Menu

Problema Moderatori

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 febbraio 2012

    Dannato o chicchessia, io penso che dovresti assegnare bene i ruoli di moderatore, perchè così non si può andare avanti.

    Molti di loro fanno un abuso di potere incredibile e questa storia deve finire altrimenti è normale che a me (che sto da 4 anni qua) e a qualcun altro gli passa la voglia di venire in questa chat.

    Già è da svariato tempo che non mi sento assolutamente tutelato da questi moderatori, anzi....... ma oggi si è andato proprio sul ridicolo.......e premetto che sono una persona tranquillissima.

    Sono entrato in una stanza utenti, mi sono messo a parlare in modo assolutamente tranquillo e quello che aveva creato la stanza mi ha bannato (SENZA NESSUN MOTIVO)

    Così sono rientrato in un'altra stanza, ma mentre avevo intrapreso un'interessante conversazione con un altro utente sono arrivati Beeth e Bellamora43 e hanno detto che dovevano bannare tutti in quanto nella stanza non c'era nessun moderatore, ho chiesto spiegazioni in modo assolutamente tranquillo e sono stato immediatamente bannato.

    Sono rientrato con la speranza di ritrovare il nick con il quale stavo parlando, ma non l'ho trovato, bensì ho trovato BellaMora43 e siccome nemmeno in questa nuova stanza c'era un moderatore, le sono andato nei pvt e le ho detto semplicemente, "neanche in questa stanza c'è un mod" banna tutti anche qua e lei sempre senza nessuna spiegazione ha bannato solo me.

    Sono rientrato nuovamente e sono andato in un'altra stanza utenti dove non c'era nessun moderatore, c'erano 6/7 persone e mi sono messo a parlare con loro, gli ho detto che di lì a poco, molto probabilmente sarebbero passati BellaMora43 e Beeth a bannare tutti in quanto non c'era un mod, poi mentre gli stavo raccontando le disavventure che avevo appena trascorso è venuto Beeth.
    Appena l'ho visto entrare ho detto "Beeth ora ricomincio dall'inizio la storia, ascotala anche tu" ma a lui ovviamente cosa gliene fregava? Così è venuto nei miei pvt e mi ha detto che dovevo cambiarmi il nick, perchè quello che avevo assomigliava a BellaMora43 e la gente avrebbe potuto scambiarmi per lei, così appena lo ha detto, ho scritto sul rullo CHE NON ERO LA MODERATRICE e che non dovevano scambiarmi per lei (con rispetto parlando, solo un fesso avrebbe pensato che potevo essere lei) poi mentre stavo per continuare a raccontargli la storia (che in quel momento era la cosa che più mi premeva) mi ha ribannato, ovviamente sempre senza nessuna spiegazione.   

    Morale della favola, sono stato bannato 4 volte senza nessun motivo, vorrei delle scuse o almeno una spiegazione da quei due, perchè mi sento profondamente offeso.

    E poi che diamine, che vi costa dare una spiegazione? La dovete smettere di usare questo il vostro potere a mo di dittatore pazzo.

    Infine ci tengo a precisare che questo discorso non vale per tutti i moderatori.

     

  • DANNATO

    415 posts - 10 febbraio 2012

    HAI RAGIONE...

  • Mercurio9

    1953 posts - 11 febbraio 2012

    ....In prigione!!

  • 0MBRA

    1037 posts - 11 febbraio 2012

    ! Però ammazza aoooo ! io fossi in lui, mi farei 'Benedire' e che azz!!!   ghghghghghghghghgh

     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

                                                    
    ...GAME..OVER...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 febbraio 2012

     Succedono queste cose quà? Ma non ci posso credere...è la prima volta che sento roba del genere. Ma sarà stato un'errore, una svista, un colpo di freddo, la neve che offuscava il monitor.

