Menu

SIIII primo, IO!

  • 00FFrancesco

    6 posts - 02 aprile 2009

    "AHHHHHHHHHH"

    Per un amante della palestra e' bellissimo innagurare la sezione forum prorpio del "FINTNESS" :D

     

    Bhe iniziamo, no?

    Chi di voi pratica sport? Fitness? BodyBuilding? ArtiMarziali?

    Raccontate un pò le vostre passioni, inizio io.

    Mi sono iscritto in palestra nel dicembre del 2005, ricordo ancora come se fossi ieri, e da li mi sono perdutamente innamorato per questo tipo di attività fisica. Certo, la gente comune pensa che chi fa pesistica= omone gigantesco che cammina a papera, ciò non è vero.

    Ho giocato a  calcio, tennis (mollato subito), unihockey e basket (mollato dopo pochi mesi) e poi per un anno esecizi in casa, prima di scoprire la palestra.. :)

     

    Qualcuno che ha passioni comune alle mie?

    Dai susu, non siate timidi, raccontatevi :D

  • Utente eliminato

    05 aprile 2009

    Frequento la palestra dal lontanissimo 1988, quando le prime palestre erano più che altro dei garage.. sono stata seguita da un atleta senior che mi ha insegnato tutti i trucchi: come inspirare ed espirare durante una determinata attività, come calibrare quantità degli esercizi e pesi: in pratica.. mi ha fatto amare questo mondo. Ora la palestra dove vado da qualke anno è modernissima, con musica sparata (tunz tunz tunz... mai na volta che si riesca ad andare a ritmo, però... ) luci colorate e tantissime macchine innovative. Ma intanto... si è annidata una sorta di noia nell'eseguire sempre gli stessi esercizi, con poche varianti. Così, ho provato con l'aerobica. e devo dire che mi è piaciuta subito. Ho notato che i maschietti in genere guardano con sospetto questo tipo di attività che invece offre notevoli opportunità di miglioramento fisico e anche (cosa non secondaria) di resistenza. Poi ho scoperto la fit-boxe... ed è stato amore a prima vista. Inizialmente ero turbata all'idea di dover mostrare rabbia e aggressività, anche se indirizzate a un sacco. Però mi sono divertita "un sacco" ehheh (e il sacco si è divertito molto meno, credimi!) e quando è finita l'ora di allenamento, sudata come una medusa in ammollo (cosa che neanche in estate mi capitava sulle macchine) mi sono detta: "Eccola qua. Finalmente ho trovato quello che cercavo!".

    Una sessione di fit-boxe scarica adrenalina, aumenta l'autostima e la sicurezza nelle proprie capacità, permette di sfogare frustrazioni accumulate (pensare al sacco come se fosse il proprio capufficio o il proprio superiore,.... mmmmhhhh è proprio una libidine!)... e che altro si vuole dalla vita?... beh, una cosa c'è... se il mio istruttore fosse un bel ragazzo e non una bella gnokka di istruttrice.... ihihhiihih sarebbe meglio!

     

  • 00FFrancesco

    6 posts - 05 aprile 2009

    AHAH io faccio aerobica nei periodi di definizione come ora e sto allegando una dieta adatta.

    Molta gente che va in palestra alla fine ne sa poco e molti istruttori nelle palestre non valgono molto... ti consiglio di leggere questo forum, c'e una sezione anche per voi donne www.bodyweb.it

    vai sul forum.. imparerai molte cose, ciao ;)

  • OKKIDOLCI87

    17 posts - 08 aprile 2009

    IO NN FACCIO PROPRIO NULLA AHUAHAHAUUHAAHU CORRO SU E GIU PER TRENI PULMAN BIBLIOTECHE ECC AHAHUUAHAHU BEATI VOI RAGAZZIIIII ------>OKKIDOLCI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 aprile 2009

    Ciao, beh, vedo comunque a polmoni vai alla grande, hahahahaha! (Invidioso per la linea) Ciao a tutti!

  • OKKIDOLCI87

    17 posts - 11 aprile 2009

    ma grazieee!!ahuahuhau

    anke se nn c'è nulla da invidiare!!nn sn molto atletica...bacio cmq molto gentile

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 ottobre 2009

    [quote=CinnamonRed]

    Frequento la palestra dal lontanissimo 1988, quando le prime palestre erano più che altro dei garage.. sono stata seguita da un atleta senior che mi ha insegnato tutti i trucchi: come inspirare ed espirare durante una determinata attività, come calibrare quantità degli esercizi e pesi: in pratica.. mi ha fatto amare questo mondo. Ora la palestra dove vado da qualke anno è modernissima, con musica sparata (tunz tunz tunz... mai na volta che si riesca ad andare a ritmo, però... ) luci colorate e tantissime macchine innovative. Ma intanto... si è annidata una sorta di noia nell'eseguire sempre gli stessi esercizi, con poche varianti. Così, ho provato con l'aerobica. e devo dire che mi è piaciuta subito. Ho notato che i maschietti in genere guardano con sospetto questo tipo di attività che invece offre notevoli opportunità di miglioramento fisico e anche (cosa non secondaria) di resistenza. Poi ho scoperto la fit-boxe... ed è stato amore a prima vista. Inizialmente ero turbata all'idea di dover mostrare rabbia e aggressività, anche se indirizzate a un sacco. Però mi sono divertita "un sacco" ehheh (e il sacco si è divertito molto meno, credimi!) e quando è finita l'ora di allenamento, sudata come una medusa in ammollo (cosa che neanche in estate mi capitava sulle macchine) mi sono detta: "Eccola qua. Finalmente ho trovato quello che cercavo!".

    Una sessione di fit-boxe scarica adrenalina, aumenta l'autostima e la sicurezza nelle proprie capacità, permette di sfogare frustrazioni accumulate (pensare al sacco come se fosse il proprio capufficio o il proprio superiore,.... mmmmhhhh è proprio una libidine!)... e che altro si vuole dalla vita?... beh, una cosa c'è... se il mio istruttore fosse un bel ragazzo e non una bella gnokka di istruttrice.... ihihhiihih sarebbe meglio!

    Perche non fai canoa,sci,subacquea...cioe'qualsiasi cosa che integri al movimento un piacere insito...le frustrazioni aumentano se non hai un "motivo" per muoverti. Il piacere ricavato da un panorama visto in bicicletta, un fondale marino o  un bosco innevato compensa la fatica e carica lo spirito di entusiasmo...nelle palestre hai mai visto uno sguardo felice...arrivi a casa e sei piu stressata di prima,mangi come un elefante,picchi il gatto, il marito,ti mangi le unghie e ti vengono i brufoli sul naso...

    [/quote]