Menu

clicco videochat ma nn si apre

  • paolo51

    3 posts - 04 aprile 2009

    visto che in questa videochat siamo allo sbando,c'è 1 anima buona o 1 fortunato che mi dice come fa x accedere alla chat? 

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 aprile 2009

    clicca su videochat, consenti utilizzo telecamera,clicca su quadratino x accettare condizioni ,scegli stanza su cui andare 

  • gius959

    1 posts - 04 aprile 2009

    sono riuscito a connettermi alla videochat, un paio di volte poi non si è connesso più,mi da il messaggio ,server occupato, riprova chambiando nik o più tardi:INVANO sia l'uno che l'altro.CHI MI AIUTA?GRAZIE

  • camionistait

    1 posts - 18 aprile 2009

    boh non si apre con explorer

     

  • pistoloneit

    1 posts - 20 aprile 2009

    clicco su videochat e mi si apre una pagina bianca con un quadratino in alto a sinistra: come devo fare per  accedere?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 aprile 2009

    [quote=pistoloneit]

    clicco su videochat e mi si apre una pagina bianca con un quadratino in alto a sinistra: come devo fare per  accedere?

    [/quote]

     

    Sta ad indicare che Adobe Flash ActiveX o non e' installato, o c'e' qualcosa che ne impedisce il suo corretto funzionamento

    Leggi questi topic QUI e QUI la risposta alla tua domanda probabilmente e' stata gia' data.

    In tal caso se non dovresti riuscirci ,continua pure a postare qui 

    __________________

    Best regards,

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Sto scrivendo in tutti i TOPIC di DISCUSSIONE che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!

  • modex

    3 posts - 08 maggio 2009

    [quote=SICILIANA]

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Sto scrivendo in tutti i TOPIC di DISCUSSIONE che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!

    [/quote]

     

    uffi anche a meeeeeeeeee

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 maggio 2009

    visto il tuo sistematico invio di msg ovunque, meglio che rimani fuori.

    Non siamo degni di teeeeeee, cantava qualcuno.

     

    HOLA AMIGOS

     

    P.S. se leggi bene nel forum, una risposta l'hai avuta!

     

  • bulsara

    10 posts - 12 maggio 2009

    ciao, da qualke giorno non riesco ad accedere alla chat. Cliccando sul link "videochat" non mi carica la pagina ke resta vuota...come mai? Eppure ho xp versione 8

    grazie per l'aiuto

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 maggio 2009

    FORSE VOLEVI INTENDERE EXPLORER VERSIONE 8,

    vai sul gruppo MECCANICI DI AMIGOS ci sono informazioni che potrebbero esserti d'aiuto

  • bulsara

    10 posts - 13 maggio 2009

    Grazie per la risposta velocissima. Ho controllato il gruppo meccanici ma nn ci sono indicazioni per me.

    Il mio problema resta poikè, una volta cliccato su videochat la skermata resta bianca e non carica proprio la pagina di registrazione con nome ecc...

    Ho cancellato tutti i file temporanei ed i cookie ma niente.

    E' strano perke in precedenza, fino a poki gg fa, nn ho incontrato nessun problema.

    Dipende da me o da qualke cambiamento ke voi avete fatto?

    Grazie comunque.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 maggio 2009

  • bulsara

    10 posts - 18 maggio 2009

    Ciao, ke noia sta situazione. Ho letto i tuoi suggerimenti al link, davvero molto kiari ma niente...

    è strano perke nn ho problemi al mio pc, riesco a fare tutte le normali operazioni di sempre...eppure...non mi carica la pagina di accesso...

    Senza dover ricorrere a bill, sono sicuro ke un altro piccolo aiuto me lo darai.

    Grazie cm sempre per la tua immediata disponibilità.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 maggio 2009

    CIAO TAO CIAO A TUTTI..SI ANCHE A ME NON REINDIRIZZAVA LA PAGINA AL LINK DELLA VIDEO CHAT(FORSE C'E' QUALCOSA DA SETTARE X BENE) ..COMUNQUE COME DISSE IL CONFUCIO "TAO TAO" E LO DICO ANCHIO ,INSTALLATE MOZILLA OPPURE NON CANCELLATE PER UNA SETTIMANA I COCKIE CHE AIME' SERVONO... VI DO QUESTO LINK....    

    http://www.mikinews.net/2009/04/27/mozilla-firefox-3010-ita-windows-linux-mac/

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 maggio 2009

    Un suggerimento ai neofiti e non:

    Per entrare in video chat dopo avere accetttato o rifiutato la cam, COMPILARE NIK, ETA', E ACCETTARE LE CONDIZIONI DI UTILIZZO, e quindi la stanza voluta. Senza tutte queste informazioni NON ENTRERETE MAI!!!

    Ciao a tutti, Renato - primodisette