei vasi sanguigni nei corpi cavernosi, favorendo l'afflusso di una maggiore quantità di sangue.
    I corpi cavernosi si comportano a questo punto come una spugna. Ora il pene è gonfio, ma non ancora rigido in modo sufficiente per avere un rapporto sessuale.

    Il pene eretto



    Mentre i corpi cavernosi continuano ad assorbire sangue attraverso le arterie, Le vene si restringono, impedendo così il suo deflusso. Il sangue rimane intrappolato nei corpi cavernosi, i quali diventano ancora più gonfi, rendendo il pene rigido ed eretto.

    E adesso...buon lavoro consapevole hihihihi

    E mi raccomando...raccogliete i trucioli !

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 aprile 2009

    Tanto di cappella... ehm, volevo dire cappello, un vero professore del pene (cazzo mi sembra un po troppo) hahahahaha!!!!

    Sembra canzonatoria la tua iniziativa, ma -Geppetto a parte- serve sempre farsi una cultura, perche' non importa quanto si abbia studiato o quanto si sappia, fa bene sapere qualcosa di piu' e c'e' sempre da imparare! Grazie per la lezione, e adesso ne attendo una su Sua Maesta' la Vagina! E' bello sapere che anche "lui" viene considerato, e non solo per le cappellate che fa! Hahahahaha!

    Ciao giocattolo e alla prossima (oh, senza offesa, eh?).

    PS: mi manca il tuo latino, adoravo studiarlo alle medie, purtroppo per lavoro mi sono fermato li, ma imparo, sai? Ciao ancora! 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 aprile 2009

    Ahahahaha.......primodisette ...ehm giocattolo, oltre ad essere medico e' anche "filibustiere"...hihiihiihii altro che " EREZIONI"...."SUPER-ERUZIONI-LAVICHE"...Io comunque come molti ho scelto di avere il "CICLO SEMINALE" ,una volta al mese. Dicono che sia un toccasano anche per la prostata.....cess cess che discorsi del C... bippppp...haahaha primoooooo & giooooooo \@/... w SU GUNNU ajooooooo..

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 aprile 2009

    Cominciamo col dire che non sono medico, ma un banale tecnico di radiologia...molto bravo a dire il vero...ma pur sempre non-medico...Carlo ti amo :D...

    Caro primodisete...dalle mie parti si dice...chi si offende è un fetente...Io al massimo sono terrorista o scippatore di emozioni...Quindi non mi offendo ;)...

    PS: ma quanti peni di anni hai primo? il latino alle medie? non è che sei uno zombie e scrivi con le falangi ungueali ossute??? hihihihi

    Sciaooooooooooo

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 aprile 2009

    Caro Carlo, scusa l'ignoranza della mia umile 3° media, e la poca praticita' a chattare (ho iniziato da poco), ma ho cominciato a capire qualche simbolo.... Macche' vor di': \@/?  lol? /o\? \O/? Perdonami, ti prometto che lo scrivo e non lo chiedo piu'..... Ciao a tutti da un 48enne che ha un trascorso da 80enne..... giocattolo, ma lavori al policlinico di Bari?

    Ciao.

     

  • LUANA1

    2 posts - 13 aprile 2009

    OSSIGNUR

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 aprile 2009

    Ciao,

    quel OSSIGNUR e' rivolto a me? Dovrei vergognarmi forse di non sapere? Me lo spieghi tu? Non sono nato "imparato" e sono un "self made man", uno che si e' fatto da solo (ma cio' non mi ha provocato la cecita', hahahahaha), leggendo libri e studiando per conto mio informatica e altre amenita' tecniche, ma questi simboli li ignoro! Se esiste un breviario da qualche parte qualcuno mi dice dove trovarlo? Grazie,

    Ciao a tutti, Renato - primodisette

  • LUANA1

    2 posts - 14 aprile 2009

    MONOLOGO INUTILE .

    ERA UN'ESCLAMAZIONE E BASTA.

    NON ERA RIVOLTO A TE!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2009

    [quote=C4rL0]

    Ahahahaha.......primodisette ...ehm giocattolo, oltre ad essere medico e' anche "filibustiere"...hihiihiihii altro che " EREZIONI"...."SUPER-ERUZIONI-LAVICHE"...Io comunque come molti ho scelto di avere il "CICLO SEMINALE" ,una volta al mese. Dicono che sia un toccasano anche per la prostata.....cess cess che discorsi del C... bippppp...haahaha primoooooo & giooooooo \@/... w SU GUNNU ajooooooo..

    [/quote]

    giocattolo non e' un medico e questo lo si sa dai tempi in cui giovanna d'arco costrui' il primo fallo di legno utilizzato dapprima per scavare le buche sulla terra da seminare e di seguito lo utilizzo per altri usi e costumi in manzanza di maschi decenti.

    giocattolo e' solo un ottimo tecnico di radiologia che l'italia desidera fossero tutti come lui... nella fatispecie il ciclo seminale mensile non e' un toccasana per la prostata visto che la prostata produce secrezioni costantemente,

    signori e mastrogeppetti volgarmente dicendo una sega a settimana p l'ideale per evitare il varicocele... ma a ognuno la propria scelta

    fortunatamente al mondo esistono i servizi oncologici, almeno ci procuriamo lavoro in constante riciclo...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2009

    [quote=primodisette]

    Ciao,

    quel OSSIGNUR e' rivolto a me? Dovrei vergognarmi forse di non sapere? Me lo spieghi tu? Non sono nato "imparato" e sono un "self made man", uno che si e' fatto da solo (ma cio' non mi ha provocato la cecita', hahahahaha), leggendo libri e studiando per conto mio informatica e altre amenita' tecniche, ma questi simboli li ignoro! Se esiste un breviario da qualche parte qualcuno mi dice dove trovarlo? Grazie,

    Ciao a tutti, Renato - primodisette

    [/quote]

    tomo 4 medicina interna terno anno accademico. tomo 18 manuale sperimentale funzioni e secrezioni prostatiche, registro numero 2 neurochirurgia e pre-concetti di kubrik, dinamismo organo maschile sezione 16 presso manuale di riproduzione biologica sessuata---circa 40000 pagine, risproduzione sessuata animale, tomo 3 di scienze biologiche, funzioni esenti della prostata tomo 4 in biologia assiale.... buona lettura

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2009

    SCUSATE LA MIA INGENUITA'......  Ma come ho gia' detto, non si nasce imparati, e forse io so cose che altri non capiscono, eppure.... Leggere tutto sto malloppo di papiri in ostrogoto? Nooooo, non fa per me. Grazie Patatina75. Non mi hai risposto per il folletto, se vuoi lo chiedo al mio amico. Ciao a tutti.