Menu

BUON NATALE

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 dicembre 2011

     "Tra le stelle sprinta e va...Quando schiaccia un pulsante magico lui diventa un ipergalattico...lotta per  l'umanità."

    Mio figlio mi ha chiesto "papa' ma tu cosa guardavi da bambino alla televisione"? 

    ...e cercando cercando ho trovato Goldrake.

    Forse occorrerebbe proprio lui in questo Natale che per molti , probabilmente, sara' l'ultimo vissuto in vecchia maniera e, comunque...da ora in poi non sara' piu come prima per molta gente.

    Ottimista da sempre...non vedo un futuro roseo ma lo auguro a tutti noi...speriamo.

    ..." e' un miracolo di elettronica ma un cuore umano ha...ma chi e'...?"

    Vai Goldrake...

    ci hai fatto sognare in grande,  e ora occorreresti proprio, altro che Monti.

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 dicembre 2011

    Buon natale,goldrake mai visto,pero la sigla mi piace,dai beeergx ci sono de belle cose anch'adesso,c'è superman ad esempio hahahaha.....ciao

  • 0MBRA

    1037 posts - 11 dicembre 2011

    Hahahahaaah BeeerGx: Allora nn puoi nn ricorarti il Mitico Jeeg uahahahahaa tiè..

    Jeeg Robot D'acciaio

    Corri ragazzo la giu',

    coda da lampi di blue..

    corri all'aiuto di tutta la gente, dell'umanità...

    corri e và!! per la terra.. corri e và!! tra le stelle...
    tu che vuoi diventare jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeg

    Jeppà cuore d'acciaio!!..  Jeppà cuore d'acciaio...cuore di un ragazzo cheeeee..
    senza paura sempre ,lotterà...

    Noi restiamo tutti con te'.. xke tuuuuu, tu sei Jeeeeeeeegg!!!!

    uahahaahahahahahhaha


    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                         ...GAME..VER...

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 dicembre 2011

     

    Abitualmente non partecipo ai post di alcuni, ma colgo l’occasione, visto la illustre firma di chi ha generato l’argomento, di esprimere la mia personale opinione. Inutile polemizzare se di destra, centro o sinistra, ormai la frittata è fatta!  Come quando si va al Pronto Soccorso con una ferita all’aorta si cerca di rimediare, non certo di capire chi sia stato…questo avverrà dopo! L’imperativo oggi è…per tutti…  di salvare il morituro.  Fatta questa piccola pre-messa  (auguri SEK), vorrei augurare a tutti noi qualcosa di BUONO...siano le feste, il lavoro, le pensioni,...è il minimo a cui possiamo aspirare.  Che questo sia l’inizio di una nuova era…l’alba di un mondo a cui affacciarsi con una mentalità diversa.. credo che stia lentamente per essere recepito da molti...a quelli che rimangono scettici o diversamente confusi…auguro un sereno SPERIAMO che sia BUONO come credi tu !

    A tutti gli utenti di ciaoaMigos  un sincero e sereno  BUON tutto quello che desideri!

    By Noster

     

    P.S. non perdetevi l' ORASCOPIAMO del 2011 di NIENTE è 

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 dicembre 2011

    E' gia Natale!???? Ma non credo, me ne sarei accorta, dato che il 25 per me è ricorrenza doppia!! Speriamo passi in fretta eh ! Che s-palle queste feste ipocrite fatte per essere buoni una sola volta all'anno. E no.. io continuo a fare la cattiva, almeno son coerente!

    Baci.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 dicembre 2011

    Ho scritto Buon Natale perchè lo spazio preposto al titolo richiedeva un titolo e di botta ho messo quello.

    Ritengo ipocrisia ogni forma di manifestazione del pensiero che simuli una realta' in presenza invece di un'altra verita', alla luce di motivazioni non limpide.

    Credo sia il difetto piu diffuso tra le persone ed e' anche il piu pericoloso, perche' frutto di artifizi mentali complessi e difficili da scoprire.

    E' vero molte persone a Natale si trasformano in maniera sconcertante e a bruciapelo diventano buone , disponibili e benigne, mentre durante l'anno sono dei Caini incredibili.

    Ma questo e' un comportamento tutto umano , cosa centra il Natale se le persone sono poco trasparenti?

