Menu

stanze private

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 dicembre 2011

    ciao

     

    vorrei sapere come funziona con le stanze private. So che si dgt in basso crea stanze e si aggiunge il nome, ma poi una volta che si da l'invio succede che tutto sparisce e ci si ritrova soli nella stanza.

    come fanno gli altri utenti a vederti, cioe a vedere la tua nuova stanza?

     

    Grazie per le info

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 dicembre 2011

    Ovviamente devi  fare tu gli inviti e comunicare la password alle persone che vuoi tu.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 dicembre 2011

    vuoi dire che devo farlo attraverso un pvt?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 dicembre 2011

     non necessariamente...puoi indire anche una conferenza stampa !

  • bl4ckd3v1l

    12 posts - 04 dicembre 2011

    Ciao Falcolbero, per quanto riguarda la stanza privata, quando vuoi crearla, devi comunicare il nome della stanza alla/e persona/e che vuoi portare nella stanza da te creata, visto che si tratta di una stanza pvt e il nome non figura da nessuna parte. L'altra alternativa che hai e' quella della room utenti, cliccando sull'apposito tasto a sinistra, sopra la lista delle stanze. Li puoi creare una stanza blu o rossa, e in quel modo la tua stanza sara' visibile a tutti.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 dicembre 2011

    ho capito,ma la persona anche se io le comunico il nome della stanza, dove la vede sta stanza?

    Mettiamo che io sia in chat 40enni, ok? Contatto una persona, creo una stanza le comunico il nome della stanza, ma sta persona dove la vede la stanza? come fa a trovarla? la vede nell'elenco di chat 40 enni oppure la vede altrove?

     

    E perche quando creo la stanza e do l'enter mi ritrovo nella stanza che ho creato e gli altri della chat spariscono? Cioe non vedo piu nessun nome?

  • bl4ckd3v1l

    12 posts - 05 dicembre 2011

     

    Creazione Stanza PVT

    1) Decidere il nome della stanza

    2)Comunicare il nome della stanza alla/e persone da portare in stanza

    3)sia tu che le altre persone dovrete cliccare su " Crea/entra stanza pvt" e scrivere il nome della stanza scelto.

    4)vi ritroverete tutti nella stessa stanza.

    5)la lista delle altre persone scompare perche' hai creato una stanza pvt che non e' visibile a nessuno,quindi il nome della stanza non figura da nessuna parte, appunto per questo si chiama stanza privata.

    Es.

    Vuoi creare una room chiamata 40enni, comunichi il nome alla persona che vuoi portare in stanza.

    entrambi cliccate su crea/entra stanza privata e scrivete "40enni",

    vi ritroverete nella stanza privata.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 dicembre 2011

    ora è finalmente tutto chiaro. Entrambi dobbiamo cliccare su entra...

     

    Grazie davvero :)

    qualcuno mi ha detto che ci vuole una password per creare sta stanza, ma a me non è stata richiesta...