Menu

PROPOSTA INTERESSANTE (PENSO)

  • suonatore

    10 posts - 04 aprile 2009

    quanti di voi accendendo la cam si sono chiesti "uff , chissà chi diavolo mi sta sbirciando"

    bè forse l'unica cosa che manca a questa chat per renderla  inimitabile . . . è proprio uno...spazietto ..con il quale si possa tenere constantemente d'occhio i visitatori della tua cam..

    magari una bella colonnina messa nello spazio della scelta delle stanze  "pubbliche'utenti" aggiungendo che so.. "visitatori" oppure "spioni" . . . cliccando li compare la lista delle persone che ti stanno cliccando ^_______^

    penso che possa essere una bella trovata e che ci voglia molto poco a realizzarla non credete?

    la pensate come me? . ^_^ dite la vostra ^_^

  • DANNATO

    415 posts - 04 aprile 2009

    LE DONNE PREFERISCONO NN FAR SAPEE CHI GUARDANO...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 aprile 2009

    E sè invece si trovasse il modo di avere una registrazione vera ,con il proprio nick ..in modo tale che non si possa clonare nessuno/a ..by-passando con passoword personale?..A questo non si e' pensato?????..si eviterebbero ban e insulti vari.....bye Carlo

  • suonatore

    10 posts - 04 aprile 2009

    [quote=DANNATO]

    LE DONNE PREFERISCONO NN FAR SAPEE CHI GUARDANO...

    [/quote]

     

    ma non è vero, ho chiesto in chat a molti, e la risposta e stata affermativa per tutti :D

    sia per donne che per uomini sarebbe molto meglio una cosa del genere, che tra l'altro c'è in molte videochat . .

    alla fine è una cosa facile da fare e in molti lo vogliono. .. pensi che si possa fare almeno un sondaggio per verificarlo? ;)

  • CHaNELN5

    15 posts - 04 aprile 2009

     

    Beh nn c'è proprio in tante videochat ...(A parer mio)è una cosa del tutto inutile xD tanto cosa cambia sapere ki ti sta a guardare o meno????   Tanto a me guardano tutti  sahsauhsauas xD skerzo ovviamente ._.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 aprile 2009

    [quote=CHaNELN5]

     

    Beh nn c'è proprio in tante videochat ...(A parer mio)è una cosa del tutto inutile xD tanto cosa cambia sapere ki ti sta a guardare o meno????   Tanto a me guardano tutti  sahsauhsauas xD skerzo ovviamente ._.

    [/quote]

    Infatti è proprio cosi'...........eheheheheheheh....La trovo inutile pure io,

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • suonatore

    10 posts - 04 aprile 2009

    Bè MOLTE VOLTE SI PASSA DEL TEMPO A LEGGERE E BASTA,

    MAGARI SAPERE CHE UNO O UNA TI GUARDA TI FA CHIACCHIERARE CON QUELLO...

    NON CAPISCO L'INUTILITà . . è UNA COSA IN PIù CHE MIGLIORA SOLTANTO L'ASPETTO DELLA CHATTATA ...INDUBBIAMENTE NON PUò PEGGIORARLO ;) MA SOLO MIGLIORARLO . . .

    MAGARI SE VUOI METTERE UNA FOTO CHE VUOI VEDA SOLO TALUNE PERSONE ANCHE...CI SONO VALIDE RAGIONI PER METTERLO . . .  E NON TROVO RAGIONI VALIDE PER NON FARLO..

    NON RALLENTEREBBE NEANCHE LA CHAT :D 

    SINCERAMENTE NON CAPISCO IL PROBLEMA ^_^

  • suonatore

    10 posts - 04 aprile 2009

    [quote=BoLoGNaPsY]

    SECONDO ME MEGLIO CHE RIMANGA COMè,CE RISCIO CHE ANDATE A PERDERE UTENTI ...PER L'ISCRIZIONE OBBLIGATORIA SONO DACCORDO.

    [/quote]

     

    sommettiamo che perdete utenti con l'iscrizione obbligatoria invece? :D

    ci scommetto i miei boxer xD

     

    perdere utenti perchè vedi chi ti spia?però motivatele le vostre argomentazioni.. io ho dato un parere,  l'ho motivato... xD

    è pieno di chat che hanno 4 volte l'utenza di amigos anche per questo motivo :)

    cmq vabbè . . punti di vista

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 aprile 2009

    Sulla pagina HOME sarebbe auspicabile, dopo il login, un link ad una pagina di CHI E' ONLINE e in quale stanza, che dite? Spesso si cerca una persona e la si rincorre per la chat, senza magari trovarla..... Ciao a tutti.

  • suonatore

    10 posts - 04 aprile 2009

    [quote=primodisette]

    Sulla pagina HOME sarebbe auspicabile, dopo il login, un link ad una pagina di CHI E' ONLINE e in quale stanza, che dite? Spesso si cerca una persona e la si rincorre per la chat, senza magari trovarla..... Ciao a tutti.

    [/quote]

     

    io dico che è meglio che rimanga senza registrazione...

    perderete molta utenza credetemi ;)

    molta più di quanta ne potete immaginare

  • suonatore

    10 posts - 04 aprile 2009

    [quote=CHaNELN5]

     

    Beh nn c'è proprio in tante videochat ...(A parer mio)è una cosa del tutto inutile xD tanto cosa cambia sapere ki ti sta a guardare o meno????   Tanto a me guardano tutti  sahsauhsauas xD skerzo ovviamente ._.

