Menu

Foto e video

  • Sbattitore

    1 posts - 04 febbraio 2012

    Qualcuno mi puo aiutare come fare per postare foto e video? Grazie

  • Mercurio9

    1953 posts - 04 febbraio 2012

    Per i video:

  • Mercurio9

    1953 posts - 04 febbraio 2012

    Per le immagini:

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 febbraio 2012

     E se uno vuol mettere i video di youtube in cam mentre chatta, puo' farlo solo con cam director, cioe' senza avere una cam sua?

    Sintetizzo: e' possibile con cam director, ma senza una cam propria ,mettere musica e video in diretta in chat?

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 05 febbraio 2012

    Cam director non l'ho mai scaricato, bisognerebbe che ti aiutasse qualcuno che l'ha installato e che lo sa usare. Comunque ad intuito penso che non sia possibile ...anche se tu fossi munito di una webcam dovresti comunque prima scaricarli sul tuo pc per poi rimandarli in video (ammesso che con camdirector si possa). Ma parlo da profano.... se hai fortuna qualcuno legge e ti aiuta....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 febbraio 2012

    Quello che vorrebbe fare BEEERGx [e che molti fanno nella videochat], si può realizzare con molti software presenti sulla rete, alcuni free come ad esempio MANYCAM non so se con CAMDIRECTOR sia possibile. In pratica questi soft trasmettono nella videochat: foto o video e musica memorizzati sul proprio pc, per chi utilizza OSX esiste CAM TWIST altrettanto free, che funziona proprio come un mixer video, volendo può trasmettere nella videochat in diretta anche programmi TV, tutto ovviamente senza possedere una propria webcam. Oltre naturalmente effetti speciali vari. Il discorso vale sia per ManyCAm (sistema windows) che per CamTwist (sistema mac). Una volta c'era qualcuno che si è divertito molto con questi giochetti, ma quando la videochat era un'altra cosa !

  • 0MBRA

    1037 posts - 05 febbraio 2012

    Anvedi se il Pistola nn copia sempre uauhaahuauhahuauhauhauhauhauhauhauhaa

    Beeergx te lo dico per msg  pvt  come fare

     

     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

                                                    
    ...GAME..OVER...

     

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 06 febbraio 2012

    Allora qua che ci hai scritto a fare 0MBRA?? Sei off topic (ed off life). Mah!!