Menu

so entrata e ci rimango

  • myr0

    369 posts - 27 giugno 2012

    Posso solo dire grazie a voi se il pennello intinto con i colori del mio cuore scivola leggero su una tela bianca dipingendo magicamente quelle sfumature della mia anima! Grazie a voi i miei semplici pensieri acquistano pregio.......... vi voglio bene sia chiaro non pago nessuno!

  • Mercurio9

    1953 posts - 27 giugno 2012

    No!!! A me me devi paga' invece!! Mo ti mando la fattura a casa, so 678 euro più iva, hihihihih, perchè sei te!!

  • Utente eliminato

    27 giugno 2012

    COLORATI     AMICI X TE

  • amigossiano

    120 posts - 27 giugno 2012

    ma vi avevo avvertito!

    Myr0 è impossibile da trattenere! E' il MITO di ciaoamigos.... mo so cavoli vostri !

    Qua è una questione di intelligenza PURA... chi deve capire sà ! Avete voglia di scrivere cavolate... non vi graffia, vi STERMINAAAAA.
  • myr0

    369 posts - 27 giugno 2012

    Perchè le femmine non fanno la pipì in piedi
      mercoledi ore 15,15 giugno
    Dio disse: - Ho due regali da darvi, uno è la possibilità di fare pipì in piedi... Adamo interrompendo: - Si, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente!!! Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: - Perché no, non è così importante per me... Allora Dio la diede all'uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò sulle pareti e corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che riuscì a fare sulla sabbia. Dio ed Eva guardavano l'allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a Dio: - E cos'era l'altro regalo? - Il cervello, Eva, il cervello...

  • myr0

    369 posts - 27 giugno 2012

    I sentimenti sinceri e più forti fanno muovere il mondo.
    La tua gentilezza è sublime e riempie le mie giornate,
    Per me rimani un mistero, un'affascinante mistero
    Mi basti sapere che sei lì e sei reale.

     

  • myr0

    369 posts - 27 giugno 2012

    To be the best, you gotta beat the best

  • myr0

    369 posts - 27 giugno 2012

    Ama ragazza, ama perdutamente e, se ti dicono l’amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente.

    Amare significa pensare intensamente a qualcuno, dimenticando sé stessi.   

    Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire.

    È meglio stare all’ombra e vedere la luce che stare alla luce e vedere l’ombra.