    [/quote]

     

    ciambellì :D mica ti avevo letta a te xD mhuahauhau .  .

     

    bè in tutte le videochat che ho frequentato io.. c'era  . e mi piaceva sopratutto per quello ;)

    letsvideochat -> appariva un occhio alla persona che guardava la tua cam

    adultfinder--> il top delle spiate li se apri cam, sai chi ti guarda e ha milioni di utenti :D

    videochat di contatti(o non ricordo) - -> li puoi addirittura "decidere" chi ti può guardare..se l'utente è da te indesiderato lo puoi calciare via dalla tua cam :D

    enbellevideochat--> li teenva solo il conteggio degli utenti che ti guardano . .  però è gia qualcosa..

    ivideochat --> stessa cosa di letsvideochat si illuminano gli occhi degli utenti che ti guardano

     

    sono tutte chat molto frequentate non mi pare che perdano utenti :D

  • PR1NXofX514

    3 posts - 05 aprile 2009

    A mio parere, è una buona idea riuscire a capire se qualcuno/a ti sta osservando: potrebbe essere un incentivo a iniziare una conversazione con chi, possibilmente, ti guarda ma non ti dice nulla (non ti "ama" chi te lo dice, ma chi ti osserva e tace).

    Non trovo possa definirsi inutile uno stumento del genere e di inutili ce ne sono, per esempio il bottone "Zoom": chi ha avuto la brillante idea di metterlo? Le immagini con questa funzione attivata si vedono malissimo! Molto meglio la funzione suggerita da "suonatore".

  • CHaNELN5

    15 posts - 05 aprile 2009

    Mhhh si si lo stavo a pensare ank'io...Magari anke dirattamente dalla chat...Ad esempio capita ke in altre chat ci sia la funzione "/quando nickname"  ke ti permette di sapere se un utente sta in chat e in quale stanza si trova diversamente quand'è stata l'ultima volta del suo ingresso in chat!!! Gia' questa sarebbe 1 cosa carina ma ripeto quella di sapere ki ti guarda in cam la trovo una cosa inutile

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 aprile 2009

    [quote=CHaNELN5]

     

    Beh nn c'è proprio in tante videochat ...(A parer mio)è una cosa del tutto inutile xD tanto cosa cambia sapere ki ti sta a guardare o meno????   Tanto a me guardano tutti  sahsauhsauas xD skerzo ovviamente ._.

    [/quote]AHAHHAAHHA E CI MANKEREBBE ...ALTRO CHANELLINA...SE NN GUARDASSERO TE ALLORA CAPIREI....IL DETTO..KE DI DICE ..NN FARTI TRPP...P...KE DIVENTI CIECO..AHUAHAHAHHAHAAAHAHAH

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 aprile 2009

    [quote=DANNATO]

    LE DONNE PREFERISCONO NN FAR SAPEE CHI GUARDANO...

    [/quote]

    DANNATO...le donne sanno esattamente come ed a chi far capire da cosa è attratta in quel preciso istante la propria attenzione visiva...

  • 00FFrancesco

    6 posts - 05 aprile 2009

    Chi ti guarda la tua cam e' oggettivamente poco utile e poi sarebbe una cosa copiata da un altro famoso sito di videochat, io la preferisco cosi ciaoamigos

    ma solo due cose gli mancano: migliore qualità video

                                              entrare in chat con un nick registrato

  • spintaurus

    1 posts - 05 aprile 2009

    ciao ragazzi da quando hanno cambiato interfaccia di ciaoamigos non riesco ad accedere alla videochat qualcuno sa dirmi come mai?

  • suonatore

    10 posts - 05 aprile 2009

    [quote=00FFrancesco]

    Chi ti guarda la tua cam e' oggettivamente poco utile e poi sarebbe una cosa copiata da un altro famoso sito di videochat, io la preferisco cosi ciaoamigos

    ma solo due cose gli mancano: migliore qualità video

                                              entrare in chat con un nick registrato

    [/quote]

     

    rega il nick registrato è una cavolata....

    credetemi che si perderanno molti utenti se si mette ;)

    conosco di persona molta gente che se deve registrarsi rinuncia di andare per siti....e anche io se fosse registrata non sarei mai venuto su amigos probabilmente  ;)

    cos'ha di utile la registrazione nick?

     

    detto questo non è oggettivamente.. ma in caso soggettivamente :D perchè per me è utilissima...molto spesso leggo e non scrivo..se sapessi che una mi guarda magare scriverei a lei..e mi cambierebbe la chattata...a me come penso a tutti

    "copiata da un sito famosissimo" copiare cosa? xD tutte le videochat che conosco hanno questa banale e utilissima funzione di capire chi ti guarda...sinceramente

    1- non rallenterebbe la chat

    2-non vedo come può interferire  peggiorando la chat

    3- non vedo perchè non farlo

    4-trovo molto più inutile il "attiva log" e  lo zoom che quando lo clicchi la cam si vede uno schifo  ;)

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 aprile 2009

    perche' vi fissate su delle cavolate  e non si pensa hai problemi seri

    La vita in room utenti e diventata impossibile con questi pseudo mod che arrivano e bannano tutti.

    Risolviamo i problemi e poi ben vengano le altre chicche

  • 00FFrancesco

    6 posts - 07 aprile 2009

    Miglioriamo la qualità video per prima cosa...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Forse questo non è il topic di discussione più adatto...ma sto scrivendo in tutti iquelli che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

    rimosso dall'autore