Menu

bannato

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 giugno 2011

    buona sera ,domanda stupida forse.

    per tre volte sono stato bannato dalla videochat ed onestamente non ne ho capito il motivo , forse qualcosa ho fatto ma non me ne sono accorto e chiedo scusa , ma volevo sapere mi esce la dicitura ESPULSIONE DA AMMINISTRATORE ALLE ORE .... e l'orario è sempre antecendente di almeno 10 minuti.

    non mi mostravo in cam e non partecipavo alla chat ,ho solamente fatto apprezzamenti in pvt a chi si esibiva  e ripetuto molte volte la stessa frase per fare conoscenza (ciao piacere ).

    detto questo chiedo :l'espulsione è una cosa grave (denunce etc)?

    posso essere espulso anche infinite volte e rientrare o sono espulso per sempre ?

    grazie per la pazienza e per le risposte

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 giugno 2011

    Nessuna denuncia, tranquillo, e poi non sei stato espulso a vita.

  • 0MBRA

    1037 posts - 09 giugno 2011

    Ma dico io'' vi registrate solo per lamentarvi?    o volete prendere in giro?    

    bohh''.. Notare la data di registrazione--> ..06/09/2011.. 

    Forse mi sbaglio: ma a mio avviso,mi pare un tentatvio di presa per i fondelli--> " inutile " Trà l'altro

     

    Ps: però come primo giorno di chat''già sei stato bannato 3 volte?

    hihihihhihihi sei nel ''Guinnes'' dei Bannati

     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                   ...GAME..OVER...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2011

    non sono stato bannato 3 volte in un giorno ma in 4 settimane ,oggi mi sono iscritto per poter chiedere delucidazioni e non per lamentarmi tantè vero che mi sono scusato,non mi ero iscritto prima perchè per usare il servizio non era necessario e non sono esperto in materia, scusate non volevo prendere in giro nessuno.

  • Estiqaatsi

    34 posts - 10 giugno 2011

    ...chiede perchè ombra deve rompere coglioni a qualsiasi persona e su qualsiasi argomento con grande prateria di idiozie ? 

  • 0MBRA

    1037 posts - 10 giugno 2011

    OMBRA Risponde:

    Per Lillino: se entri nn registrato basta che cambi nick e rientri,magari in un'altra stanza e nn in quella dove sei stato Bannato

     

    Per Estipirlas: ritorna da ''Toro Seduto'' e digli ti passarti le sue Canne migliori, xke noto che nn ti  accorgi di stare peggiorando

     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                   ...GAME..OVER...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2011

    grazie ombra per le info ,non volevo offendere e fare arrabbiare nessuno e soprattutto fare discutere per cose mie altre persone , ma posso rientrare senza incorrere in problemi?

    grazie

  • 0MBRA

    1037 posts - 10 giugno 2011

    Nn problem tranquillo, e benvenuto nel Clab dei Matti...

     

    Ps: Buon Apprezzamenti...e nn Apprezzare troppo ehh''


     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                              ...GAME..OVER...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2011

    ma non ho problemi a rientrare , posso farlo ?

    altra domanda stupia ma nelle stanze rosse nudità e parole osé ci stanno o si viene bannati?

    grazie per la pazienza

  • 0MBRA

    1037 posts - 10 giugno 2011

    Si puoi rientrare... e nelle stanze Sesso ti puoi spippettare quanto vuoi,li è permesso,basta che nn offendi nessun/a con minacce e parolacce''

    Cmq ti consiglio di contattare uno col nick Mercurio9 lui è un veterano delle ''Pippe'' nelle room Sesso.

    ciaoOOooOOOooo e buona Fortuna o dovrei dire Buona Pippa''

     

                                                   ...THE..END...

  • ozne26

    4 posts - 10 giugno 2011

    [quote=0MBRA]

    OMBRA Risponde:

    Per Lillino: se entri nn registrato basta che cambi nick e rientri,magari in un'altra stanza e nn in quella dove sei stato Bannato

     

    Per Estipirlas: ritorna da ''Toro Seduto'' e digli ti passarti le sue Canne migliori, xke noto che nn ti  accorgi di stare peggiorando

     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                   ...GAME..OVER...

    [/quote]

    Di stare peggiorando??????????

    viva l'ittaggiano!!

  • Mercurio9

    1953 posts - 10 giugno 2011

    0MBRA ha visto quanto sei stronzo e si e' cancellato subito!!! Povero lillino.

  • 0MBRA

    1037 posts - 10 giugno 2011

    Forse eri tu Lillino?...e siccome ti avevano bannato xke dcevi chissà quali zozzerie, a chissà quale poveretta donna in chat''..hai pensato bene di entrare con un'altro nick dicendo, scusate'' ma posso fare apprezzamenti, o è vietato??? ....Bhe Pirla se dicevi che eri tui, ti avrei risposto--> Ahh Pistolaaaaaaaaaaaaaaaa ma xke' qui sul forum cosa fai tutti i santi giorni? hahahahahhaahhahahahahahaa..  cmq la vuoi sapere l'ultima? ....io scommetto che appena a sentito che doveva contartarti per aakkiappare qualche trans in chat,lui abbia preferito scappare,piuttosto che fare coppia con te!.....hahahahahahahaha uhahahahahahahaha ciaoooooooooooo MarameooOOooOooOooo. '' Mavafangullllllllllllll ''


    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                            ...GAME..OVER..

  • EMI799

    2 posts - 24 aprile 2012

     

     Apri in basso a sinistra dal menu Start digitando "PROMPT"

    Si aprirà una schermata nera.....li digita  "ipconfig"vedrai tutti i dati della tua rete.

    Successivamente digita "ipconfig/renev" questo se si dispone di una linea adsl.

    Con pennette del tipo Tim Vodafone ecc ecc "Disconnettersi e riconnettersi successivamente".

    Uno dei sofware che potrebbe aiutare è il Ccleaner Smanetta un poco......

  • coppiabarioh

    1 posts - 20 marzo 2014

    Utente eliminato said:

    buona sera ,domanda stupida forse.

    per tre volte sono stato bannato dalla videochat ed onestamente non ne ho capito il motivo , forse qualcosa ho fatto ma non me ne sono accorto e chiedo scusa , ma volevo sapere mi esce la dicitura ESPULSIONE DA AMMINISTRATORE ALLE ORE .... e l'orario è sempre antecendente di almeno 10 minuti.

    non mi mostravo in cam e non partecipavo alla chat ,ho solamente fatto apprezzamenti in pvt a chi si esibiva  e ripetuto molte volte la stessa frase per fare conoscenza (ciao piacere ).

    detto questo chiedo :l'espulsione è una cosa grave (denunce etc)?

    posso essere espulso anche infinite volte e rientrare o sono espulso per sempre ?

    grazie per la pazienza e per le risposte

     

  • coppiabarioh

    1 posts - 20 marzo 2014

    attenti a quel moderatore qua sotto.banna le donne e le coppie perche non cedono ai suoi ricatti