Menu

Fucking Machine .

  • Mazinga1975

    75 posts - 19 maggio 2011

    Ciao a tutti.

    Visto che si parla di sesso da tempo mi sono informato su una moda che spopola(per adesso)solo in America,si tratta delle Fucking Machine vere e proprie macchine per il fai da te delle donne,non oso postare link di video che mostrano cosa sono le Fucking Machine in quanto non sò se i moderatori sarebbero daccordo,comunque in America queste macchine per il sesso vengono vendute a ragazze anche single che hanno la voglia di divertirsi da sole,non stò scherzando,questo genere di macchine per il sesso esistono,in italia non credo che nessuna le vorebbe avere in casa,non credete ?

    Magari provo a cercare in giro qualche foto e poi la posto,ok ?

  • Mazinga1975

    75 posts - 19 maggio 2011

    Ecco una foto che ho trovato,spero di non essere bannato .

     

     

     

     

    Questa é una delle tante macchine del sesso note con il nome di Fucking Machine.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 giugno 2011

     le ho già viste ma non capisco perchè nel 2011 abbiano sisogno di un meccanismo così complicato e ingombrante, diciamo alla Frankenstein per intenderci

  • Mazinga1975

    75 posts - 14 giugno 2011

    [quote=monaciello]

     le ho già viste ma non capisco perchè nel 2011 abbiano sisogno di un meccanismo così complicato e ingombrante, diciamo alla Frankenstein per intenderci

    [/quote]

    Ciao Mona.

    All'estero ci stà più liberta per ogni cosa anche per il sesso e purtroppo l'italia non é un paese libero a questo genere di cose,infatti in alcuni paesi esteri come l'America si iventano ogni cosa per far divertire i maschietti e anche le donne,una volta su un canale di SKY alla sera vidi una trasmissione dove mostrarono un tizio che costruiva dei veri Big Jim a grandezza naturale che li vendeva alle donne single che avevano voglia di divertirsi,quindi se si cerca del sesso libero basta andare all'estero,quì in italia certe cose ce le possiamo soltanto sognare .

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2011

     Resto titubante da tale "libertà", che spero resti "estera" e che qui rimanga la schiavitù della carne, peraltro ormai nell'era di internet tu ordini e tutto arriva a casa senza bisogno di spostarsi tanto. Mah forse sono avanti nel riciclo della plastica.

  • andresfelip2

    1 posts - 22 febbraio 2012

    Create per soddisfare la donna, mottivo di queste macchine non è la òibertà di averle, ma quella di poter avere orgasmi multipli, non hanno il fastidi di eiaculare e fermarsi come l'uomo ma continuano sino a quando la donna non le ferma .

    L'uomo ha il suo limite la macchina no.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 febbraio 2012

    I ragionamenti a volte portano agli avamposti dell'assurdo.

    Son sempre piu quelli che si avventurano bellamente nei discorsi piu disparati e

    ...senza aver nessun titolo, nè conoscenza... nè cognizione di causa,

    e col solo strumento della ragione,che spesso fa danni irreparabili

    se non dei veri e propri abominii,

    devastano argomenti e situazioni complesse fino al punto di non-ritorno.

    L'uomo ha il suo limite quando l'uomo e' limitato mentalmente

    il limite e' inversamente proporzionale alla sua apertura mentale

    e alla sua voglia di sapere e alla sua laboriosa e umile curiosita' di uomo che vive nel suo tempo.

    L'uomo in qualsiasi campo ha non ha limiti...infatti dopo millenni che esistiamo

    facciamo danni al sistema a causa di un uso sbagliato delle nostre capacita'

    ma il progresso va comunque avanti, e noi progrediamo.

    la macchina invece ha un grosso limite:

    quello che dev'esser per forza un uomo che la fa funzionare.

    Ragazzi state molto attenti a "ragionare" e ad usare la ragione

    quando c'e' di mezzo il sesso, i sentimenti e la sfera delle emozioni.

    La ragione la usano gli ingegneri per calcolare un peso, per dimensionare una trave o

    per trovare il baricentro di una struttura,

    la ragione la usa la casalinga per distribuire al meglio mille euro al mese per mangiare , pagare la corrente, il gas e le bollette

    Usare la ragione e addentrarsi in un discorso complesso come il sesso

    vuol dire non aver capito niente.

    Infatti, chi usa la ragione quand'ella non serve, vive perennemente affamato di una cosa che

    non trova mai, e non capisce che...la sua fame non e' di sesso, ma di sapere.

     

     

     

     

     

     

     

  • Leroy18

    6 posts - 01 agosto 2012

     le  spediscono in contrassegno?  ne voglio regalare una  a mia nonna