    Il Natale simboleggia proprio l'opposto ed e' una festivita' creata giustappunto per ricordare a chiunque che si puo' essere migliori.

    chi lo e' gia' di suo quindi

    dovrebbe sorridere ed essere contento perche' almeno in quel giorno "ufficialmente" viene proclamata una verita' a lui affine.

    Forse anche questa e' una forma di ipocrisia...

    cioe' una controdipendenza da idee statiche e fossilizzate, non rivedibili,

    che ci fa giudicare una cosa non nella sua essenza...

    ma nello specchio e nella maschera di un'altra rappresentazione mentale....

    che recepisco sempre poco autentica

    ma questo e' solo il mio pensiero che e' opinabile.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 dicembre 2011

    Anche mia mamma voleva un maschio.. ma.............. sono nata io

  • 0MBRA

    1037 posts - 11 dicembre 2011

    Sekh tu cattiva?

    Sekh in verità ti dico: che tu nn faresti paura nemmeno nel villaggio di ''Lilliput'' hihhihiihihi

    Detto questo, il Natale è anche una festa che avvicina le persone,dai parenti agli ''Amici'' quindi l'essere buoni nn centra niente, anche xke chi è cattivo lo è sempre.

    A meno che nn soffra anche lui nella vita, allora voglio vedere se cambia, oppure no'.


    Ps: Già immagino la risposta

     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                      ...GAME..OVER...

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 12 dicembre 2011

    Io sotto natale invece divento piu' stronzo... ricevo l'effetto contrario. Ci vorrebbe Goldrake perche', c'e' per caso qualcosa che non va bene??? Monti poverino se c'e' da aiutare e' il primo che si fa avanti... hahahaha, Unicredit group ad esempio sara' entusiasta sicuramente.

    Gra pensala cosi'.... chi ha tanti soldi sai quanti ne puo' perdere, tu sei fortunata che hai poco....

    Comunque a me di cartone animato piaceva Sampei, ma come dice Beeerg bisogna adeguarsi ai tempi....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 dicembre 2011

    Ho saputo ieri che Monti prende tra una cosa e l'altra...70.000 euro al mese.

    Non prende piu lo stipendio da docente perche' nn insegna piu...poverino era vecchio.

    Non capisco come si possa andare avanti con questo scandalo, ma non si vergognano?

    La Melandri, che secondo me le letterine di berlusconi sono delle suore di clausura al confronto e Belen una vergine ,

    ha detto in un programma televisivo, ieri sera...

    che "togliere" l indennita' ai parlamentari e' una mossa demagogica e ingiusta. 

    Ha combattuto come una leonessa durante tutto il programma , e quell'imbecille di Giletti quando qualcuno le dava contro...

    gli toglieva la parola, perche', ovviamente e ragionevolmente, nel pubblico volevano strangolarla.

    Se fossi stato tra il pubblico nemmeno un caterpillar mi fermava ahahah

    sta imbecille amante di Rutelli , cecione mandrillo buono a nulla che va in bicicletta in parlamento , per far prendere aria alle corna che la Palombelli gli rifila due dozzine al mese.

    I manager che prendono 100.000 euro all'anno si fanno un culo grosso quanto un condominio e ...anche se qualcuno  lo trova non equo...in qualche maniera guadagnano in base a quel che rendono, a volte anzi spesso prendono 100.000 euro e ne fan guadagnare trenta volte tanto.

    Spesso un manager, eccetto i due o tre famosi...e' una persona che lotta ogni giorno con onesta' e diligenza, e' un uomo che fa la sua guerra contro la concorrenza...ogni giorno piu spietata..e vince.

    Vince a patto che la concorrenza sia leale pero'.

    Se non si capisce che tutto questo e' colpa di meta' globo in Oriente,

    che sta lavorando per 40 dollari al mese, non se ne esce piu'.

    Nessuno dice mai questa cosa che e' l'unica ragione di questa crisi mondiale.

    La Cina e i paesi emergenti, che stanno ammazzando la gente di lavoro per pochi spiccioli, sono loro la causa.

    Come possiamo competere con queste mafie di stato che strangolano chi lavora e tolgono ogni diritto alla gente che produce...ma i sindacalisti perche' non fanno scioperi della fame su questo , peche' non vanno la a protestare che manca qualsiasi forma di tutela del lavoro?

