Menu

problema mod

  • suonatore

    10 posts - 07 aprile 2009

    ciao ...sono 2 giorni che nelle stanze utenti mi imbatto in una persona sgradevole..che insulta gratuitamente la gente...poi quando non gli và più bene prende il martelletto e banna gli utenti..

    era alle ore 21:00 fino a poco fa nella stanza manuuu  con nick pighiatminna(o qualcosa di simile)

    ora io mi domando se scegliete attentamente i mod..... un moderatore deve moderare non fomentare..... anzitutto!

    un moderatore deve gestire il martello come forma di ordine per placare gli animi...

    non come segno di potere...chiedo al responsabile se si può fare qualcosa :)

    comincia ad essere insopportabile andare nelle utenti per via i questo pseudo - mod . .  

  • papixx

    6 posts - 08 aprile 2009

    CARO SUONATORE HO SEGALTO MOLTE VOLTE QUESTO PROBLEMA

    SONO CLONI CHE SI IMPROVVISANO MODEREATORI SPERO CHE GLI AMMINISTRATORI FACCIANO LUCE A STO PROBLEMA ALTRIMENTI CI PENSERà QUALCHE AUTORITà DA FURI

  • papixx

    6 posts - 08 aprile 2009

    SCUSA GLI ERRORI MA STA STORIA MI CREA UN Pò DI NERVOSISMO

     

  • TUCO

    63 posts - 08 aprile 2009

    [quote=papixx]

    CARO SUONATORE HO SEGALTO MOLTE VOLTE QUESTO PROBLEMA

    SONO CLONI CHE SI IMPROVVISANO MODEREATORI SPERO CHE GLI AMMINISTRATORI FACCIANO LUCE A STO PROBLEMA ALTRIMENTI CI PENSERà QUALCHE AUTORITà DA FURI

    [/quote]

    Tranquillo papixx!

    Poprio in questo momento sto seguendo in TV  che si parla del nuovo pacchetto di legge per eliminare questi CLONI cattivi...

    come vedi le autorità si stanno muovendo, ormai i CLONI nn hanno piu scampo...

    P.s: pare che stiano mobilitando l'esercito per fare delle ronde nelle stanze....

  • suonatore

    10 posts - 08 aprile 2009

    [quote=TUCO]

    [quote=papixx]

    CARO SUONATORE HO SEGALTO MOLTE VOLTE QUESTO PROBLEMA

    SONO CLONI CHE SI IMPROVVISANO MODEREATORI SPERO CHE GLI AMMINISTRATORI FACCIANO LUCE A STO PROBLEMA ALTRIMENTI CI PENSERà QUALCHE AUTORITà DA FURI

    [/quote]

    Tranquillo papixx!

    Poprio in questo momento sto seguendo in TV  che si parla del nuovo pacchetto di legge per eliminare questi CLONI cattivi...

    come vedi le autorità si stanno muovendo, ormai i CLONI nn hanno piu scampo...

    P.s: pare che stiano mobilitando l'esercito per fare delle ronde nelle stanze....

    [/quote]

     

    mhuahuahauahuahuahuauha xD

    ihihi...in effetti mi sembri un tantino esagerato papix xD io sono uscito da quella stanza ieri e sono andato in una dove ridevo  ;)

    fai altrettanto...non puoi chattare con tutta sta serietà :D

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 aprile 2009

    [quote=TUCO]

    [quote=papixx]

    CARO SUONATORE HO SEGALTO MOLTE VOLTE QUESTO PROBLEMA

    SONO CLONI CHE SI IMPROVVISANO MODEREATORI SPERO CHE GLI AMMINISTRATORI FACCIANO LUCE A STO PROBLEMA ALTRIMENTI CI PENSERà QUALCHE AUTORITà DA FURI

    [/quote]

    Tranquillo papixx!

    Poprio in questo momento sto seguendo in TV  che si parla del nuovo pacchetto di legge per eliminare questi CLONI cattivi...

    come vedi le autorità si stanno muovendo, ormai i CLONI nn hanno piu scampo...

    P.s: pare che stiano mobilitando l'esercito per fare delle ronde nelle stanze....

    [/quote]

     

    ahauahauhauahauhauh TUCO sei tremendo XD

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Forse questo non è il topic di discussione più adatto...ma sto scrivendo in tutti iquelli che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    mia dolce e simpatica siciliana, splendida ed affascinante utente di una meravigliiosa chat come CIAOAMIGOS, creatura di una sensibilità senza pari ( meno male che si salvano i dispari !).

    Posso io, piccolo utente di questa GRANDEEEEEEE FAMIGLIAAAAA, porgerti una piccola ma sentita preghiera?

    STATTEEEEE QUIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. (e mi sono contenuto)

     

    HOLA AMIGOS

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 maggio 2009

    @SICILIANA

    Ma non ti sembra di aver esagerato? hai superato ogni limite ,hai spammato la tua richiesta ovunque ,in tutti i topic esistenti in questa sezione,ma proprio in tutti.... andando anche completamente OT

    ma vorrei sapere : almeno esiste qui un moderatore di sezione che cancella sti post ,ma sopratutto che banna questi grandissimi emeriti IMBECILLI!,possibile mai che non se ne sia accorto? l erba cattiva non muore mai !

    E adesso siccome i ragazzini/e come voi ,mi hanno stufato e mi sono rotto anche i cogli***oni ,su questo forum e l ultima volta che posto,e il mio account sara' cancellato.

    __________________

    Best regards ,

     

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 maggio 2009

    HI GigiNapoli2,

    ho letto il tuo commento su siciliana, mi dispiace per come l'hai presa. Spero di fare in tempo prima che cancelli il tuo account! Ho avuto modo di leggerti, in passato, apprezzando sempre la precisione dei tuoi interventi, ma..... (nella vita c'é sempre un ma) a prescindere dal nik siciliana. Sai benissimo che in effetti una chat, cerca di crearsi il suo spazio virtuale, raccogliendo e coagulando (!?!) un target di aficionados, na specie di grosso condominio di una megalopoli. E' nella essenza della vita che ci troverai, la persona colta e intelligente, come l'ignorante e stupido, il furbo sprovveduto, ecc ecc. Ovvio mi dirai cambio quartiere, cambio condominio, cambio città. Ma secondo te a LONDRA come a ROMA, a  PARIGI come a CAGLIARI, a NEW YORK come a FIRENZE i coglioni non ci sono? NON ci sono i rapinatori, NON ci sono i palpeggiatori nell'autobus, NON ci sono i furbetti del condominio? Questa è la vita !!! Ovunque ci sono le zanzare, molte le elimini, qualcuna ti becca!!!! 

    Non voglio certo convicerti a rimanere in chat, non ho la cultura, l'intelligenza e l'esperienza per argomentarti una motivazione valida. Ma, (c'é sempre un ma)  da tempo mi sono posto come Mission Impossible di offrire a chiunque incontri un sorriso, che sia timido, o caloroso, o provocatorio!!! Non importa. Ma riuscire a far sorridere il prossimo, secondo me, ti dà l'oppurtunità di sentirti vivo... !

    HOLA AMIGOS 

     

  • daniel46

    1 posts - 12 maggio 2009

    ciao tao tao non riesco ad entrare in chat ma che devo fare?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 maggio 2009

    vai sul gruppo MECCANICI DI AMIGOS, hai qualche informazione in più, e poi fammi sapere.