Menu

Aiuto - Pagina bianca.

  • Kirby

    4 posts - 12 aprile 2009

    Dopo un paio di settimane di assenza ho deciso di fare un "salto" in chat.

    Sorpresa: Home page cambiata e pagina bianca.

    Vista la mia poca dimestichezza col P.C. mi sono affidata al forum ma purtroppo non ho risolto il problema.

    Ho eliminato i file temporanei. Niente.

    Utilizzo I.E. 7 con l'ultima versione Flash Player

    Ho provato, come alcuni hanno suggerito, Firefox con Adobe Flash Player. Nulla.

    Cos'altro posso fare?

    Grazie per l'aiuto

  • Kirby

    4 posts - 12 aprile 2009

    .....dimenticavo:

    ho provato a reinstallare sia I.E. 7 che Firefox che Flash player per i due browser

  • OKKIDOLCI87

    17 posts - 12 aprile 2009

    ciao kirby....allora anke a me esce tutto bianco..ma se voglio entrare in chat clicco su videochat ed entro tranquillamente ...nn so come aiutarti mi dispiace...un bacio okkidolci

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 aprile 2009

    http://www.ciaoamigos.it/videochat

    Prova a cliccare questo link , magari hai ancora il vecchio indirizzo.

    Fammi sapere.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 aprile 2009

    SEKHMET HAI DATTO L'AIUTO PIU' LOGICO E DIRETTO....BRAVA . KIRBY SE HAI ANCORA PROBLEMI....POSTA QUI I TUOI S.O.S ........°_°

  • Kirby

    4 posts - 12 aprile 2009

    Grazie per il consiglio ma nemmeno immettendo il nuovo indirizzo ho risolto. La pagina pernane bianca.

  • Utente eliminato

    5 posts - 12 aprile 2009

    Ciao,

    il consiglio di usare Mozilla l'avevo dato io dettagliandone i motivi.

    L'ultima cosa che ti conviene fare è:

    Start - Pannello di controllo - installazione applicazioni:

    elimina Adobe Flash Player

    Apri internet sempre con firefox andando a scarivarti nuovamente Adobe flash player...

    secondo me a quel punto deve funzionare...

    Il caso più estremo è quello di formattare ma bada bene di aver il cd di ripristino.

    Io per altri problemi ho dovuto formattare la macchina (gli antivirus e compagnia bella non avevano trovato nulla). Reinstallando tutto quando, la videochat mi ha funzionato anche con explorer, quindi deduco che in qualche pc possa essere entrato un malware che genera incompatibilità tra explore e flsh palyer (addirittura andando sul sito mi si impallava anche)

    Buona fortuna.

    se vuoi contattarmi in privato vediamo un po' se si risolve qualcosa..

    f.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 aprile 2009

    @ Kirby

    Ciao, devi provare con un installazione PULITA di Adobe Flash Player (la rimozione dal pannello di controllo non rimuove alcuni valori dal registro), per fare questo devi usare l uninstaller

    http://www.adobe.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=tn_14157

    scarica "uninstall_flash_player.exe" chiudi tutti i programmi ed mandalo in esecuzione.


    Fatto questo apri IE vai qui http://get.adobe.com/it/flashplayer/ ed installi di nuovo.

     

    Se nemmeno funge, verifica che il flash sia abilitato : Apri IE , strumenti -> Opzioni internet -> Programmi -> Gestione componenti aggiuntivi

    Da lì assicurati che il flash object sia tra i plugin attivati ,ti allego uno screenshots
     

    Inoltre sempre dal menu IE fai questo settaggio:

    Strumenti->Opzioni->Avanzate->Ripristina predefinite.......
     
    Se fatto' cio' ancora non dovesse funzionare ,inizia a dirci se stai usando un tipo di firewall particolare , qualcuno non sa forse ,che alcuni firewall essendo molto sensibili, contengono delle opzioni all interno che "se settate male", bloccano l'esecuzione degli script ,di conseguenza prova anche a disattivare "temporaneamente" il firewall o l'eventuale internet security ,e riprova a fare l accesso alla videochat.
     
     

     

  • Kirby

    4 posts - 17 aprile 2009

    Grazie dei suggerimenti.

    Ho provato a disattivare il firewall (Norton) ed effettivamente mi consente di accedere alla chat.

    Potresti indicarmi i sorretti settaggi?

    Grazie

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 aprile 2009

    [quote=Kirby]

    Grazie dei suggerimenti.

    Ho provato a disattivare il firewall (Norton) ed effettivamente mi consente di accedere alla chat.

    Potresti indicarmi i sorretti settaggi?

    Grazie

    [/quote]

     

    ciao, purtroppo sono anni che non uso i soft della symantec,ed non conosco con precisione i parametri ,cmq prova a settare i valori di default all interno del personal firewall ,e imposta un valore di protezione medio basso,dovresti riuscirci da solo...

    l importante e' che siamo venuti a capo del problema ,buona chat

     

    ____________________

    Best regards,

    ciaoamigos

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 aprile 2009

    Scusate ma vedete che i plugin del flash player sono diversi per i due browser.

    IE7 usa un activex che e diverso dal flash player di Firefox.

    Cmq elimina i file temporanei e un problemi di indirizzamento errato

    Con la nuova versione e' cambiata l'indirzzo dell'homepage

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 aprile 2009

    CARI AMICI HO PROVATO TUTTI I TENTATIVI MA NULLA DA FARE NON MI SI APRE LA VIDEO CHT E MI APPARE SUL PC

    MOZZILLA CRASC REPORTER

    COSA DEVO FARE ????

    RIESCO SOLO AD ARRIVARE ALLA HOME

    CIAO A TUTTI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 aprile 2009

    CARI AMICI NON SI APRE LA VIDEO CHT HO PROVATO TUTTI I VOSTRI CONSIGLI

    NULLA DA FARE CLICCO SU VIDEOCHT E MI APPARE SUL PC MOZZILLA CRASC REPORTER

    COSA DEVO FARE ???????

    CIAO A TUTTI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 aprile 2009

    [quote=maxcr71]

    CARI AMICI NON SI APRE LA VIDEO CHT HO PROVATO TUTTI I VOSTRI CONSIGLI

    NULLA DA FARE CLICCO SU VIDEOCHT E MI APPARE SUL PC MOZZILLA CRASC REPORTER

    COSA DEVO FARE ???????

    CIAO A TUTTI

    [/quote]

     

    Nel tuo caso , e un altro problema non c'entra nulla con la paginetta bianca (ti consiglio di aprire un altro topic ,onde evitare confusione nel forum), il tuo errore e' dovuto a un crash del processo firefox.exe e il browser si chiude inaspettatamente ,ovviamente questo non ti succede solo su questo sito ma puo essere generico...prova con IE e vedi se tutto funge , apri un altro topic e posta un report ed S.O. e versione dei browser in uso

     

    piccola noticina: scrivi minuscolo

     

    __________________

    Best regards,

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Sto scrivendo in tutti i TOPIC di DISCUSSIONE che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!