    I Senatori a vita sono tutti imprenditori che investono miliardi nelle loro aziende in Cina e in India, non voteranno mai una tassa sui prodotti che provengono da questi paesi, che sarebbe la cosa piu giusta da fare, tassare i prodotti orientali ma pesantemente.

    Scandaloso che nessuno parli di questa unica causa...e' solo ed esclusivamente per quello che la crisi sta sbranando l Europa, tutti quelli che son preposti al potere in qualche maniera hanno soldi in queste nazioni ove si produce la morte.

    I politici prendono tantissimo, rubano , raccontano bugie e mitraglia...e fanno danni enormi....

    Si scandalizzano loro se noi troviamo ingiusto che prendano 50 000 euro al mese ahahahah

    io spero che nasca una nuova classe politica, un ricambio TOTALE, fatto da giovani, da pesone oneste...da imprenditori e  normali operai...

    requisito unico nel curriculum: essere onesti

    Tutto il resto viene da se'...

  • Mercurio9

    1953 posts - 12 dicembre 2011

    Di Goldrake ci vorrebbero i razzi, altrochè!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 dicembre 2011

     

    scusate ma 20 anni fa, voi e tutto il resto dell'italico popolo dove eravamo? FINI, BERLUSCONI, CASINI, RUTELLI, BERSANI e tutta la compagnia non sono nati sotto gli scranni del Parlamento ! Sono stati delegati dagli italici elettori...naturalmente siamo tutti extracomunitari che poco si curano delle cosucce di un paese non loro vero? Ci occupiamo dello ZIMBABWE, del TONGA o ci illudiamo di creare paesi come FANTASILANDIA o PADANIA! Siamo bravissimi a giocare...anche disposti a perdere, basta che sia tutto virtuale...appena qualcuno ci tocca il reale materiale allora non funziona più. Scommettiamo che ad aprile troveremo di nuovo come per magia...SCILIPOTI, CARFAGNA, CARLUCCI, DI PIETRO, e tutta la compagnia di nuovo sullo stesso palcoscenico?

    Stipendi, vitalizi, indennità, portaborse è il fumo per distrarre...QUESTI ci hanno fottuto il futuro dei figli e quel poco di nostro che ci rimane.

     

  • 0MBRA

    1037 posts - 12 dicembre 2011

    Mercurio9 Scrive:

    Comunque a me di cartone animato piaceva Sampei, ma come dice


    OMBRA Risponde:

    Lo vedi che sono un (Mito) lo sempre detto che eri il ''Sampei'' di Amigos haahaahaaahahahaha uahahahahahahahaahah uaahahahahahahahahah ma nn diro' il xke..anche xke' è di facile intuito hihhihihihihhihi ahahahahahahahahahahahahaaaa uahahahahahauaahauauuuuuuauauaaaaaaaa

     

    Ps: Cmq (Ken il Guerriero) nn se batte e il N° 1


    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                      ...GAME..OVER...

     

  • 0MBRA

    1037 posts - 12 dicembre 2011

    Gra45: devi ricordare anche i primi,come i ( Barbapapà )

     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                      ...GAME..OVER...

     

  • NuVolEttA

    422 posts - 12 dicembre 2011

     

     

    i miei preferiti,lady oscar e anna dai capelli rossi ah si poi c'era anche chandy chandy!

    ma hello spank li batteva tutti!

  • Chindy

    147 posts - 13 dicembre 2011

     

     

     ....  Il mio preferito è e rimarrà sempre Lupen III°.....

     

     

  • Utente eliminato

    13 dicembre 2011

     

     

     

    A ME PIACEVA MOLTISSIMOOOO

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 dicembre 2011

    [quote=Chindy]

     

     

     ....  Il mio preferito è e rimarrà sempre Lupen III°.....

     

     

    CHINDY ANNI FA GIRAVA VOCE CHE LUPIN FOSSE SUPERDOTATO... AHHHHH BIRIKINAAAAAA !

  • Chindy

    147 posts - 13 dicembre 2011

     

     

     ... ahahhaha Beerg di queste sue doti non sapevo....ma a dire la verità mi piaceva perchè era scaltro da buon ladro e ci provava sempre con Fujiko,  che gli dava sempre il due di picche ....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 dicembre 2011

    Anche a te beeergx,bello l'esempio di Goldrake...........comq anche se sara' un Natale diciamo di crisi,l'importante e' esserci......................

    Auguri di buon Natale a tutti.

    Uno dei tanti................