Menu

WEB CAM : STRUMENTO CONTROVERSO....

  • ZarDiRussia

    3 posts - 03 settembre 2011

    Buongiorno.....a tutti....

    Spesso in chat sento il gentil sesso lamentarsi del fatto che noi maschietti facciamo un uso "sporcaccione" della web-cam mostrando ciò ..che si dovrebbe eventualmente mostrare in intimità..senza ritegno !!! Bhaaa certo avete ragione signore e signorine. Però mi permetto di fare presente  una cosa che è agli occhi di tutti..basta scorrere le cam dei vari contatti. Molti uomini per poter aver avere una possibilità devono metterci la faccia in web cam, mentre molte inquadrature femminile sono di prosperosi seni...certo non volgari...non nudi..ma pur sempre seno è !!

    Insomma così "vi piace vicere facile" come dice la pubblicità...si mostra l'oggetto del desiderio maschile, senza volgarità...per poter passare in tutte le stanze senza problemi, con il vantaggio di non dover mostrare il viso !!

    Percarità non non è una critica generele, non faccio di un erba un fascio ..ma le cose stanno così ..e mi disturba l'ipocrisia puritana a senso unico.....di alcune maliziose signore... anche della mia età!!

    Ciao a tutti e buona chat :-)

  • 0MBRA

    1037 posts - 03 settembre 2011

    E tu vuoi fare il paragone di un " Pene " scoperto in cam.

    Con il seno coperto  di una Donna?

    Ma è uno scherzo?   (spero di si). Mòh


    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                  ...GAME..OVER...

  • pier1005

    1 posts - 03 settembre 2011

    bhe tante volte  i seni sono accompagnati da donne che se li toccano    non so se è per voglia o per la solita    mania di farsi vedere e rivcevere complimenti       bhoooooo    ma la cosa e uguale .....piu o meno...anche perche parlare con qualcuno e diventato difficilissimo anche in chat       o non ti cagano o ti bloccano o se non sei abbastanza intraprendente    resti nell ombra della chat a scrivere stronzate     ecco il mio pensiero

     

  • WILLIAM59

    2 posts - 10 novembre 2011

     VEDO CHE ABBIATE RAGIONE UN PO' TUTTI .

    PREMESSA LA DIVERSITA' SOSTANZIALE FRA MASCHIO E FEMMINA , ANCHE ANTROPOLOGICA, NON SOLO BIOLOGICA O CULTURALE, NELLA MIA LUNGA ESPERIENZA HO NOTATO CHE CI SONO TANTE DONNE CHE USANO LA CHAT PER ESPRIMERE LA SESSUALITA' CHE NON RIESCONO A MOSTRARE NEL REALE , FACENDO FINTA DI FARE ALTRO, MENTRE NOI MASCHI SIAMO PIU' DIRETTI E CI ESPONIAMO SEMPRE, PERCHE' OBBLIGATI DAL GENTIL SESSO....GENTILE ??   A VOLTE MOLTO STRONZO DIREI....DI ESEMPI POSSO FARNE A CENTINAIA !! ANZI..NORMALMENTE LA MENZOGNA PRENDE IL SOPRAVVENTO SU QUALSIASI DISCORSO !!  PAZIENZA ..IL GIOCO E' DA SEMPRE COSI'....NON RIESCO NEMMENO A IMMAGINARE CHE POSSA CAMBIARE...ALLA FACCIA DELLA LIBERAZIONE SESSUALE........PERSA !!

  • agapimu5

    1 posts - 10 novembre 2011

    Condivido pienamente quello che affermi..sarà per questo che sempre più, prende piede la doppiezza..la bisessualità.. per poi scoprire che dall'altra parte cioè la stessa del proprio sesso si sta meglio...si è alla pari senza menate o paranoie e ipocrisie

  • ZarDiRussia

    3 posts - 10 novembre 2011

    Non posso fare a meno di rispondere all'unica donna che ha commentato il mio post.

    Mia cara forse non hai compreso che qui non parliamo di tette e di pene...ma di tette e viso.

    Chi vuole fare lo sporcaccione mostra i genitali sia esso un uomo che una donna ...e credo siamo tutti d'accordo. Parlo di quelle stanza cd pulite dove in teoria si dovrebbe fare una chat normale.

    Ecco là dentro conta, tra chi ha la cam accesa, quanti visi di donna vedi e quanti visi di uomini vedi. Se vedo una cam femminile 8 su 10 è un prosperoso seno.

    Non venitemi a dire che la cosa non è fatta volutamente in modo sottile e malizioso.

    A CESARE CIO' CHE EE' DI CESARE