    Possibile mai? Sù dite che volevate fare uno scherzo ti pare che due bombette si mettono a far esplosioni cosi a caso? Dai che è carnevale è tutto uno scherzo non avete visto i coriandoli? E poi secondo voi se non fosse stato uno scherzo ti avrebbero dato ragione? Come siete mattacchioni, però è stato carino come scherzo, educato, semplice. Meno Male che abbiamo la Protezione Incivili e ste cose non possono accadere. 

  • Utente eliminato

    08 marzo 2012

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 marzo 2012

    [quote=Cloro]

    Dannato o chicchessia, io penso che dovresti assegnare bene i ruoli di moderatore, perchè così non si può andare avanti.

    Molti di loro fanno un abuso di potere incredibile e questa storia deve finire altrimenti è normale che a me (che sto da 4 anni qua) e a qualcun altro gli passa la voglia di venire in questa chat.

    Già è da svariato tempo che non mi sento assolutamente tutelato da questi moderatori, anzi....... ma oggi si è andato proprio sul ridicolo.......e premetto che sono una persona tranquillissima.

    Sono entrato in una stanza utenti, mi sono messo a parlare in modo assolutamente tranquillo e quello che aveva creato la stanza mi ha bannato (SENZA NESSUN MOTIVO)

    Così sono rientrato in un'altra stanza, ma mentre avevo intrapreso un'interessante conversazione con un altro utente sono arrivati Beeth e Bellamora43 e hanno detto che dovevano bannare tutti in quanto nella stanza non c'era nessun moderatore, ho chiesto spiegazioni in modo assolutamente tranquillo e sono stato immediatamente bannato.

    Sono rientrato con la speranza di ritrovare il nick con il quale stavo parlando, ma non l'ho trovato, bensì ho trovato BellaMora43 e siccome nemmeno in questa nuova stanza c'era un moderatore, le sono andato nei pvt e le ho detto semplicemente, "neanche in questa stanza c'è un mod" banna tutti anche qua e lei sempre senza nessuna spiegazione ha bannato solo me.

    Sono rientrato nuovamente e sono andato in un'altra stanza utenti dove non c'era nessun moderatore, c'erano 6/7 persone e mi sono messo a parlare con loro, gli ho detto che di lì a poco, molto probabilmente sarebbero passati BellaMora43 e Beeth a bannare tutti in quanto non c'era un mod, poi mentre gli stavo raccontando le disavventure che avevo appena trascorso è venuto Beeth.
    Appena l'ho visto entrare ho detto "Beeth ora ricomincio dall'inizio la storia, ascotala anche tu" ma a lui ovviamente cosa gliene fregava? Così è venuto nei miei pvt e mi ha detto che dovevo cambiarmi il nick, perchè quello che avevo assomigliava a BellaMora43 e la gente avrebbe potuto scambiarmi per lei, così appena lo ha detto, ho scritto sul rullo CHE NON ERO LA MODERATRICE e che non dovevano scambiarmi per lei (con rispetto parlando, solo un fesso avrebbe pensato che potevo essere lei) poi mentre stavo per continuare a raccontargli la storia (che in quel momento era la cosa che più mi premeva) mi ha ribannato, ovviamente sempre senza nessuna spiegazione.   

    Morale della favola, sono stato bannato 4 volte senza nessun motivo, vorrei delle scuse o almeno una spiegazione da quei due, perchè mi sento profondamente offeso.

    E poi che diamine, che vi costa dare una spiegazione? La dovete smettere di usare questo il vostro potere a mo di dittatore pazzo.

    Infine ci tengo a precisare che questo discorso non vale per tutti i moderatori.

     

    [/quote]

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 marzo 2012

    !

  • LaNuit

    1 posts - 05 agosto 2012

     Beh almeno voi siete stati bannati mentre stavate scrivendo, io mi sono ritrovata spostata in cantina mentre stavo su facebbok O.o e ovviamente quando chiedi delucidazioni nessuno sa dire nulla!!

  • saveriomario

    19 posts - 14 febbraio 2019

    BUONGIORNO, 

    SCUSATEMI, quando vado su Trova amici e seleziono un utente per inviargli un messaggio.

