Menu

registrazione

  • VeRoNaDoG

    3 posts - 06 aprile 2009

    penso che tutti noi o meglio la maggior parte degli utenti di ciaoamigos aspettavano l arrivo del nuovo sito con la registrazione..... la presentazione del sito e cambiata, ci sono piu finestre a disposizione tra cui il blog che mi piace moltissimo tutto questo e bello, divertente, pero mi rimane un dubbio....

    personalmente mi sono registrata con il nick che uso sempre per chattare..... ma non capisco a cosa serve in quanto altri possono entrare con lo stesso nick che uso io... illudendo che potrei essere io in chat

    comunque vorrei capire se ce ci sarà un modo per risolvere questa cosa anche perche non e una cosa da tralasciare

    VeRoNaDoG

  • DANNATO

    415 posts - 06 aprile 2009

    Ciao, verona....

    putroppo il 90 % di persone che entrano in chat nn la pensano come te..!!! La video chat di ciao aMigos nasce senza registrazione.....e credo che rimmarra cosi per sempre...!!! Almeno che la maggior parte di utenza nn chiede l'incontrario..!!!

    Chi entra in videochat dovrebbe sapere che i nick sono liberi....cmq vedo di invetarmi qualcosa..!!!

     

     

  • VeRoNaDoG

    3 posts - 06 aprile 2009

    grazie per avermi risposto in poco tempo e già questo mi fa molto piacere.... solo che non capisco come si puo parlare del 90% di persone che frequentano la chat????????

    E STATO FATTO UN SONDAGGIO???????????????????????????

     se e cosi... a me non risulta anche perche a me non e mai stato chiesto nulla.........

    comunque l'importante è sapere le cose come stanno perche da un po che si sentiva parlare di una registrazione obbligatoria per evitare certi disguidi.....

    adesso che lo so mi metto il cuore in pace

    grazie e buona giornata.

  • DilanDogVero

    4 posts - 06 aprile 2009

     

    Ciao dannato,

    premesso che il discorso di VeronaDog non fa una piega; premesso che per poter affermare che la gente non vuole la registrazione, a monte ci deve essere un sondaggio; premesso che dici che "chi entra in videochat dovrebbe sapere che i nick sono liberi" ma questo non vuol dire che sia giusto....detto questo vorrei spezzare una lancia in favore di chi entra in videochat "solo" per divertimento e amicizia, e qui subentra il discorso della registrazione di cui si parlava sopra, in quanto il login dei nick è una cosa che dovete prendere seriamente in considrazione secondo me, xchè voi dite giustamente a noi quando ci lamentiamo "ma dai è solo un chat", ma forse non mettete in conto che molte conoscenze virtuali dopo "sfociano" in incontri reali (di cui voi giustamente non dovete prendervi responsabilità), ma dico questo per farvi capire che non è "un gioco". Se proprio non farete la registrazione x gli utenti almeno cercate di tutelarci controllando di piu le room utenti in cui spesso e volentieri si verificano le clonazioni e i moderatori sono completamente disarmati e si sfocia spesso e volentieri in litigi....So ke il problema non è dei peggiori nella vita, ma visto che siamo qua cercate almeno di garantirci quello x cui entriamo: IL DIVERTIMENTO!!

    grazie il vostro affezionato DilanDogVero

  • TUCO

    63 posts - 06 aprile 2009

    [quote=VeRoNaDoG]

    grazie per avermi risposto in poco tempo e già questo mi fa molto piacere.... solo che non capisco come si puo parlare del 90% di persone che frequentano la chat????????

    E STATO FATTO UN SONDAGGIO???????????????????????????

     se e cosi... a me non risulta anche perche a me non e mai stato chiesto nulla.........

    comunque l'importante è sapere le cose come stanno perche da un po che si sentiva parlare di una registrazione obbligatoria per evitare certi disguidi.....

    adesso che lo so mi metto il cuore in pace

    grazie e buona giornata.

    [/quote]     

    Adesso che ha il cuore in pace siamo tutti felici....

    CONTINUO AD INVIDIARVI

  • VeRoNaDoG

    3 posts - 07 aprile 2009

    se hai capito bene la risposta non rispondevio cosi

  • Utente eliminato

    9840 posts - 07 aprile 2009

    SALVE A TUTTI, ANCHE IO CONCORDO SULLA REGISTRAZIONE O CMQ SUL FATTO DI NON CLONARE I NICK, IN QUANTO I LITIGI AVVENGONO SPESSO E VOLENTIERI, E QUINDI LA CHAT KE DOVREBBE ESSERE SOLO UN DIVERTIMENTO DIVENTA UN MOTIVO DI STRESS!

    DETTO QUESTO VOLEVO CHIEDERE MA QUESTO NUOVO SITO NON DOVEVA ELIMINARE IL PROBLEMA DEI BANN CLONI O FINTI MODERATORI? CREDO KE QST NON SIA AVVENUTO MA SPERO CHE CI STIATE PROVANDO A RISOLVERLO ANCHE PERCHè NELLE ROOM UTENTI NON SI PUò SEMPRE CERCARE UN MODERATORE O AMMINISTRATORE PER OVVIARE AL PROBLEMA!

    ULTIMA COSA PER DANNATO COMPLIMENTI MI PIACE MOLTO IL NUOVO SITO CHE HAI CREATO  

  • serg123

    2 posts - 08 aprile 2009

    non riesco ad entrare nelle stanze di videochiat..come mai ?  sono registrato.!!

  • StateZeNoTeK

    3 posts - 11 aprile 2009

    volevo proporre un nuovo tipo di login nick.

    Un paio di anni fa ero entrato in una chat libera come ciaoamigos

    li hanno utilizzato un sistema di nick molto affidabile allora,

    gli utenti che erano registrati potevano usare il loro nick cn password

    xcio nn si poteva freg***e il nick a nessuno e quelli nn registrati

    entravano cn nick a piacimento cosi la videochat è un pò + controllata

    meno scambi di identità (cosa che avviene spesso già capitata a me e

    ho perso un'amica) Grazie x l'attenzione.

     

  • amoretradito

    1 posts - 14 aprile 2009

    mi sono aena registrato ma come diavolo si fa per entrare in chat

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2009

    clicca sul pulsante videochat !

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2009

    tralasciamo che il 90% degli utenti vuole cosi' come dice dannato. Mi sembra che per un migliore coinvolgimento di tutti, chi si e' registrato con un nik dovrebbe essere tutelato dall'essere clonato in chat altrimenti sarà sempre un dubbio continuo con querelle senza fine .

    saludos amigos

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 aprile 2009

    Concordo con la registrazione univoca del nick, che scansa ogni equivoco e dissipa le diffidenze del "e' lui o non e' lui?" e conseguenti polemiche, nonche' rotture di amicizie seppur virtuali per colpa di soggetti con neuroni (pochi) non funzionanti. Ci sarebbe cosi' un controllo maggiore da parte dei mod, che imparano a conoscere meglio chi fa cosa e quando e' il caso di limitare o bannare, essendo sicuro che l'individuo che sbaglia e' proprio lui o lei.

    Ciao a tutti

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Forse questo non è il topic di discussione più adatto...ma sto scrivendo in tutti iquelli che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 gennaio 2011

    ciao-a' chi legge questo messaggio o richiesta di aiuto cm si fa a registrarsi????GRAZIE PER AIUTO E RISPOSTA