    NON me lo fa inviare non compare la dash

    Me lo sbloccate per cortesia?

    Cosa vuol dire?

    Grazie, 

    ciao, mariano

  • amigossiano

    120 posts - 14 febbraio 2019

    Sarà, come dice l'amico Tonino il meccanico, ma a me funziona...

  • saveriomario

    19 posts - 14 febbraio 2019

    Buonasera  altro che buona vita...faccio mala vita..dispiaceri!!!scusa allora cosa succede?

    Devo fare una DENUNCIA alla Polizia Postale?

    Perchè appena io apro un messaggio per inviare un messaggio ad un utente non mi viene consentito?

    Ma Tu sei dello Staff?

  • amigossiano

    120 posts - 15 febbraio 2019

    Buongiorno,

    mi dispiace che tu faccia una mala vita, ognuno si sceglie la vita che merita. Denunciare alla Polizia Postale? E' vero che questo è il sito più divertente del web (grazie alla collaborazione di molti utenti), immagino il commissario che legge la denuncia di un utente perchè lui non riesce a inviare un messaggio!

    Secondo te, il tuo problema è talmente importante, da impiegare soldi dello Stato (in termini di stipendi per ore lavorate) per risolvere una questionuccia tra privati su un sito privato, al quale tu accedi di tua spontanea volontà senza che nessuno ti chiede un pagamento in denari? Conosci bene il funzionamento del sito? Sai che io posso scegliere se ricevere messaggi da tutti o solo da alcuni? E se il tuo destinatario non vuole ricevere i tuoi messaggi?

    Quante domande! Per fortuna che sei la prova provata che gli algoritmi del sito funzionano. Tanto per tua informazione se io blocco un utente in molti casi anche i suoi post sulla bacheca scompaiono alla mia vista (quando accedo come utente registrato). Tanto per chiarire se entri come utente anonimo sulla bacheca leggi il post dell'utente bloccato mentre se entri come utente registrato non leggi quel post eppure c'è!

    Grazie per la tua collaborazione a questo divertentissimo sito web.


    Post modificato da amigossiano 24 febbraio 2019 15:23:55 CET
  • saveriomario

    19 posts - 16 febbraio 2019

    Ti Rispondo subito, e Ti dico che non MI FA INVIARE MESSAGGI A NESSUN UTENTE 

    Se Tu li puoi inviare anche io debbo poterli inviare!

    E lo sto chiedendo GENTILMENTE agli Amministratori del Sito.

    Che mi spieghino e mi Risolvano il problema!

    Hai capito adesso?

     

  • saveriomario

    19 posts - 16 febbraio 2019

    Amigossiano! Buonasera, come stai?

    sono le ore 01 24 del 16 febbraio 2019.

    Ho il dovere di InformarTi che pochi minuti fa ho parlato con un Moderatore nelle stanze Blu.

    Il quale gentilissimo mi ha spiegato che il mio inconveniente è dovuto ad alcuni LAVORI che i Tecnici del Sito stanno operando nel Sistema del Sito Stesso.

    Quindi come vedi non era un mio capriccio o una mia colpa.

    L'inconveniente c'è e mi han promesso che lo risolveranno.

    Io sono a PANTELLERIA.

    Tu dove abiti?

    piacere ciao, 

    mariano

     

  • saveriomario

    19 posts - 24 febbraio 2019

    MESSAGGIO PERSONALE PER DANNATO, 

    Buongiorno, DANNATO, 

    mi hanno detto che sei il Tecnico del Sistema.

    Ti prego di darmi la possibilità di Inviare Messaggi agli Utenti trammite la MESSAGGERIA del Trova Amici.

    Praticamente ad esempio ho cercato di INVIARTI un Messaggio dal Tuo Profilo e NON me lo permette.

    Mi aiuti per cortesia??

    GRAZIE

    a disposizione se Vuoi sapere altri particolari.

    GRAZIE, mariano